Genting Cruise Lines ha celebrato il suo 25° anniversario con un evento speciale tenutosi a bordo di Genting Dream a Singapore il 14 dicembre per commemorare la primissima crociera del Langkapuri con Star Aquarius di Singapore nel 1993.
Tra i circa 500 ospiti che rappresentano il governo, agenti di viaggio e partner commerciali, i partecipanti degni di nota alla celebrazione del 25 ° Anniversario hanno incluso Guest of Honor, Chee Hong Tat, Senior Minister of State per il commercio e l'industria e l'istruzione.
I rappresentanti di Genting Cruise Lines all'evento hanno incluso Tan Sri Kok Thay, Presidente e Amministratore delegato, Colin Au, Presidente del Gruppo Genting Hong Kong e altri dirigenti e membri dello staff dell'azienda.
Negli ultimi 25 anni, la compagnia ha accolto oltre 6,5 milioni di ospiti a bordo della sua flotta attraverso oltre 7.500 spedizioni navali a Singapore, ha detto la compagnia.
Negli ultimi 12 mesi, Genting Dream è
, l'unica nave in servizio durante tutto l'anno in città, ha accolto circa 400.000 passeggeri in crociera. Con la maggior parte degli ospiti che volano a Singapore, la trasformazione della città come porto di inversione ha avuto sostanziali benefici economici non solo per le compagnie aeree e gli aeroporti, ma per gli hotel, in quanto i visitatori di solito si fermano prima o dopo la crociera, lo shopping e altri settori del turismo industria, ha detto Genting, in una dichiarazione.
"Genting Cruise Lines è onorata di aver contribuito all'evoluzione di Singapore per diventare uno dei principali hub per le crociere in Asia e restiamo impegnati nella crescita futura della città e nella regione dell'ASEAN per diventare uno dei più importanti e vivaci regioni di crociera nel mondo ",
ha detto Tan Sri Lim Kok Thay. "E siamo orgogliosi del nostro ultimo traguardo a Singapore con l'arrivo del nostro Genting Dream di 150.695 tonnellate lordi di livello mondiale, che è stato nominato uno dei primi 10 Grandi Resort Ship dalla stimata Berlitz Cruise Guide."
"Cruise è uno dei pilastri fondamentali della strategia turistica di Singapore ... Nell'ambito del marketing e della promozione, Singapore Tourism Board, Changi Airport Group e Genting Cruise Lines hanno avviato una collaborazione da 28 milioni di dollari nel 2017 per promuovere le crociere di Genting Dream a Singapore. Si prevede che la partnership triennale porti 600.000 visitatori oltreoceano e oltre 250 milioni di dollari di entrate turistiche ",
ha aggiunto Chee Hong Tat.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20080-genting-cruise-lines-celebrates-silver-annivers...
Video
Fonte:Wen Pictures
I marchi del gruppo