Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises : Rivela Seven Seas Splendor Suite Dettagli e rendering artistici

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2019 19:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
23/03/2019 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



In attesa dell'arrivo della più recente nave da crociera, Regent Seven Seas Cruises ha annunciato a gennaio i dettagli della Regent Suite su Seven Seas Splendor ™ , la suite più grande ed elegante mai costruita su un lusso nave. La lussuosa Regent Suite dà il tono a tutte le altre 14 categorie di suite su Seven Seas Splendor . Oggi, Regent rivela ulteriori dettagli di tutte le categorie di suite per gli ospiti , stabilendo ulteriormente Seven Seas Splendor come la nave che perfezionerà il lusso quando debutterà nel febbraio 2020.

Il lusso si ritrova in dettagli intricati, finiture raffinate e uno spazio enorme sul balcone. Più di 4275 metri quadrati di marmo italiano adorneranno Seven Seas Splendor - più di un acro di marmo - compresi i bagni dettagliati in marmo in ognuna delle sue 375 suite per gli ospiti. Sulla nave all-balcony si trovano circa 4835 metri quadrati di spazio per balconi, più grandi delle dimensioni di un campo di football americano e una media di 13 metri quadrati di spazio per balcone per suite. Circa 500 candelieri di cristallo illumineranno l'interno della nave.

"Perfezionare il lusso è ossessionare da dettagli grandi e piccoli", spiega il presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises, Jason Montague. "Dalle opere d'arte uniche nel loro genere appositamente commissionate a tocchi visivamente stimolanti in tutta la nave, ogni spazio su Seven Seas Splendor mostrerà disegni finemente personalizzati che offrono un'esperienza confortevole ed elegante per i viaggiatori di lusso. Con un ampio rapporto passeggeri-spazio e un rapporto ospite / equipaggio eccezionalmente basso, Seven Seas Splendor sarà una delle navi più spaziose, intime e belle del mondo a navigare per tutto il mondo. "

Suites Distinctive

Le categorie di suite Master, Grand, Splendor e Seven Seas rappresentano le 32 distinte Suites a bordo di Seven Seas Splendor . Gli ospiti delle Distinctive Suites beneficiano di un servizio di maggiordomo personalizzato, prenotazioni garantite da pranzo e cuscini e prodotti da bagno personalizzati, oltre ad altri servizi. Queste suite sono progettate per fondere comfort e lusso, puntando su dettagli impeccabili, materiali pregiati ad alto contrasto e accenti ricchi di tonalità gioiello. Le suite sono progettate da Studio Dado , Tillberg Design e Total Solution Interiors .


- Master Suite . Questa oasi di due camere da letto è in stile come un elegante palazzo Park Avenue, pieno di boschi ricchi e sottolineato da tocchi di melanzana. Situato a poppa della nave sui ponti otto e nove che consente una vista senza ostacoli dell'orizzonte, le quattro Master Suite misurano tra 1.895 e 2.108 piedi quadrati e vantano un'ampia area soggiorno, un bar squisito per intrattenere, ampi balconi fino a 994 metri quadrati -prezzo, e due bagni decorati in marmo e pietra.







- Grand Suite . La Grand Suite presenta accenti di design color smeraldo impeccabili perfezionati dai toni del grigio, del marrone e del crema. Con una superficie che va da 119 a 170 metri quadrati, la Grand Suite dispone di un ampio balcone privato, due maestosi bagni e zone soggiorno con ricchi mosaici in pietra, legni esotici e mobili curati basati sulla moda haute couture. L'artigianato è in primo piano in mostra con dettagli su misura, e una parete imbottita in pelle con un intricato motivo a punto funge da fondale per la camera da letto. Con ampio spazio, la suite dispone di un soggiorno con un bar dal pavimento al soffitto rivestito in pelle - ideale per intrattenere.



- Suite Splendor . Di dimensioni comprese tra 76 e 85 metri quadrati, le camere da letto e le stanze da bagno, una e mezzo bagno, sono state progettate con tonalità rilassanti di crema, grigio e marrone e mobili lussuosi. Presenta un tavolo da pranzo per il servizio in camera, un ampio armadio e un elegante bagno in marmo e pietra.





- Seven Seas Suite . Questo santuario offre più di 75 metri quadrati di spazio squisito, e trasuda un appartamento cosmopolita con una palette di colori rilassanti completata da arredi raffinati. La suite scorre senza sforzo dal soggiorno alla zona pranzo alla camera da letto, con porte scorrevoli in vetro che conducono ad un ampio balcone privato. Un magnifico bagno in marmo si trova adiacente alla camera da letto di grandi dimensioni e ampio armadio walk-in.



Suite spaziose

Le categorie di suite Penthouse, Concierge, Superior, Veranda Deluxe e Veranda sono progettate appositamente per massimizzare la vista sull'oceano che può essere goduta dal conforto di un ampio balcone privato. Insieme al comfort celeste dei letti Elite Slumber, gli ospiti godono di ampi armadi, morbidi accappatoi e pantofole, un mini-bar incluso al giorno e molti altri servizi di prima qualità.


- Penthouse Suite . Confortando l'eleganza dal pavimento al soffitto e completa di un servizio di maggiordomo personalizzato, le Penthouse Suites ispirate a 55 zaffiri sono disponibili in tre categorie che vanno fino a 60 metri quadrati, con un centro di intrattenimento che separa il soggiorno e la camera da letto. Eleganti porte scorrevoli in vetro sia nella camera da letto che nel soggiorno conducono ad un balcone di grandi dimensioni con comodi arredi per esterni. Anche i più piccoli dettagli di lusso sono inclusi come i cassetti di gioielli foderati agli spazi designati per le borse dei designer. Un lusso perfetto da Seven Seas Explorer, Seven Seas Splendor's nave gemella, può essere trovata negli armadi. Penthouse Suites in Seven Seas Splendor includerà ampi armadi walk-in progettati con due ingressi dal bagno e dal soggiorno. Inoltre, i bagni sono stati progettati per ulteriore spazio di archiviazione e controsoffitto.





- Concierge Suites . Le suite Concierge sono evidenziate da una gamma di colori rilassanti di creme e rossori che ispirano serenità e comfort. Questa suite di 43 metri quadrati a bordo di Seven Seas Splendor è disponibile in due categorie ed è progettata appositamente per massimizzare la vista sull'oceano, con i letti Elite Slumber ™ realizzati su misura che si affacciano sul balcone privato, consentendo agli ospiti l'accesso in prima fila al meraviglioso panorama sull'oceano. Abili maestri artigiani adornano le testate con la più raffinata pelle verde, mentre i mobili sono rivestiti con i più eleganti tessuti italiani. Gli ospiti che soggiornano in una suite Concierge o in una suite di categoria superiore godono di un pacchetto gratuito di una notte pre-crociera.





- Suite Superior . Spaziosa e chic, la Suite Superior di 43 metri quadrati è piena di serenità leggera e pacifica con ampie viste sull'oceano. Le sue due categorie sono dotate di un grande balcone, di una spaziosa area salotto e di una cabina armadio di tipo residenziale.





- Deluxe Veranda e Veranda Suites . Le suite Deluxe Veranda e Veranda di due categorie su Seven Seas Splendor hanno dimensioni rispettivamente di 34 e 28 metri quadrati, posizionandole tra le suite più spaziose al livello di ingresso in mare. Presentano una calda atmosfera da casa padronale e vantano tende che separano la camera da letto, con tavolo da trucco e zona salotto provvista di un morbido divano, un tavolino da caffè abbastanza grande per il pranzo in camera e un'ampia scrivania.



Lounge di osservazione


Oltre ai progetti di suite, Regent ha annunciato oggi l'interior design della Observation Lounge a bordo di Seven Seas Splendor. The Observation Lounge, progettato dallo Studio DADO, ispira la sensazione di un incantevole giardino inglese. Incorporando una palette di colori chiari e ariosi, il fulcro dell'Osservation Lounge è un lampadario stravagante unico e sorprendente composto da fiori di porcellana dipinti a mano, peonie e rose. La modanatura architettonica inglese tradizionale adornano le pareti e sono colorate in tonalità neutre per creare un ambiente contemporaneo ed elegante. L'arredamento aggiunge alla natura tranquilla dello spazio attraverso le sue forme morbide e curve e lussureggianti rivestimenti ispirati alle forme fluide dei petali dei fiori. L'arte appositamente commissionata da Gorman Studios incorpora rose e fiori dipinti a mano su schermi di vetro per riflettere l'aspetto dei lampadari in porcellana.

Un numero limitato di suite è disponibile per le partenze durante la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor .
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.RSSC.com
o chiamare 1-844-4REGENT ( 1-844-872-2187 ) o contattare un consulente di viaggio professionista per chiedere informazioni su specifici viaggi Regent Seven Seas Cruises, tra cui Seven Seas Splendor partenze .

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=63786







OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
24/03/2019 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seven Seas Splendor avrà le suite più grande e lussuose mai costruite in altre nave da crociera...ammazza che suite, sono più grande di casa mia, speriamo che non ci facciano pagare l'IMU
OFFLINE
24/03/2019 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 24/03/2019 09.11:

La Seven Seas Splendor avrà le suite più grande e lussuose mai costruite in altre nave da crociera...ammazza che suite, sono più grande di casa mia, speriamo che non ci facciano pagare l'IMU

Ahahah ahahah ahahah quanto mi diverti Paolo!!!!Sei forte!!!😂😂😂😂
OFFLINE
24/03/2019 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ammazza che suite,la Regent non bada proprio a spese per rendere una crociera al top del lusso...

Ci vuole un mutuo per fare una crociera con la Regent...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su