Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Edge:Reportage fotografico rilasciato direttamente dalla Celebrity

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2018 16:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/12/2018 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La statua di bronzo di una tonnellata conosciuta come Arion (2018) è alta a fianco del Rooftop Garden al ponte 15. Il pezzo, realizzato dall'artista inglese Sophie Dickens, è stato definito scherzosamente "Mr. Edge".


Sei cabine private rivolte verso l'esterno fiancheggiano il lato di dritta del Pool Deck su Celebrity Edge


Sinful at Eden è un'esperienza di teatro coinvolgente che accoglie gli ospiti dal momento in cui entrano nello spazio etereo.


L'Eden Restaurant è la miscela perfetta di classe mondiale
cucina e arte performativa. Non è solo un ristorante, è qualcosa da provare. È coinvolgente, sensoriale, visivo, divertente e delizioso.










Sul ponte 5 all'Eden Bar, i sensi degli ospiti sono a favore di un nuovo trattamento allettante, con cocktail speciali in abbondanza. The Library of Plants troneggia a 6 metri sopra il bar, offrendo la sua abbondanza di ingredienti freschi da utilizzare per guarnire per cocktail artigianali.


L'innovativo Parabolic Ultra Bow è stato progettato per tagliare attraverso l'acqua, riducendo l'attrito e aumentando la velocità.








La pista da jogging di 365 metri su Celebrity Edge si estende su due ponti sul ponte del resort della nave.


Gli ospiti possono rilassarsi in uno degli spettacolari vasche idromassaggio a forma di vetro sospese elegantemente a 7 metri nell'aria sul gambo di vetro più snello che ha chiuso la piscina.







Rivoluzionario nella sua visione, il Pool Deck è racchiuso da una piattaforma terrazzata terrazzata, non simmetrica e asimmetrica, di quasi 7 metri di altezza che rende il punto di vista dell'oceano e dei paesaggi il punto focale mentre si affaccia a bordo piscina.


Gli ospiti possono prendere il sole e divertirsi a sorseggiare un cocktail al ponte della piscina mentre ci si rilassa comodamente, o fare un tuffo nella piscina olimpionica di 23 metri. La piscina principale su Celebrity Edge è del 37% più grande di quella trovata sulle navi della serie Solstice di Celebrity.


Giardino sul tetto, è il luogo ideale per gli ospiti di godere di giochi interattivi e attività per tutto il giorno, o godere dell'intrattenimento serale da non perdere.









Al centro di The Grand Plaza è The Chandelier, un installazione mozzafiato di lampadari-incontra-arte, che attira immediatamente gli occhi da qualsiasi punto dello spazio. Al di sotto del suo bagliore atmosferico, il famoso Martini Bar si curva con garbo per invitare la conversazione e l'interazione con i talentuosi bartender di Celebrity che stupiranno gli ospiti con le loro capacità di sfidare la gravità.


Con oltre 13.000 estesi metri quadrati per gli ospiti
per rinnovare, ripristinare e rinvigorire, The Spa è infusa elementi naturali in ogni momento dell'esperienza presso la Spa attraverso un concetto originale chiamato SEA - ispirato al Mare, alla Terra e all'Aria.



Celebrity Cruises ha portato via il tipico teatro. Con quattro aree di palcoscenico e tre giganteschi fondali in movimento: The Theatre offre una tela in continua evoluzione per le produzioni che vivono qui. Il palco principale si estende al pubblico creando una sensazione da teatro a tutto tondo.


L'atmosfera chic di The Retreat Sundeck rivaleggia con qualsiasi resort di fascia alta. Gli ospiti possono rilassarsi su sedie appese mentre l'acqua gira sotto i loro piedi o sdraiarsi nelle cabine ombreggiate in stile resort e godersi le viste panoramiche quasi 240 gradi sulla parte anteriore della nave


Per un secolo,il grande regno di Kaleida è
stato avvolto nell'oscurità; assediata da una maledizione oscura che ha imprigionato la corte reale e i suoi poteri magici, entro i confini dell'antica scatola di gioielli. Entra nella produzione audace e audace di The Jewelry Box, in cui tecnologia sbalorditiva e atti evocativi si fondono per creare un'esperienza di intrattenimento che terrà gli ospiti a parlare a lungo dopo che le luci del palcoscenico scenderanno



Una volta sul ponte 2, Magic Carpet si libra tra i capelli sopra la superficie dell'oceano e diventa un'estensione del Gateway di destinazione, una nuova area che diventa una lussuosa stazione di imbarco in cui gli ospiti verranno portati via a bordo dei nostri nuovi Edge Launch ridefiniti.


Non solo l'esclusiva Luminae at The Retreat, è
i menu sono pure Realizzato dallo chef Cornelius Gallagher, chef stellato di Celebrity, la cucina moderna ed eclettica qui servita non è disponibile da nessun'altra parte a bordo. Aperto per colazione, pranzo e cena, Luminae at The Retreat stuzzicherà le papille gustative degli ospiti e i loro occhi.



Il bellissimo Jiao Long (2018) è stato creato da British artista Ann Carrington. Nessuno sa quante perle singole sia il pezzo, ma Celebrity Cruises sfida chiunque a cercare di contarle tutte!


Celebrity Cruises sta introducendo il suo titolo
Programma di residenza, in cui il marchio ospiterà esibizioni in scena, dai migliori comici del giorno a musicisti e cantanti di ispirazione internazionale, ad alcuni dei più grandi concerti in mare. Il primo di questi spettacoli in piena produzione è Hype, un concerto dinamico di musica pop.



I giardini sottili ecciteranno i loro sensi e guideranno gli
ospiti fino al ristorante Eden. Una volta seduti, gli edenisti serviranno una serie coreografica di tentazioni culinarie esperienziali create dallo Chef Cornelius Gallagher che non solo entusiasmerà le papille gustative degli ospiti, ma anche ogni altro senso.



Sul ponte 5 dell'Eden Bar, i sensi degli ospiti sono per nuovo trattamento allettante, con cocktail speciali in abbondanza. The Library of Plants troneggia a 6 metri sopra il bar, offrendo la sua abbondanza di ingredienti freschi da utilizzare per guarnire per cocktail artigianali e artigianali. Nel cuore dell'Eden Bar c'è il nucleo, il pezzo centrale dell'esperienza di Sinful at Eden.


Eden ha una rampa di 90 metri che avvolge lo spazio permettendo gli ospiti a vagare attraverso lo spazio su un viaggio serpentino di scoperta, con angoli accoglienti e fessure per rilassarsi lungo il percorso.


L'ingresso dell'Eden


Fonte e foto di :
www.celebritycruisespresscenter.com/images/#1







[Modificato da GaVi63 14/05/2019 16:47]
OFFLINE
09/12/2018 23:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma è uno spettacolo! Già le immagini ci mostrano un paradiso in terra....esserci deve essere un 'esperienza unica e indimenticabile!!!Quanto sono belle le poltrone sospese.....
OFFLINE
10/12/2018 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima la Celebrity Edge: le fotografie parlano da sole!!!

I miei luoghi preferiti sono l'Eden su 3 livelli e il Magic Carpet!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/12/2018 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Tutto...molto...bello

Bisogna soltanto toccare dal vivo

Se proprio devo cercare il pelo...mi preoccupa un tantino la statua in bronzo, quella definita scherzosamente "Mr. Edge" spero sia stata bullonata bene, se cadesse farebbe un gran bel buco😂
OFFLINE
10/12/2018 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo aver visto i video,la cerimonia di battesimo,questo reportage fotografico che dire altro...Prenotiamo e non se ne parla più!!!

Complimenti alla Celebrity,ci ha veramente stupiti!!!
OFFLINE
10/12/2018 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 10/12/2018 10.20:

Dopo aver visto i video,la cerimonia di battesimo,questo reportage fotografico che dire altro...Prenotiamo e non se ne parla più!!!

Complimenti alla Celebrity,ci ha veramente stupiti!!!

Sono molto d'accordo con te ....prenotiamo😎
OFFLINE
10/12/2018 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 10/12/2018 10.20:

Dopo aver visto i video,la cerimonia di battesimo,questo reportage fotografico che dire altro...Prenotiamo e non se ne parla più!!!

Complimenti alla Celebrity,ci ha veramente stupiti!!!



In effetti la Celebrity ci ha mostrato la propria nuova creatura Edge in tutte le salse, facendoci ingolosire per bene!!!

Questa nave è un vero capolavoro!!!

OFFLINE
10/12/2018 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 10/12/2018 14.22:

Sono molto d'accordo con te ....prenotiamo😎



Grazie Anto...mi metto subito all'opera per prenotare... [SM=p4449749]


OFFLINE
10/12/2018 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 10/12/2018 16.21:



Grazie Anto...mi metto subito all'opera per prenotare... [SM=p4449749]






Tienimi aggiornato mi raccomando!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su