È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La capacità del mercato crocieristico di lusso è raddoppiata

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019 12:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/03/2019 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il mercato delle crociere di lusso è destinato a superare le sue capacità tra il 2019 e il 2027, con una flotta di oltre 40 nuove navi che entreranno a far parte del prossimo decennio, secondo il Luxury Market Report 2019 di Cruise Industry News.

I giocatori esistenti, i nuovi operatori del mercato, i tratti di navi e i grandi operatori di crociere che entrano nel mercato del lusso, puntano tutti a un ambiente di domanda forte.

Dal febbraio 2018 il mercato del lusso ha visto l'ordinazione di 18 nuove navi per l'introduzione fino al 2027 e le principali mosse di MSC Cruises e Royal Caribbean Cruises per entrare in questo mercato.

MSC lo farà con il suo marchio di piccole navi, con 1.000 navi ospiti, mentre Royal Caribbean Cruises ha acquistato la quota di maggioranza a Silversea la scorsa estate, annunciando un programma di espansione della flotta.

Ciò significa che tutti i principali operatori di crociere avranno un marchio di lusso dedicato.

Carnival Corporation ha il suo marchio Seabourn, che ha anche annunciato il suo trasferimento nello spazio di spedizione con navi dedicate.

Alla Norwegian Cruise Line Holdings, Regent può vantare fama con alcuni dei migliori prezzi dei biglietti nel settore delle crociere, con una flotta di quattro navi e sei entro il 2023.

Per Genting, i piani sono stati consolidati con Crystal Cruises. Grandi progetti di ristrutturazione per le loro navi esistenti hanno ridotto la capacità, mentre una flotta di navi fluviali si aggira in Europa. Almeno tre navi da spedizione di 200 ospiti arriveranno, incluso l'Endeavour il prossimo anno; e un progetto newbuild oceanico vede la prima delle 800 navi ospiti di classe Diamond emergere nel 2020.

Mentre i grandi giocatori realizzano piani di espansione, la notizia più importante del prossimo futuro è The Ritz-Carlton Yacht Collection, che lancia la sua prima nave all'inizio del 2020 e che porta un grande nome nel settore. Quel nome potrebbe anche attirare l'attenzione di altri gestori di immobili a terra che potrebbero voler possedere il ciclo di vita del cliente.

Ponant continua a costruire navi di classe Explorer da 180 passeggeri di lusso e ha l'unico prodotto francese di lusso e spedizione nel mondo con una presenza in rapida espansione nel mercato statunitense.

A Windstar Cruises, la capacità sta arrivando in fretta, dato che la società con sede a Seattle sta perdendo $ 250 milioni per allungare le sue tre navi, aggiungendo 100 ormeggi ciascuno e nuovi motori, consentendo alle navi di bruciare meno carburante mentre navigano più velocemente, raggiungendo così più destinazioni.

Piani ancora più aggressivi sono sotto la guida di Torstein Hagen e Viking Cruises. Il marchio sta lanciando un'altra flotta di nuovi battelli fluviali in Europa quest'anno e un'altra nave oceanica con 930 posti (ora contando sei). Entro il 2027, ci si aspetta che Viking abbia 16 navi da trasporto passeggeri da 930 passeggeri, una quota ancora maggiore del mercato europeo dei fiumi, un programma sul fiume Mississippi e un prodotto da crociera per spedizioni.

Hapag-Lloyd Cruises è passato da un prodotto di lusso sull'oceano a un prodotto di spedizione premium al lusso in tutto il mondo, disponendo la sua flotta di spedizione e ottenendo nuove navi a cinque stelle con propulsione polare.

Nonostante i venti contrari possibili, l'industria delle crociere è cresciuta proficuamente da oltre 50 anni, con le compagnie di crociere quotate in borsa che riportano sempre risultati positivi.

Secondo tutti i conti, ci si aspetta che altre buone notizie arrivino da questo segmento di mercato.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20417-luxury-cruise-market-capacity-set-to-dou...
OFFLINE
11/03/2019 06:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il settore delle crociere di lusso è sicuramente il business del prossimo futuro ma forse anche del presente oramai!

Le compagnie leader lo hanno capito e si stanno tutte attrezzando per poter sfruttare al meglio questo business colossale!

40 nuove navi dedicate in arrivo... 40...
[Modificato da and1974 11/03/2019 06:59]
OFFLINE
11/03/2019 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 11/03/2019 06.58:

Il settore delle crociere di lusso è sicuramente il business del prossimo futuro ma forse anche del presente oramai!

Le compagnie leader lo hanno capito e si stanno tutte attrezzando per poter sfruttare al meglio questo business colossale!

40 nuove navi dedicate in arrivo... 40...



Purtroppo è così And...e credo, che supereranno le 40 nuove navi.


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/03/2019 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Fra qualche anno il mediterraneo verrà intasato

A mio avviso si stanno costruendo troppe navi, bisognerebbe mettere un freno
OFFLINE
12/03/2019 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 12/03/2019 08.41:


Fra qualche anno il mediterraneo verrà intasato

A mio avviso si stanno costruendo troppe navi, bisognerebbe mettere un freno


ù
Con questo mercato che cresce in modo esponenziale,sarà difficile mettere un freno alla costruzione di nuove navi...


OFFLINE
13/03/2019 07:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 12/03/2019 09.30:


ù
Con questo mercato che cresce in modo esponenziale,sarà difficile mettere un freno alla costruzione di nuove navi...



Quoto!

Se cresce la domanda in modo esponenziale.... le compagnie di buttano sull'offerta!!!

Il mercato tira e non accenna alla minima flessione...

Anzi...

Addirittura cresce il mercato delle crociere luxury... la gente evidentemente ha tanti soldi da spendere e non si accontenta più delle compagnie classiche!!!
[Modificato da and1974 13/03/2019 07:31]
OFFLINE
14/03/2019 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 13/03/2019 07.31:

Quoto!

Se cresce la domanda in modo esponenziale.... le compagnie di buttano sull'offerta!!!

Il mercato tira e non accenna alla minima flessione...

Anzi...

Addirittura cresce il mercato delle crociere luxury... la gente evidentemente ha tanti soldi da spendere e non si accontenta più delle compagnie classiche!!!



Infatti And,le luxury stanno crescendo più delle standard e premium...cambia il modo di vivere la crociera?


OFFLINE
18/03/2019 06:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 14/03/2019 11.06:



Infatti And,le luxury stanno crescendo più delle standard e premium...cambia il modo di vivere la crociera?



Credo che i crocieristi stiano diventando sempre più esigenti e tendano a non accontentarsi più di partire "normalmente" in crociera!

All'inizio per le prime crociere va bene quasi tutto ma dopo che si sono fatte diverse crociera si tende a ricercare la crociera perfetta, la vera crociera da sogno che in tanti identificano con la crociera esclusiva che solo una compagnia luxury è in grado di offrire!!!

Su MSC per esempio chi ha provato lo Yacht Club è entusiasta di questa nave dentro la nave!

Le cabine Yacht Club sulle navi MSC sono sempre esaurite: è naturale che tutti questi crocieristi saranno più che pronti a riempire le 4 nuove navi del segmento luxury che MSC ha recentemente commissionato a Fincantieri, o no?
OFFLINE
18/03/2019 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
and1974, 18/03/2019 06.39:

Credo che i crocieristi stiano diventando sempre più esigenti e tendano a non accontentarsi più di partire "normalmente" in crociera!

All'inizio per le prime crociere va bene quasi tutto ma dopo che si sono fatte diverse crociera si tende a ricercare la crociera perfetta, la vera crociera da sogno che in tanti identificano con la crociera esclusiva che solo una compagnia luxury è in grado di offrire!!!

Su MSC per esempio chi ha provato lo Yacht Club è entusiasta di questa nave dentro la nave!

Le cabine Yacht Club sulle navi MSC sono sempre esaurite: è naturale che tutti questi crocieristi saranno più che pronti a riempire le 4 nuove navi del segmento luxury che MSC ha recentemente commissionato a Fincantieri, o no?



Il tuo ragionamento non fa una piega...le luxury per essere sempre piene,qualcosa è cambiato...

Per la MSC,è una bella sfida...deve offrire di più di quello che già offre sullo Yatch Club...deve competere con dei "mostri sacri"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su