Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hapag-Lloyd Cruises:Completata la vendita di "Bremen"a Scylla-Il debutto nel 2021

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2019 11:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/01/2019 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Scylla, luxury brand elvetico delle crociere fluviali, ha annunciato nella giornata di ieri l’acquisizione di Bremen da Hapag-Lloyd Cruises, preparandosi quindi a debuttare nel segmento oceanico. La compagnia prenderà in consegna l’unità, dalla capacità di 155 ospiti e destinata a crociere di spedizione, nel maggio 2021.

“La MS Bremen è perfetta per tale scopo, per il quale entrano in gioco anche le nostre competenze nautiche e tecniche. Siamo inoltre in grado di offrire ai nostri attuali clienti nuove opzioni di valore, oltre che espandere il nostro pubblico”, ha dichiarato Arno Reitsma, CEO di Scylla.



Hapag-Lloyd Cruises, nel 2021, avrà nel frattempo preso possesso della sua terza unità di classe Hanseatic, Hanseatic Spirit.

“Nonostante Bremen sia una nave speciale per la nostra flotta, nella quale ha militato per più di 25 anni, desideriamo voltare pagina e concentrarci sulle tre moderne unità da spedizione in arrivo, dotate delle più recenti tecnologie in campo ambientale”, ha dichiarato Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises.

scylla.ch/

Fonte:
dreamblog.it/2019/01/16/scylla-completata-lacquisizione-di-bremen-da-hapag-lloyd-il-debutto-n...

Chi è Scylla

Il 3 settembre 1973,
"Scylla Tours AG" è stata fondata a Basilea, in Svizzera dalla famiglia Reitsma. Nell'ottobre di quell'anno fu acquistato il loro primo "rimorchiatore" Damco 21, ricostruito in una crociera passeggeri e battezzato MS Scilla.

Scylla è ancora un'azienda a conduzione familiare. Fedele alle sue tradizioni e approccio personale. Tuttavia, l'azienda ha subito grandi trasformazioni. La nostra flotta è composta da 31 navi che eccellono in tecnologia, design e qualità. Il nostro più grande successo: numerosi ospiti abituali e le partnership a lungo termine con i nostri partner.

Il comunicato stampa dell'acquisto del Bremen

Scylla acquista MS BREMEN
16 GENNAIO 2019
La compagnia di navigazione svizzera Scylla AG è stata considerata un pioniere delle crociere fluviali dal 1973 e si è fatta un nome con la costruzione di navi innovative, non solo nel settore charter. Nel 2018, l'azienda a conduzione familiare fondò VIVA Cruises, il suo tour operator fluviale, e ora sta espandendo la propria attività con l'acquisto di BREMEN da Hapag-Lloyd Cruises.


In totale, Scylla possiede attualmente 31 navi da crociera fluviali, ciascuna delle quali può ospitare fino a 220 ospiti. Arno Reitsma: Vorremmo utilizzare la nostra esperienza decennale nell'area fluviale su una nave d'alto mare con un numero paragonabile di ospiti. Il BREMEN è perfetto per questo. Anche la nostra competenza nautica e tecnica, supportata dalla gestione nautica di RsR NEMO, entra in gioco qui. Grazie a questa nuova evoluzione, possiamo offrire ai nostri clienti attuali una nuova qualità Scylla e ampliare la nostra base di clienti. Il trasferimento della nave avverrà nel maggio 2021.

Fonte:
scylla.ch/
OFFLINE
17/01/2019 07:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non conoscevo Scylla!

Un leader nel mercato delle crociere fluviali!

Con questa nuova acquisizione si butta nel mercato delle crociere oceaniche, forte dell'esperienza accumulata fin dal lontano 1973!!!

Puntando sempre sul luxury!

In bocca al lupo per questa nuova avventura!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/01/2019 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Auguri alla compagnia di navigazione svizzera Scylla

La MS Bremen e una nave ideale per quel tipo di crociere

Fortunati i 155 ospiti che partiranno nel maggio 2021
OFFLINE
17/01/2019 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auguri alla Scylla,per questa sua nuova avventura negli oceani...

Anche la "Bremen"è salva...continua ancora a navigare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su