Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere:Nuova partnership con lo chef tedesco Harald Wohlfahrt

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2018 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/12/2018 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


MSC Crociere ha annunciato oggi una nuova partnership con lo chef tedesco Harald Wohlfahrt, l'unico chef tedesco a detenere una valutazione di tre stelle Michelin per 25 anni consecutivi.



Gianni Onorato, Amministratore delegato di MSC Crociere, ha commentato: "L'esperienza di livello mondiale dello Chef Wohlfahrt porta un nuovo entusiasmante capitolo alla nostra esperienza culinaria a bordo. Lavorare con partner che rappresentano l'eccellenza e l'innovazione, oltre a condividere i nostri valori, è incredibilmente importante per noi e siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con uno dei migliori chef del mondo per continuare a offrire esperienze culinarie indimenticabili ai nostri ospiti ".

Wohlfahrt ha commentato: "La mia motivazione è creare una posizione di partenza perfetta per uno sviluppo gustativo in ogni piatto! Sono felice di collaborare con MSC Crociere e sono entusiasta di poter creare qualcosa per gli ospiti che delizieranno e stupiranno i loro sensi ".

Onorato ha aggiunto: "Cerchiamo di permettere ai nostri ospiti di scoprire nuove culture e gusti attraverso i ristoranti che offriamo a bordo e offriamo un'incredibile varietà di scelta sia in termini di formati da pranzo, nuovi concetti e menu che riflettono il meglio del Mediterraneo e cucine internazionali. "

Lo chef Wohlfahrt svilupperà un nuovo menu per il ristorante Yacht Club privato a bordo delle MSC Meraviglia, MSC Splendida e MSC Preziosa mentre le navi navigheranno nel Nord Europa, oltre a due diversi corsi principali per la Notte elegante a bordo di MSC.

Lavorando con il team di chef di MSC Crociere, Wohlfahrt completerà una formazione interattiva approfondita, trasmettendo le sue competenze e competenze agli chef di MSC Crociere, ha detto la società, consentendo loro di ricreare i suoi piatti d'autore a bordo.

Lo chef Wohlfahrt ha formato dozzine di chef tedeschi con stelle Michelin, con oltre 60 stelle Michelin.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20087-msc-partners-with-german-chef-harald-wohlfa...


Chi è,lo chef Wohlfahrt


Wohlfahrt divenne executive chef della Schwarzwaldstube di Baiersbronn quando aveva appena 24 anni. Di conseguenza, questo ristorante e la città sarebbero diventati il ​​centro culinario della Germania.

Lo chef aveva studiato cucina al Mönchs Waldhotel a Dobel vicino a Baden-Baden. Dopo il suo apprendistato, ha lavorato come commis-chef con Willi Schwank nel ristorante stellato Michelin Stahlbad a Baden-Baden, dal 1974 al 1976. Si è trasferito al Tantris di Eckart Witzigmann, un ristorante tre stelle Michelin a Monaco, nel 1977 Nel 1978, ha avuto l'opportunità di iniziare come sous-chef nel ristorante Wolfgang Staudenmaier a Baiersbronn. Nel 1980, trascorse del tempo in Francia alla cappella di Alain a Mionnay e iniziò l'esame di master del suo chef, che portò alla Schwartzwaldstube.

Wohlfahrtha addestrato dozzine di chef tedeschi con stelle Michelin, che hanno in totale più di 60 stelle Michelin. Ha anche sviluppato pasti per gli astronauti dell'Agenzia spaziale europea e della stazione spaziale internazionale.

La sua filosofia è che la perfezione deriva dall'artigianato e si avvicina allo sviluppo dei suoi piatti mentre un pittore si avvicina a una tela.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/german-three-star-michelin-chef-joins-msc-lin...
[Modificato da GaVi63 19/12/2018 12:11]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
19/12/2018 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La MSC batte colpo su colpo, non ne lascia una

Harald Wohlfahrt e uno dei più grandi chef mai visti all'opera, non ricordo bene dove l'ho visto, sicuramente in qualche puntata di masterchef

Grande MSC👏👏Complimenti
OFFLINE
19/12/2018 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti davvero a MSC!!!👍👏
OFFLINE
19/12/2018 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un curriculum di tutto rispetto...non conoscevo questo Chef,complimenti davvero alla MSC Crociere...


Paolo v46, 19/12/2018 13.57:


La MSC batte colpo su colpo, non ne lascia una

Harald Wohlfahrt e uno dei più grandi chef mai visti all'opera, non ricordo bene dove l'ho visto, sicuramente in qualche puntata di masterchef

Grande MSC👏👏Complimenti




Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su