Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line: Eccellenza su Nieuw Statendam

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2019 22:29
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2019 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



"L'attenzione è stata rivolta all'elevazione e all'eccellenza, continuiamo a sforzarci di essere migliori di prima", ha dichiarato Frits van der Werff, vice presidente di food and beverage di Holland America Line. "Vogliamo continuare a perfezionare l'esperienza. Stiamo facendo le cose davvero bene e vogliamo continuare a offrire un'esperienza migliore. "

L'ultima nave della compagnia, la Nieuw Statendam, ha lanciato una serie di nuove opzioni di cibo e bevande tra cui Nami Sushi, Rudi's Sel de Mer e Club Orange

"La qualità del nostro cibo, soprattutto da quando abbiamo lanciato Koningsdam, non ha paragoni con simili linee di crociera", ha detto van der Werff, appena un giorno prima che fosse programmato per imbarcarsi in Italia per unirsi alla nuova nave. "Stiamo servendo più opzioni in un migliore qualità di chiunque altro là fuori. "

Con un'impronta di distribuzione globale, Van der Werff e il suo team hanno creato una rete mondiale di fornitori per nutrire passeggeri ed equipaggio.

"Possiamo ottenere ingredienti freschi ovunque, pescare e produrre, in modo coerente."

Anche la pasta sta diventando un ripensamento, dato che la linea di crociere con sede a Seattle si occuperà della produzione e creerà la propria pasta per i commensali presso il ristorante specializzato Canaletto.

Un nuovo programma di bevande mostra una lista di vini curata da James Suckling, che troverà la sua strada attraverso la flotta entro l'inizio del 2019.

Ci sono dozzine di vini valutati a oltre 90 e persino più alti, e ad un prezzo che ha senso nel nostro mercato ", ha osservato van der Werff.



Nessun menu è stato lasciato invariato su Nieuw Statendam. Presso la sede della nave Pinnacle Grille, ad esempio, lo chef e ristoratore David Burke è stato introdotto per migliorare l'offerta.

Mentre le caratteristiche del Nieuw Statendam hanno conquistato i titoli dei giornali, la Koningsdam le ha adottate durante il suo drydocking di dicembre,

Il resto della flotta della compagnia vedrà i menu aggiornati, mentre la pasta fresca ripercorrerà anche le navi della compagnia.

I cicli di menu sono suddivisi per stagione e regione, con alcuni elementi chiave su tutte le navi.

"Chiamiamo in più destinazioni rispetto ad altre grandi linee di crociera", ha aggiunto van der Werff.

Il nostro programma culinario di destinazione sta seguendo dove andiamo e quando i nostri ospiti viaggiano con noi, abbiamo nuovi piatti. In un grande viaggio avremo un ciclo di menu completamente diverso rispetto al programma di sette giorni in Alaska. Dipende dalla lunghezza del viaggio e dalla regione in cui navigiamo. "

Gli sforzi maggiori si concentrano sui piatti e sui menu regionali, lavorando in tutti i reparti per coinvolgere i team di intrattenimento e arricchimento.

Notevole anche sul Nieuw Statendam, il Club Orange prende il posto dell'ex Culinary Arts Center ed è disponibile per gli ospiti delle suite, aperto a colazione e cena tutti i giorni. Il locale servirà lo stesso menu presente in Pinnacle Grill (colazione) e nella sala da pranzo principale (cena) e includerà anche altri piatti esclusivi. Con una vera e propria cucina sperimentale nella sala, ci sarà sempre uno chef sul posto per interagire con gli ospiti se lo desiderano.

L'anno scorso, i numeri erano significativamente in aumento nei ristoranti specializzati. Tutti i ristoranti alternativi sul Nieuw Statendam avranno posti a sedere supplementari per soddisfare tale richiesta.

I ristoranti pop-up l'hanno aiutato a guidare, dato che la compagnia prenderà la sua steakhouse, la Pinnacle Grill, e trasformarla in Rudi's Sel de Mer una sera, per esempio. Sulle crociere più lunghe, sono presenti alcuni concetti di pop-up.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20220-excellence-on-nieuw-staten...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su