Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere:Tra i protagonisti della classifica Brandz Top 30 Most Valuable italian Brands

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 12:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/03/2019 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
• Nel 2019 MSC Crociere aumenta del +14% il valore del brand rispetto alle rilevazioni BrandZ del 2018, per un totale di 1.824 milioni di dollari

• La compagnia leader del settore crocieristico in Europa si posiziona tra i primi 15 brand italiani di maggior valore





MSC Crociere scala la classifica stilata da WPP e Kantar Media sui 30 brand italiani di maggiore valore e dal 18esimo posto nel 2018 passa al 14esimo, con un aumento del valore del +14%. Giunta alla seconda edizione BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019, attraverso uno studio sulla Brand Equity e sulla capacità della marca di produrre crescita e valore finanziario, ha analizzato il panorama italiano individuando le 30 aziende che hanno performato meglio nei vari settori dal lusso all’energia, dalle crociere al settore bancario. MSC Crociere è prima nella sua categoria, con un distacco di 4 posizioni in classifica rispetto agli altri operatori del settore.

“Rientrare nella classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 è un ottimo riconoscimento del lavoro svolto ed essere posizionati tra le 15 migliori marche italiane significa che la strategia che stiamo portando avanti sta generando grandi risultati. Tutto comincia molto prima di salire a bordo delle nostre navi, quando il cliente inizia quello che è un vero e proprio ‘decision journey’ durante il quale cominciamo a presidiare tutti i punti di contatto, in ciò che abbiamo definito una ‘touchpoint experience’, vale a dire un’esperienza che comincia già nel processo di scelta del proprio viaggio. Seguendo questo ipotetico viaggio decisionale vogliamo ispirare i nostri clienti attraverso strumenti tradizionali e innovativi (come ad esempio il primo catalogo digitale personale nel mondo dei viaggi) per proseguire poi con percorsi interattivi ed emozionali per facilitare l’esplorazione e la personalizzazione dell’esperienza di viaggio, ad esempio con la realtà virtuale”, ha commentato Andrea Guanci, Direttore Marketing Italia di MSC Crociere. “Completato il viaggio decisionale continuiamo a rendere unica l’esperienza grazie all’inserimento di nuove navi, nuovi itinerari e nuovi servizi, ampliando ulteriormente l’offerta del nostro già ricco pacchetto di viaggi. Stiamo, infatti, facendo importanti investimenti in termini di ampliamento della flotta: entro il 2027 la nostra flotta arriverà a 29 navi e sarà in grado di ospitare 5,5 milioni di crocieristi all’anno”.


Andrea Guanci

MSC Crociere da sempre vede come elemento fondamentale l’”esperienza di viaggio” che deve essere studiata e implementata in ogni singolo aspetto. I servizi, la professionalità del personale a bordo, la diversificazione delle attività di animazione e intrattenimento, l’eccellenza nella gastronomia e nelle offerte wellness sono solo alcuni dei fattori chiave e permettono che l’immagine percepita dai propri clienti sia in linea con l’identità aziendale. Un elemento di successo che emerge anche dalla classifica.

"Nella nostra classifica vediamo molte “Industry Heroes”, aziende che rappresentano un modello di business tipicamente italiano che sta ottenendo risultati straordinari sulla scena mondiale” ha commentato Massimo Costa, Country Manager WPP Italia. “Dall’analisi emerge un gruppo di imprese agili e interconnesse, guidate da un forte spirito imprenditoriale, che dettano il ritmo di crescita e innovazione nel loro business ".



A proposito di Kantar
Kantar è una delle aziende leader nell’ insight, consulenza e data management. Lavorando insieme trasversalmente all’intera gamma di discipline di ricerca e di consulenza in ambito commerciale e di marketing, supportiamo i Clienti nel percorso di crescita in questo mondo straordinario Kantar è parte di WPP ed i suoi servizi sono utilizzati da oltre la metà delle aziende di Fortune Top 500 in 100 Paesi nel mondo.
Per ulteriori informazioni
www.kantar.com

Informazioni su WPP
WPP è una società di trasformazione creativa. Costruiamo un futuro migliore per i nostri clienti attraverso un'offerta integrata di comunicazione, brand experience, commerce e tecnologia.
Per ulteriori informazioni, visitare
www.wpp.com

MSC Crociere
MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, leader di mercato in Europa e Sud America. La società ha innovato profondamente il settore delle crociere, registrando una crescita dell'800% nei primi dieci anni e costruendosi una solida reputazione globale. MSC Crociere dispone di una delle più giovani flotte al mondo, composta da 16 navi ultramoderne, altamente innovative ed elegantemente progettate, che offrono un'esperienza di vacanza ineguagliabile. Grazie ad un piano di investimenti da 13,6 miliardi di euro, che non ha paragoni nel settore, la flotta raggiungerà le 29 unità entro il 2027. MSC Crociere opera con il massimo rispetto per gli oceani e continua a sviluppare soluzioni innovative con l’obiettivo di ridurre il suo impatto ambientale. La compagnia impiega oltre 30.000 dipendenti a livello globale.

Fonte:
www.mscpressarea.com/it_IT/press-releases/2504

OFFLINE
21/03/2019 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC forever!!!! Un plauso grande come il mare 👍👏👏👏
OFFLINE
22/03/2019 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC non solo compare nella classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 ma fa addirittura ben 4 salti in avanti rispetto alla precedente classifica, passando dalla posizione 18 alla posizione 14!!!

Un riconoscimento prestigioso dell'ottimo lavoro svolto da MSC!

E, a mio parere, il meglio deve ancora venire...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
22/03/2019 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


MSC continua ad abbattere muri uno dopo l'altro

Non è un caso trovarsi tra i primi 15 brand italiani di maggior valore
OFFLINE
22/03/2019 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla MSC...essere tra i 15 brand italiani di maggior valore,premia tutto il lavoro svolto negli anni precedenti...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su