Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia il programma Europa 2020, Ritorno in Turchia

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 05:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/02/2019 05:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Seabourn , la migliore esperienza di viaggio di lusso ultra-mondiale, torna in Europa nel 2020 con itinerari artigianali creati con una miscela di ambite città preferite e porti boutique meno visitati per far scoprire agli ospiti la bellezza naturale , culture su misura, meraviglie dell'arte, architettura, storia del continente.

Dal tour dei fiordi islandesi e del Capo Nord della Norvegia alle Rivieras del Mediterraneo, alle isole greche e al Corno d'oro di Istanbul, quattro delle cinque navi della linea passeranno almeno parte del 2020 esplorando l'Europa con eleganza e facilità, tra cui Seabourn Encore , Seabourn Quest , Seabourn Odyssey e l'ultima novità della linea, Seabourn Ovation. Insieme offriranno quasi 50 partenze individuali da 16 diverse porte d'imbarco.

La stagione includerà crociere da sette a 28 giorni in tutta Europa, visitando oltre 200 destinazioni diverse, incluso il ritorno in Turchia. Le navi salperanno il Mediterraneo dalle Isole Canarie e il Marocco, passando per l'Iberia e l'Italia fino all'Adriatico e oltre, Croazia, Grecia e Turchia; così come l'Europa del Nord, visitando città splendenti, villaggi pittoreschi e viste mozzafiato della Scandinavia e della Russia, le pittoresche isole britanniche, la Groenlandia e l'Islanda.

"Abbiamo un anno così entusiasmante in programma per le nostre navi di lusso che si dirigono verso i porti e le coste dell'Europa", ha dichiarato Richard Meadows , presidente di Seabourn . "Con oltre trent'anni di attività in Europa e nei dintorni, Seabourn è esperta nei viaggi di lusso in Europa, offrendo accesso a opportunità ed esplorazioni che gli ospiti non possono trovare da nessun'altra parte. Ciascuna delle nostre quattro navi vincolate per l'Europa nel 2020 offrirà desiderabili pernottamenti, nuovi e notevoli porti di scalo e itinerari selezionati arricchiti da una programmazione popolare, tra cui "Conversazioni a Seabourn", "Shopping con lo chef" e, su Seabourn Ovation e Quest Seabourn nell'Europa settentrionale, spedizioni guidate, facoltative e a pagamento "Ventures by Seabourn" in porti selezionati per offrire agli ospiti scelte più piacevoli ".

Seabourn si sforza di includere nei suoi itinerari gli scali più interessanti per incuriosire sia i fedeli che i fedeli. La stagione 2020 in Europa offrirà più di una dozzina di destinazioni nuove e importanti che la linea non ha mai visitato o non è mai stato da anni, tra cui Alta, Farsund e Sortland (Vesterålen), Norvegia; Fethiye, Turchia; Sanary-Sur-Mer (Île Des Embiez) e Saint-Cyr-Sur-Mer, Francia; Kinsale e Inishmore, Aran Isles, Irlanda; Orano, Algeria; Viareggio, Italia; Skíathos, Grecia; Ystad, Svezia; e Skagafjördur e Stykkishólmur, Islanda.

Ci sono molti modi per aumentare le ambizioni di Seabourn per la stagione 2020 in Europa, forse meglio fare nave per nave:



- Seabourn Ovation tornerà nell'Europa del Nord offrendo viaggi da 7, 10, 14 e 15 giorni compresi nel Baltico tra Copenaghen e Stoccolma, così come lungo Capo Nord e San Pietroburgo, Russia. Quindi la nave più recente della linea si dirigerà verso le isole britanniche e farà il giro del continente da Dublino a Lisbona passando per Parigi. In autunno, Seabourn Ovation salperà il Mediterraneo dalla penisola iberica al Marocco, alle Riviere francesi e italiane e infine alla Grecia e alla costa turca della Turchia.

- Seabourn Encore sarà destinato alle regioni più popolari del Mediterraneo occidentale con una selezione di crociere di 7, 8, 10, 11 e 12 giorni che evidenzieranno la penisola iberica, Malta, Marocco, Sicilia e le Riviere italiane e francesi , prima di terminare la stagione a Montecarlo, Monaco, a settembre.

- Seabourn Quest si dirigerà verso il Nord Europa con viaggi di sette o quindici giorni esplorando paesaggi e fauna selvaggi delle isole britanniche, Norvegia, tra cui Capo Nord e Islanda. Gli ospiti saranno accompagnati a bordo di questi viaggi da un'eccezionale squadra di spedizioni con numerose avventure facoltative da parte di Seabourn Zodiac, escursioni a piedi e in kayak disponibili. La stagione della nave culminerà con "Route of the Vikings", che offre 24 giorni da Southampton (Londra) a Montreal, Québec, con i porti dell'isola e della terraferma in Irlanda, Scozia, Islanda e Canada lungo la strada.

- Seabourn Odyssey navigherà verso i porti più famosi di tutto il Mediterraneo, comprese le coste dell'Egeo e dell'Adriatico. I viaggi di 7, 11 e 14 giorni della nave esploreranno le spettacolari isole greche e il turchese della Turchia, destinazioni pittoresche in Croazia, Slovenia, Montenegro e Malta, così come l'Italia tra cui la Sicilia, Napoli (Pompei) e Civitavecchia ( Roma), per citarne alcuni.

Con decine di partenze disponibili, gli ospiti Seabourn hanno molto da esaminare. Ecco alcuni momenti salienti della crociera per la prossima stagione 2020 in Europa:



- 14-Day Greek Isles Odyssey ( Seabourn Odyssey, 29 agosto - 12 settembre) - Festeggia la primavera al largo delle coste della Grecia con una crociera di andata e ritorno dal Pireo (Atene) verso destinazioni dell'isola come Nisos Mykonos e Creta prima di attraversare il Mar Ionio per Sicilia, Italia; e Malta. Tornati dall'altra parte, esplora Santorini, Rodi, Nisos Symi e Nisos Paros.

- Tramonti spagnoli e marocchini di 14 giorni ( Seabourn Ovation , 9 - 22 maggio) - Vela da Barcellona, ​​in Spagna, per esplorare le destinazioni costiere del Mediterraneo, comprese Sète (Montpellier) e Le Lavandou, Francia; Cartagena (Murcia), Melilla e Motril (Granada), Spagna; Gibilterra, territorio britannico; e Casablanca e Tangeri, in Marocco.

- 7-Day Romance of the Rivieras ( Seabourn Encore, 18 - 24 luglio , 22-29 agosto ) - Vivi lo splendido stile di vita delle Rivieras su entrambi i lati del Mediterraneo, anche se solo per una settimana, con crociere tra Barcellona, ​​Spagna e Civitavechia (Roma) con Monte Carlo, Monaco; St. Tropez e Bastia, Corsica, Francia; e Portovenere (Cinque Terre), Italia in mezzo.

- 14-Day Scenic Norway & Fjords ( Seabourn Ovation , 6 - 19 giugno) - Vela da Amsterdam, Paesi Bassi per due giorni ad Amburgo, in Germania, compresa la crociera panoramica sul fiume Elba, e poi attraverso il Mare del Nord fino alla splendida costa della Norvegia con porti tra cui Bergen, Ålesund, Geiranger, Olden, Flåm e Stavanger.

- Isole britanniche di 15 giorni e Islanda ( Seabourn Quest , 8 - 22 giugno) - Partenza da Dover (Londra), Inghilterra, per esplorare i porti delle isole britanniche, tra cui Skomer Island, nel Galles; Dublino e Greencastle (Londonderry), Irlanda; Fort William, Invergordon (Inverness), Isola di Copinsay e Kirkwall, Isole Orcadi, Scozia. Poi si prosegue verso l'Atlantico in Islanda con Seydisfjördur, Djúpvogur, Helmaey, Isole Westman e Grundarfjørdur prima di concludere il viaggio a Reykjavík.

- 24-Day Route of the Vikings ( Seabourn Quest , 7-31 agosto) - Prepara il tuo casco con le corna per questo lungo viaggio che traccia i vichinghi da Southampton (Londra), Inghilterra a Montréal, Québec, Canada. Luoghi e scene includono Cobh (Cork) e Dublino, in Irlanda; e Holy Loch and Tobermory, Isle of Mull, in Scozia, prima di attraversare il Nord Atlantico in Islanda. Dopo Reykjavík, Vigur, Isafjörour e altri ancora, attraversa lo Stretto di Danimarca e il Prince Christian Sound fino a punti in Groenlandia, poi il Labrador Sea e l'Atlantico per arrivare a St. John's, Terranova, con destinazioni tra cui Saguenay, Québec City, Québec, e Trois-Rivières in Canada oltre.

- 7 giorni The Baltic & St. Petersburg ( Seabourn Ovation , 20-27 giugno, 1 agosto - 8 e 17 - 22) - Questa popolare opzione di 7 giorni parte da Stoccolma, in Svezia, verso Tallinn, in Estonia, seguita da tre giorni in bella San Pietroburgo, Russia. Successivamente, goditi Helsinki, in Finlandia, e poi naviga nel Mar Baltico per finire a Copenaghen, in Danimarca.



Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che mettono la linea a parte: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte con vista sull'oceano; cucina superba in una scelta di locali; alcolici premium premium e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio premiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa a bordo. Le navi viaggiano in tutto il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città principali, i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.

Gli ospiti abituali di Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e individui la cui dedizione a qualità superiore, servizio eccezionale e soddisfazione del cliente coerente con Seabourn.

Tali programmi includono " An Evening with Tim Rice" , la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; "Shopping con lo chef" escursioni in porti selezionati, con un esperto chef Seabourn come guida per conoscere i mercati regionali e vedere come vengono selezionati gli ingredienti più freschi; 'Seabourn Conversations' con relatore speciale che include storici, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazione e molto altro; Spa and Wellness con il Dr. Andrew Weil , che offre agli ospiti un'esperienza olistica di benessere e benessere che integra il benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller, reminiscenza del classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per Chef Keller, incentrato sulle versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti saranno trattati per i preparativi da tavola di insalata Caesar e coppe gelato, così come una serie di altri piatti preferiti come bistecche di prima qualità, pollo arrosto intero e Lobster Thermidor, presentato à la carte.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita
www.seabourn.com
Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al 1-800-984-3225.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190225-seabourn-returns-to-europe-in-2...
OFFLINE
26/02/2019 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn ha preparato un programma veramente in grande stile per il Vecchio Continente!!!

C'è solo l'imbarazzo della scelta...

Con la ciliegina sulla torta: il ritorno in Turchia!!!
OFFLINE
26/02/2019 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che programmazione fantastica della Seabourne in Europa nel 2020...schiera quasi tutta la flotta nel vecchio continente e che flotta!

La Seaborn non risparmia proprio niente, copre tutti gli angoli dell'Europa con itinerari eccezionali...queste luxury,si danno da fare per acquisire clienti nel secondo mercato crocieristico...
OFFLINE
27/02/2019 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 26/02/2019 19.28:

Wow che programmazione fantastica della Seabourne in Europa nel 2020...schiera quasi tutta la flotta nel vecchio continente e che flotta!

La Seaborn non risparmia proprio niente, copre tutti gli angoli dell'Europa con itinerari eccezionali...queste luxury,si danno da fare per acquisire clienti nel secondo mercato crocieristico...

Infatti è impressionante la presenza di questa compagnia in ogni angolo dell'Europa!

La Seabourn si lancia alla conquista del Vecchio Continente!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/02/2019 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Credo che sia stato detto di tutto quindi, quoto

La Seabourn pare che sia l'attuale luxry d'eccellenza
OFFLINE
27/02/2019 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 27/02/2019 09.42:


Credo che sia stato detto di tutto quindi, quoto

La Seabourn pare che sia l'attuale luxry d'eccellenza



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...


OFFLINE
01/03/2019 07:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 27/02/2019 18.50:



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...



Quoto GaVi.

Anche qui siamo a un tale livello di eccellenza...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
01/03/2019 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 27/02/2019 18.50:



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...




Non mi intendo tantissimo di luxry..ma ci sono andato vicino😉😁

Quando sarà il momento di una luxry per me allora...Regent😁

OFFLINE
01/03/2019 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Paolo v46, 01/03/2019 09.36:


Non mi intendo tantissimo di luxry..ma ci sono andato vicino😉😁

Quando sarà il momento di una luxry per me allora...Regent😁




Ahahahah,Regent anche per me ...


OFFLINE
06/03/2019 05:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 01/03/2019 18.43:



Ahahahah,Regent anche per me ...



Ah ah ah allora non se ne parli più ragazzi: Regent per tutti!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su