Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking Cruises:Annuncia la nuova crociera mondiale 2020/2021-Il nuovo viaggio di 161 giorni visita sei continenti e 75 porti

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2019 18:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/01/2019 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Il nuovo viaggio di 161 giorni visita sei continenti e 75 porti, inclusa la prima chiamata di Viking alle Hawaii



Viking ( www.vikingcruises.com ) ha annunciato oggi la sua nuova crociera Viking World 2020-2021 , che durerà 161 giorni, sei continenti e 75 porti, con pernottamenti in 13 città. Salpando il 14 dicembre 2020 da Miami, l'itinerario includerà sei nuovi porti di scalo per Viking, tra cui Honolulu e Nawiliwili, che segneranno la visita inaugurale della compagnia alle Isole Hawaii.

Navigando sulla pluripremiata Viking Sun , premiata con 930 ospiti del Viking , questo grande viaggio permetterà agli ospiti di esplorare le isole dei Caraibi e del Pacifico meridionale; chiamare i porti in Asia, da Hong Kong a Bangkok; esplorare paesi del Medio Oriente, tra cui Oman, Giordania, Egitto e Israele; e navigare attraverso il Mediterraneo prima di concludere a Londra. Gli ospiti possono anche scegliere un segmento più breve di 140 giorni di navigazione, 2021 Viking World Discoveries , che parte da Los Angeles il 4 gennaio 2021 e visita 27 paesi e 66 porti.

"Con l'annuncio della nostra più recente crociera mondiale, restiamo fermi nel nostro impegno di offrire ai viaggiatori gli itinerari più coinvolgenti e culturalmente arricchenti disponibili", ha dichiarato Torstein Hagen, presidente di Viking. "Siamo una società di viaggi focalizzata sulla destinazione, ed è sempre stata la nostra priorità aiutare i nostri ospiti a connettersi alla destinazione. È evidente in tutto ciò che facciamo - è per questo che offriamo un'escursione inclusa in ogni porto; perché abbiamo il più ampio programma Resident Historian nel settore; e perché le nostre navi sono più piccole per portare i viaggiatori verso porti più intimi ".

Punti culminanti della crociera del mondo 2020-2021:

L'ultimo itinerario della crociera mondiale di Viking visita decine di città preminenti del mondo in un unico itinerario. Pernottamento in 13 città permettono agli ospiti World Cruise per approfondire la destinazione, e Viking cultura Curriculum offre ulteriore arricchimento attraverso lezioni di bordo e di intrattenimento, come Historian Resident Viking programma, che offre agli ospiti un alto livello di istruzione storico e culturale specifico al loro viaggio. Gli ospiti si immergeranno nelle culture più ricche del mondo durante le escursioni incluse che forniscono una visione ineguagliata della vita quotidiana, così come le visite Privileged Access alle istituzioni culturali. I punti salienti del nuovo itinerario 2020-2021 Viking World Cruise includono:



- Oahu (Honolulu), Hawaii (NOVITÀ): The Heart of Hawaii: gli ospiti possono godere di tutto, dai monumenti storici agli shopping di classe mondiale sull'isola di Oahu. Prendi il sole lungo le spiagge incontaminate della spiaggia di Waikiki o visita Pearl Harbor per vedere dove si sono svolti i tragici eventi del 7 dicembre 1941.

- Kauai (Nawiliwili), Hawaii (NOVITÀ): The Garden Island: soprannominata "Garden Island" delle Hawaii, gli ospiti esploreranno la rigogliosa vegetazione e i fiori selvatici della tropicale Kauai mentre sono in porto. Visita il Giardino Botanico e il Parco delle Sculture di Na Āina Kai, un'infusione di bellissime flora e arte e ospita una delle più grandi collezioni di sculture in bronzo negli Stati Uniti, o segui le orme del Capitano James Cook, l'esploratore britannico accreditato con il primo Contatto europeo con le isole hawaiane

- Moorea (Baia di Opunohu), Polinesia francese (NOVITÀ): Paradise in the Tropics: quest'isola tropicale è famosa per la sua bellezza senza precedenti e la sua cucina è colorata come il suo paesaggio, attingendo alle influenze dei coloni europei e cinesi. Gli ospiti possono ammirare questo paradiso idilliaco dall'acqua a bordo di un catamarano o immergersi nelle tradizioni e nei costumi polinesiani coinvolgendo i locali.

- Hue (Chan May), Vietnam (NOVITÀ): Palazzi e templi: Scopri l'antica città imperiale di Hue, un ricco deposito di palazzi e templi e sede della dinastia Nguyen per 150 anni. Gli ospiti possono sperimentare le attività commerciali mattutine della gente del posto durante una visita ad un mercato alimentare tradizionale o esplorare le mura di pietra fatiscenti della cittadella, che contiene storie di battaglie da lungo tempo combattute.

- Sydney, Australia: Iconic Harbour: gli ospiti salperanno nel magnifico porto di Sydney, il più grande del mondo, e godranno di un pernottamento, lasciando ampio spazio per esplorare questa città ricca di cultura. Gli ospiti possono godere di una vista privilegiata del teatro d'opera di livello mondiale in Australia o sperimentare le meraviglie naturali delle vicine Blue Mountains.
Mumbai, India: una città di vecchio e nuovo: Anticamente Bombay, la vivace città di Mumbai è la capitale finanziaria, commerciale e di intrattenimento dell'India. Mentre sei in porto, gli ospiti possono conoscere l'iconico attivista Gandhi o godersi i giardini pensili, uno dei pochi parchi apprezzati della città.

- Istanbul, Turchia: dove East Meets West: un pernottamento a Istanbul offre agli ospiti più tempo per sperimentare questa città storica che si trova a cavallo tra due continenti attraverso lo Stretto del Bosforo. Esplora una miriade di siti religiosi come la spettacolare Moschea Blu o la leggendaria Hagia Sophia, o assaggia la deliziosa cucina fusion, combinando piatti mediterranei freschi con spezie provenienti dall'Estremo Oriente e dall'Asia.

- Londra (Greenwich), Inghilterra: The Royal Borough: gli ospiti finiranno la loro navigazione nello storico Royal Borough di Greenwich, Londra sul Tamigi, consentendo un facile accesso alle attrazioni iconiche della capitale regale, tra cui la Torre di Londra, Houses of Parliament, Big Ben, Westminster Abbey, Buckingham Palace e St. Paul's Cathedral.




Viking Sun

Le navi oceaniche del Viking hanno una stazza lorda di 4.700 tonnellate, con 465 cabine che possono ospitare 930 ospiti. Viking Sun fa parte della pluripremiata flotta oceanica di navi gemelle di Viking , che comprende anche Viking Star , Viking Sea , Viking Sky e Viking Orion . La sesta nave oceanica di Viking , Viking Jupiter è prevista per la consegna a febbraio 2019. Classificato da Cruise Critic come "piccole navi", la flotta oceanica di Viking presenta un design scandinavo moderno con tocchi eleganti, spazi intimi e attenzione ai dettagli. I punti salienti includono:

- Tutte le cabine Veranda: gli ospiti possono scegliere tra cinque categorie di cabine, a partire da 270 m² di cabine per verande, tutte con verande private, ampie vedute della destinazione e servizi premium che includono letti king-size con lenzuola di lusso, armadi generosi, grandi TV LCD a schermo piatto interattiva con film on demand, connessione Wi-Fi gratuita e bagni premiati con ampie docce, prodotti da bagno Freyja di alta qualità e pavimenti riscaldati.

- Explorer Suites: Le navi dispongono di 14 Explorer Suites, che sono suite con due camere che vanno da 757 a 1.163 piedi quadrati. Con ampie viste da verande private avvolgenti, così come la maggior parte dei servizi e privilegi di qualsiasi categoria a bordo, Explorer Suites offre l'ultimo santuario per gli ospiti della World Cruise.

- Due scelte a bordo piscina: oltre alla piscina principale con tetto retrattile che consente il nuoto in qualsiasi stagione, le navi sono dotate di una Infinity Pool con retro in vetro di prima classe a sbalzo, che consente agli ospiti di nuotare circondati dalla loro destinazione.

- LivNordic Spa: In linea con il patrimonio nordico di Viking, The Spa on board è stata progettata pensando alla filosofia olistica del benessere scandinavo, dalla tradizione secolare della sauna a una grotta di neve dove i fiocchi di neve scendono dolcemente dal soffitto attraverso l'aria fredda. Berlitz Cruising & Cruise Ships 2017 l'ha nominata una delle "5 migliori spa delle navi da crociera".

- Explorers 'Lounge e Mamsen's: condividi un cocktail con gli amici. Soffermatevi su una colazione norvegese e un libro di storia nautica. L'Explorers 'Lounge e il deli gastronomico di Mamsen sono spazi pensati situati a prua della nave e progettati per rappresentare lo spirito scandinavo per il completo relax e per ammirare panorami mozzafiato attraverso finestre a doppia altezza.

- The Wintergarden: gli ospiti in cerca di serenità lo troveranno nei Wintergarden. In questo elegante spazio sotto un baldacchino di legno scandinavo scandinavo, gli ospiti possono concedersi un tè pomeridiano.

- Scelte da pranzo: Viking’s ships offer eight dining options, all with no additional charge or fee—from fine dining in The Restaurant, which serves three full meals and a variety of culinary options, and the World Café, which features international fare and regional specialties including a sushi and seafood cold bar—to intimate alternative dining experiences at The Chef’s Table, which offers a multi-course tasting menu with wine pairings, and Manfredi’s, which features freshly prepared pastas and Italian favorites. The Pool Grill specializes in gourmet burgers, while afternoon tea and scones are available in the Wintergarden. Mamsen’s serves Norwegian deli-style fare, and complimentary 24-hour room service allows all guests to enjoy many signature dishes in the comfort of their stateroom. Furthermore, with multiple choices for outdoor seating during meals, Viking’s ocean ships offer the most cenare all'aperto in mare. Inoltre, il tavolo della cucina è specializzato in piatti regionali dal mercato alla tavola.

- Arricchimento culturale: le esperienze vichinghe da una nave all'altra sono progettate per un accesso senza precedenti e un arricchimento culturale. Gli storici residenti in Viking offrono una formazione storica e culturale di alto livello specifica per il viaggio, offrendo preziose informazioni sulla ricca storia della destinazione. I docenti ospiti esperti nei loro campi fanno luce sull'arte, l'architettura, la musica, la geopolitica, il mondo naturale e altro ancora. Gli spettacoli di destinazione rappresentano le arti sceniche culturali più rappresentative della regione, che si tratti dell'opera italiana o del fado portoghese. I musicisti classici residenti, i pianisti, i chitarristi, i violinisti e i flautisti eseguono composizioni classiche su tutte le navi. E le lezioni di cucina in The Kitchen Table, la scuola di cucina a bordo di Viking, si concentrano sulla cucina regionale.

- Ispirazione nordica: anche i più piccoli dettagli traggono ispirazione dallo spirito esplorativo dei vichinghi originali, che riflettono tradizioni nordiche profondamente radicate. Grani di legno chiaro, tocchi di ardesia e teak, calcare svedese e ginepro fragrante appaiono in tutti gli spazi pubblici e Spa. Il design del Viking Bar del Clinker rispecchia lo stile costruttivo dell'originale Viking Longships. A Viking Heritage Centre fornisce storia e contesto dell'era vichinga. E i personaggi di Norse Mythology sono sottilmente incorporati nel design, fornendo agli ospiti curiosi l'ispirazione per esplorare ulteriormente il patrimonio nordico di Viking.

- Caratteristiche sostenibili: Progettate per essere rispettose dell'ambiente, le navi di Viking sono dotate di motori ibridi ad alta efficienza energetica, scafo e prua ottimizzati idrodinamicamente ottimizzati per la massima efficienza del carburante e attrezzature che riducono l'inquinamento di scarico e soddisfano le più severe normative ambientali mondiali.


Infinity pool

La differenza Viking

Progettato per viaggiatori esigenti con interessi nella storia, arte, musica e cucina, il presidente Torstein Hagen dice spesso che Viking offre agli ospiti "la crociera della persona che pensa" come alternativa alle crociere tradizionali. Le navi sono piccole per avvicinare gli ospiti alla loro destinazione, con più tempo in porto e più pernottamenti. A bordo, gli ospiti trovano sereni spazi scandinavi, dove ogni stanza è allo stesso tempo bella e funzionale, silenziosa e piena di luce. Con le opportunità di mangiare all'aperto più al mare, con cucina regionale e classici americani sempre disponibili, gli ospiti di Viking possono veramente cenare nella loro destinazione. Un focus sull'arricchimento culturale porta esperienze coinvolgenti a terra ea bordo. E solo The Viking Way di esplorazione offre agli ospiti itinerari che includono esperienze di vita locale, di lavoro e di accesso privilegiato.

Inoltre, Viking offre un valore interessante rispetto ad altre compagnie di crociera. Ogni tariffa di crociera include una cabina esterna, un'escursione gratuita in ogni porto di scalo, tutti i pasti a bordo, tutte le spese portuali e le tasse governative. Gli ospiti godono anche di molti servizi gratuiti come parte della loro tariffa, tra cui: birra e vino con pranzo e cena; ristorante alternativo; Wifi gratis; lavanderia self-service; accesso alla Thermal Suite nella LivNordic Spa; e il servizio in camera 24 ore.


Dettagli della prenotazione

I prezzi per la crociera Viking World 2020-2021 partono da $ 59,995 per persona e il 2021 Viking World Discoveries inizia da $ 52,995 a persona, in base alla doppia occupazione. Entrambi i nuovi itinerari di crociera del mondo di Viking includono l'aria internazionale Business Class, i trasferimenti da e per la nave, tutte le mance e i costi di servizio, i servizi di visto gratuiti, il pacchetto Silver Spirits Beverage e i servizi di spedizione bagagli gratuiti per l'imbarco. Gli ospiti che prenotano tra oggi e il 31 dicembre 2019 riceveranno un ulteriore $ 2.000 a persona in credito per escursioni a terra per eventuali programmi di terra opzionali e $ 1.000 a persona in credito di bordo che possono essere utilizzati per tour opzionali, servizi termali, negozi a bordo e bevande. Membri di Viking Explorer Society che prenotano ilTra il 2020 e il 2020 Viking World Cruise o 2021 Viking World Discoveries fino al 31 dicembre 2019 riceveranno altri $ 1,000 in credito a bordo per persona.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-newest-world-cru...

OFFLINE
16/01/2019 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non manca nulla. ...è un vero paradiso in terra o meglio in mare...
OFFLINE
16/01/2019 08:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Viking Cruises alza l'asticella e per la propria World Cruise 2020/21 propone addirittura 161 giorni a bordo e 75 porti!!!

Siamo quasi alla soglia dei 6 mesi oramai...
[Modificato da and1974 16/01/2019 08:05]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
16/01/2019 09:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 16/01/2019 08.05:

Viking Cruises alza l'asticella e per la propria World Cruise 2020/21 propone addirittura 161 giorni a bordo e 75 porti!!!

Siamo quasi alla soglia dei 6 mesi oramai...


Esatto And, ma anche la Viking Sun e una meravigliosa nave

I 161 giorni su quella nave saranno da sogno

OFFLINE
16/01/2019 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 16/01/2019 09.02:


Esatto And, ma anche la Viking Sun e una meravigliosa nave

I 161 giorni su quella nave saranno da sogno


Quotoquotissimo alla grandissima!!!!😎🤗
OFFLINE
16/01/2019 10:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ho niente da commentare...l'articolo parla da solo!

161 giorni,75 porti e tutto incluso...che vuoi di più?

Paga e si va a bordo!!! [SM=p4449749]

Bellissimo itinerario questa World cruise...
OFFLINE
16/01/2019 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 16/01/2019 09.02:


Esatto And, ma anche la Viking Sun e una meravigliosa nave

I 161 giorni su quella nave saranno da sogno


Quotone!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su