Celebrity Cruises continua a rompere il soffitto di vetro con un impegno costante per l'uguaglianza di genere. Oggi, in onore della Giornata internazionale della donna (IWD), Celebrity suonerà la campana sui 7 mari per celebrare e sostenere l'uguaglianza, il progresso e le realizzazioni delle donne e degli uomini che sostengono i loro sforzi. La cerimonia si svolgerà sull'intera flotta di navi Celebrity in tutto il mondo, oltre che negli uffici della compagnia in tutto il mondo. Ospiti, membri dell'equipaggio e dipendenti prenderanno parte alle celebrazioni, tutte vestite di rosso per mostrare la loro unità e il sostegno per le conquiste delle donne ovunque.
"Celebriamo molto quest'anno quest'anno a Celebrity, ora abbiamo quattro donne Capitani e cinque direttori di hotel femminili e una prima storica: la nostra nuova splendida nave delle Galapagos, Celebrity Flora , entrerà in servizio con un rapporto di genere 50/50 sul bridge ", ha dichiarato
Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.
" Celebrity Edge è stata la prima nave ad avere un rapporto del 30% tra equipaggio femminile e mentre noi siamo all'avanguardia nel nostro settore, non abbiamo ancora finito promuovere l'uguaglianza di genere ".
Questo è il secondo anno in cui Celebrity ha stretto una partnership con il Movimento delle scarpe rosse a sostegno della Gender Equality Global Initiative. Una cerimonia simbolica sarà ospitata da Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. Con due delle pluripremiate navi del marchio a Grand Cayman nello stesso momento, Lisa Lutoff-Perlo darà il via alla cerimonia a bordo di Celebrity Reflection , per poi proseguire la celebrazione a bordo di Celebrity Edge . Entrambe le squadre di bordo della nave insieme al fondatore e CEO del movimento delle scarpe rosse, Mariela Dabbah, si uniranno agli eventi a bordo.
Ogni nave Celebrity nella flotta, insieme agli uffici globali della compagnia, eseguirà le proprie cerimonie, unendo le loro voci leggendo un manifesto per sostenere l'uguaglianza di genere nell'industria marittima e in tutto il mondo.
Ogni ufficio avrà diverse attività legate alla Giornata internazionale della donna che uniscono le loro voci in un impegno per l'uguaglianza di genere a terra e in mare.
Lutoff-Perlo ha aggiunto:
"In occasione della Giornata internazionale della donna, celebriamo tutto ciò che abbiamo realizzato e portiamo consapevolezza a tutto ciò che c'è ancora da fare. Attendo con ansia il momento in cui questo giorno non è più necessario. "
Mariela Dabbah, fondatrice e CEO del
Red Shoe Movement, ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Celebrity Cruises. Quest'anno, abbiamo attivamente salpato per l'uguaglianza di genere. Lavorando con Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO, possiamo vedere il suo stile innovativo in azione mentre pensa in termini inclusivi dal progetto di una nave al Capitano al timone ".
Dabbah ha aggiunto:
"Siamo inoltre lieti di assegnare il premio Red Shoe Leader al Capitano Kate McCue, il primo capitano americano di una nave da crociera, Celebrity Equinox . È un incredibile modello di leadership inclusiva ed è fonte d'ispirazione per tutti noi. "
Informazioni su Celebrity Cruises:
L'iconica "X" di Celebrity Cruises è il marchio del lusso moderno, con il suo design fresco e contemporaneo e gli spazi caldi; esperienze culinarie dove il design dei luoghi è importante quanto la cucina; e lo straordinario servizio che solo Celebrity può offrire, tutto creato per offrire un'esperienza impareggiabile per il tempo prezioso dei vacanzieri. Le 13 navi di Celebrity Cruises offrono moderne vacanze di lusso in visita in tutti e sette i continenti. Celebrity presenta anche incredibili esperienze Cruisetour in Alaska e in Canada. Celebrity è uno dei sei marchi da crociera gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL). Per ulteriori informazioni, comporre il numero 1-800-437-3111, visitare
www.celebritycruises.com o chiamare il proprio consulente di viaggio.
Informazioni su RSM:
Il Red Shoe Movement è una società di sviluppo della leadership guidata da una comunità globale di alleati donne e uomini che si sostengono a vicenda per il successo professionale. RSM offre gli strumenti necessari al talento femminile per allineare i propri obiettivi con quelli delle loro organizzazioni, al fine di crescere in modo più efficace. Offre un duplice approccio che offre un impatto interno ed esterno.
Con iniziative globali come "Ring the Bell on the 7 Seas", la sua piattaforma di riconoscimento che include i premi Hall of Fame e Red Shoe Leader e campagne iconiche settimanali come #RedShoeTuesday, l'RSM collega marchi con professionisti femminili. Alcuni dei loro clienti sono: Novartis, MetLife, Celebrity Cruises, Coca-Cola, P & G, Ultimate Software, Microsoft e molte altre aziende Fortune 500.
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1136/around-the-world-celebrity-cruises-rings-the-bell-on-the-7-seas-in-honor-of-international-womenrsquos-day-and-gender-e...
le pluripremiate navi del marchio a Grand Cayman nello stesso momento
Foto di:
twitter.com/CelebrityCruise?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Eembeddedtimeline%7Ctwterm%5Eprofile%3ACelebrityCruise&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.celebritycruisespresscente...