Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises:Ingaggia l'agenzia video premiata "Artex Productions"per creare un film su Celebrity Edge,la sua prima nave in oltre sei anni

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019 14:01
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2019 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
"The Making of Edge" mette in mostra l'incessante ricerca della perfezione e l'evoluzione dell'esperienza ospite in collaborazione con designer e architetti di fama mondiale



Celebrity Edge è la prima nuova nave di Celebrity Cruises in oltre sei anni e ha già avuto un impatto nel settore delle crociere grazie al suo impegno per il design e l'innovazione tecnologica. Ispirato dal successo e dalla recente popolarità del lavoro cinematografico di fascia alta che copre i processi di artisti e artigiani, Celebrity ha ingaggiato una squadra di registi, Artex Productions , per scavare più a fondo nella storia e creare un'esperienza più bella per gli spettatori, una che fosse parallela alla esperienza di essere su Celebrity Edge stessa.

Attraverso una cinematografia rigogliosa e ponendo l'accento sull'estetica e sull'artigianato, " The Making of Edge " esplora le idee alla base dell'ideazione, della creazione e del design della nave, di ciò che i progettisti e gli architetti hanno inteso e del loro processo e passione per ciò che fanno . Il film di 30 minuti, primo del suo genere nel settore, attraversa i continenti e copre oltre due anni di riprese, seguendo architetti di fama mondiale come Tom Wright (creatore del Burj al Arab, il famoso edificio a forma di barca a vela che abbellisce lo skyline di Dubai) e designer come Kelly Hoppen mentre condividono le loro ispirazioni e processi in modo intimo e personale.

"Volevamo che il film rappresentasse l'esperienza di Celebrity Edge , in quanto era bello, pensoso per ogni dettaglio, ed è stato un vero e proprio lavoro d'amore da parte dei suoi creatori", ha detto Tim Warren, Chief Creative Officer, Artex Productions. "Non penso che ci sia mai stato un pezzo simile a quello commissionato dall'industria delle crociere".

"La risposta al trasformazionale Celebrity Edge è stata semplicemente incredibile. Così tante persone vogliono sapere cosa ci è voluto per progettare, costruire e lanciare questa nave di trasformazione ", ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. Lo speciale "The Making of Edge" offrirà agli spettatori una visione dietro le quinte e molte storie che devono ancora essere raccontate da così tanti che sono stati coinvolti nella sua creazione. Siamo così entusiasti di condividere questa prospettiva di un insider esclusivo con il mondo. "

Celebrity Edge è stata la prima nave ad essere completamente progettata utilizzando la tecnologia 3D, un altro elemento che il film voleva catturare. L'esperienza cinematografica fa ampio uso di rendering 3D di fascia alta per mostrare agli spettatori gli spazi come i progettisti li intendevano, al fine di creare un potente collegamento con l'uscita della nave finale.

"The Making of Edge" va in onda sulla consociata NBC WTVJ / NBC6 il 16 marzo 2019, alle 19:00 nelle contee di Miami-Dade e Broward.



Celebrity Edge ha iniziato la sua stagione inaugurale alternando itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali nel dicembre 2019. Nell'estate del 2019, la nave trasporterà gli ospiti verso le magnifiche viste del Mediterraneo con una serie di velivoli da sette a undici notti da città iconiche come Barcellona e Roma. Vela andata e ritorno da Fort Lauderdale, in Florida, Celebrity Edge ha fatto il suo primo viaggio inaugurale il 9 dicembre 2018. Le prenotazioni sono ora aperte su
www.celebritycruises.com/edge
o tramite un consulente di viaggio. Basandosi sull'incredibile slancio di Celebrity Edge , sarà affiancata da Celebrity Apex el 2020 e da altre due navi gemelle nel 2021 e nel 2022.

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1137/award-winning-video-agency-artex-productions-creates-film-for-celebrity-cruises-billion-dollar-investment-celebrity-edge-its-first-ship-in-more-than-si...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su