Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Serenity:Riemerge dal dry-dock completa di un'ampia riprogettazione

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2018 07:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/11/2018 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
La premiata nave ritorna in mare con nuove opzioni per la ristorazione, nuovi attici e suite Seabreeze,

nuovo intrattenimento, miglioramenti tecnologici e spazi pubblici riprogettati




Crystal Serenity emerge da un bacino di quasi quattro settimane a secco a Bremerhaven, Germania,ed è pronto ad accogliere i viaggiatori di lusso a bordo del suo più ampia ristrutturazione mai. Rispecchiando le modifiche apportate a bordo di Crystal Symphony nell'autunno del 2017, Crystal Serenity vanta ora nuovi punti di ristoro e punti ristoro aperti; nuove spaziose suite Seabreeze Penthouse e Seabreeze Penthouse Suite; sale ridisegnate e luoghi di intrattenimento tra cui lo Stardust Club e Palm Court; un nuovo show di produzione chiamato Crystal on Broadway, The Show ; e nuovi servizi tecnologici interattivi. Serenity Crystal salperà da Lisbona, nel suo primo viaggio dopo il completamento della sua riprogettazione.

"Lo scopo di questa riprogettazione è davvero notevole. Le nostre navi oceaniche restano al centro del nostro marchio e il nostro impegno per la loro continua eccellenza e il successo è costante ", ha dichiarato il presidente e CEO di Crystal, Tom Wolber. "I cambiamenti a bordo di Crystal Serenity sono una bella riaffermazione dello stile e del lusso senza tempo di Crystal, che continua ad evolversi con le preferenze dei viaggiatori di lusso ma sarà sempre radicata nei capisaldi di un servizio genuino e personalizzato, spazio abbondante, qualità superba e numerose scelte. ”

Ogni aspetto della riprogettazione della nave ha lo scopo di anticipare le esigenze degli ospiti e superare le loro aspettative, aggiungendo al contempo tocchi di lusso e comodità che miglioreranno ulteriormente la loro esperienza.

"Il nuovo ristorante con posti a sedere aperti offre ai nostri ospiti la libertà di cenare quando, dove e con chi vogliono, mentre le nuove opzioni del ristorante mostrano e celebrano in modo unico i sapori del mondo in cui viaggiamo", ha proseguito Wolber. "Le nuove sistemazioni Seabreeze rispondono direttamente alla domanda degli ospiti per più suite che, ovviamente, includono il nostro servizio di maggiordomo personalizzato. E le sale ridisegnate renderanno gli spazi già preferiti dai nostri ospiti ancora più versatili e invitanti. "

Il bacino di carenaggio, che è iniziato a Lisbona il 14 ottobre quando Crystal Serenity si è diretto verso il cantiere Lloyd Werft di Bremerhaven, segna l'ultimo traguardo per l'espansione del portafoglio Crystal. I dettagli dei nuovi spazi e delle esperienze che gli ospiti troveranno a bordo comprendono:

Nuove opzioni per la ristorazione

Come aperitivi a tavola aperti a bordo di Crystal Serenity , gli ospiti possono cenare dove, quando e con chi scelgono, permettendo loro di indulgere come desiderano e di offrire maggiore flessibilità per l'intrattenimento serale. Anche le nuove sale sono al debutto, offrendo una selezione rinfrescante di cucina di ispirazione globale con decorazioni reinventate, tra cui:

- Waterside - Prendendo il posto della Crystal Dining Room e riflettendo l'eleganza chic dei principali punti di ristoro a bordo di Crystal River Cruises e Crystal Symphony , questo ristorante in posizione centrale continua a servire menù che cambiano ogni giorno di cucina internazionale classica e moderna, accompagnati da un numero illimitato di vini pregiati , liquori e birre. Il ristorante ora offre posti a sedere più intimi con tavoli per due e quattro, oltre a finiture contemporanee, illuminazione integrata, un nuovo soffitto e un trattamento "a piastrelle" che crea un'atmosfera più accogliente. I tempi di colazione e pranzo continuano come in precedenza, mentre gli ospiti hanno la possibilità di cenare a Waterside per cena ogni volta che scelgono. Il menu della cena continua ad essere offerto per il servizio in camera da pranzo durante l'ora di cena.









- Il mercato e Churrascaria - Le nuove identità diurne e serali dell'ex Lido Café, rispettivamente. Entrambi i luoghi presentano un concetto di cucina aperta con piatti preparati su ordinazione. Il Marketplace offre un vasto menu di opzioni per la colazione e il pranzo a buffet e si trasforma in Churrascaria durante le ore di cena. Questo bar in stile brasiliano accoglie gli ospiti con un tradizionale cocktail Caipirinha, poi offre una selezione di tapas e ceviche, insalate e zuppe, verdure e carne e spiedini di pesce appena grigliati, serviti in modo tradizionale con un tocco "Crystal". I gaucho di cristallo prendono le carni direttamente dalla griglia per scolpirle a tavola da spiedini a forma di spada. Churrascaria offre posti a sedere aperti e non richiede prenotazioni.







- Silk Kitchen & Bar - Nella zona del Trident della nave che un tempo era Tastes, questo locale di ispirazione asiatica serve cibo tradizionale cinese in un'atmosfera elegante all'aperto. I piatti in stile familiare sono sul menu per la cena, mentre le opzioni per il pranzo includono i piatti del bar noodle, i piatti wok, i tradizionali gnocchi e la zuppa cinese. Silk serve anche il servizio di colazione mattutino di Crystal's. Silk offre posti a sedere aperti per colazione e pranzo e richiede prenotazioni per la cena.






- Umi Uma - The rebranded Silk Road & The Sushi Bar continua a servire le specialità giapponesi-peruviane del Maestro Chef Nobu Matsuhisa dai suoi chef personalmente preparati e rimane l'unico ristorante Nobu in mare. Le prenotazioni per la cena sono obbligatorie per i ristoranti di specialità di Crystal, tra cui Prego.



- Stardust Supper Club - Una nuovissima esperienza culinaria che ricorda l'era del Rat Pack debutta nelle serate black-tie-optional nello Stardust Club, con un menu di quattro portate, esibizioni musicali dal vivo dal Crystal's Ensemble e dal quartetto d'archi. La cucina riflette le specialità servite a Waterside, con abbinamenti di vini e dessert, nonché un menù vegetariano.





- Prego - Il ristorante di specialità continua a servire specialità regionali d'Italia nell'accogliente atmosfera autentica che gli ospiti hanno imparato ad amare.

Spazi pubblici


- Palm Court , un luogo preferito a bordo per incontri di ogni tipo, è stato ripensato con un'atmosfera intima. Il palco è stato trasferito in un concetto "a tutto tondo", con un nuovo bar modernizzato. Più tavoli per due e aree salotto intimo, nuove finiture, illuminazione, moquette e mobili riflettono il lusso moderno sobrio del Palm Court su Crystal Symphony. I nuovi tocchi includono una combinazione di tavoli e sedie da cocktail, sedie retro-wing con poggiapiedi, divani e tavolini. Poiché Palm Court è stata a lungo una destinazione a bordo per il tradizionale tè pomeridiano e rinfreschi, l'area del palcoscenico precedente è diventata uno spazio culinario dedicato con dolci e snack freschi, mentre gli ospiti godono delle ampie vedute dalle finestre dal pavimento al soffitto della struttura.











- Lo Stardust Club - un popolare locale notturno per bere e ballare - presenta una nuova pista da ballo, nuove finiture da bar e un arredamento rinfrescato, risultando in un'atmosfera più leggera e più spaziosa, con nuove luci e aggiornamenti tecnologici. Le nuove configurazioni dei sedili consentono di trasformare facilmente lo spazio in uno spazio multifunzionale per ospitare lo Stardust Supper Club e grandi raduni dai tornei bridge per vivere l'intrattenimento serale.

- Nel Galaxy Lounge , il team di intrattenimento di Crystal sta installando un nuovo show di produzione in stile Broadway chiamato Crystal on Broadway, The Show con canzoni dei musical di successo Rent , Something Rotten! e West Side Story. Lo spettacolo, che debutta il 7 dicembre ° “ Pacific Coast Panorama crociera”, è il risultato della collaborazione con Kevin McCollum , multi Tony Award produttore di vincere Rent , C'è del marcio! e il più recente revival di Broadway di West Side Story .

- Pulse e il Resorts World Casino at Sea sono stati aggiornati con nuovi tappeti e arredi moderni e dai colori caldi.



Nuovi attici Seabreeze


Sul ponte 10, 36 nuovi attici Seabreeze e due Seabreeze Penthouse Suites occupano ora lo spazio delle ex cabine deluxe con Verandah. Le nuove sistemazioni offrono lo stesso servizio di maggiordomo personale, servizi di specialità, armadi walk-in, bagni spa-like e ampie metrature come gli altri attici a bordo (rispettivamente di 367 piedi quadrati e 491 piedi quadrati, inclusa la veranda ). Il design e l'arredamento personalizzati e contemporanei sono presenti in tutto, con velluti di pietre preziose, materiali naturali e tocchi di ottone spazzolato con dettagli in marmo. Gli attici Seabreeze presentano anche voci uniche, che sono condivise tra due suite e incassate dal corridoio. Ciò consente una progettazione senza cuciture per il collegamento di due suite per famiglie numerose su richiesta.

La trasformazione riduce efficacemente la capacità della nave da 1.070 ospiti a 980 ospiti, mentre il numero di membri dell'equipaggio a bordo rimane lo stesso. Un segno distintivo dell'esperienza di bordo di Crystal è stato a lungo un punto focale su quantità abbondanti di spazio in tutte le sue navi e uno dei più alti rapporti di spazio e servizio per cliente nel settore.









Miglioramenti tecnologici

In tutte le camere, suite pubbliche e per gli ospiti, sono stati aggiunti nuovi TV a schermo piatto HD all'avanguardia, dotati di tecnologia che consente agli ospiti di accedere a una varietà di informazioni sui loro televisori, inclusi i biglietti a bordo, Crystal Life Spa & Salon menu, il menu del vino da intenditori e menu del ristorante ogni giorno. Il nuovo sistema on-demand offre anche una vasta libreria di film di successo e intrattenimento, così come viste dal vivo dalla nave, trasmissioni di conferenze, presentazioni e informazioni sulla destinazione. La copertura Wi-Fi aggiornata e pervasiva su tutta la nave viene consegnata tramite antenne dedicate in ogni suite e in tutte le aree pubbliche e ponti aperti.

Un nuovo portale per gli ospiti, Crystal Connect , è ora disponibile, disponibile nella pagina di destinazione del servizio Internet di bordo. Gli ospiti possono accedervi dai loro smartphone, tablet o computer e trovare immediatamente informazioni su nave e itinerario, menu giornalieri, escursioni a terra e mappe portuali, numeri giornalieri di Reflections e una serie di giornali globali e biblioteca di intrattenimento gratuiti. Anche gli ampi servizi di arricchimento di Crystal Serenity sono stati ridisegnati. La Computer University @ Sea ha ricevuto nuovi tappeti, sedili e attrezzature informatiche, oltre a televisori da 70 pollici. La sala di arricchimento multifunzionale, The Studio, è stato diviso per offrire un'aula per la lingua, l'arte e altre istruzioni e uno studio di danza separato per lezioni private.



Gli itinerari mondiali di Crystal a bordo della Crystal Serenity recentemente rinnovata e Crystal Symphony sono ora disponibili per la prenotazione per il 2019, il 2020 e il 2021, offrendo ai viaggiatori più di tre anni di pianificare le loro vacanze di lusso. Crystal incentiva inoltre gli ospiti che prenotano anticipatamente con migliaia di dollari grazie al programma Book Now Savings .

Informazioni su Crystal


La Crystal Experience, nota in tutto il mondo e caratterizzata da viaggi globali con Crystal Cruises, Crystal River Cruises, Crystal Yacht Expedition Cruises, Crystal AirCruises e Crystal Luxury Air, continua ad essere la scelta distintiva dei viaggiatori più esigenti del mondo. Crystal è stato premiato con il massimo dei voti nei Readers 'Choice Awards di Condé Nast Traveler per un record di 25 anni; votato "World's Best" dai lettori di Travel + Leisure per 20 anni; e ha vinto la "Migliore linea di crociere di lusso" dall'organizzazione professionale di viaggi Virtuoso per quattro anni (2014, 2015, 2016 e 2018). Crystal è orgogliosa di essere un partner platino dei professionisti di ASTA.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Crystal, contatta un professionista di viaggio, chiama il numero 888.799.2437 o visita www.crystalcruises.com

Fonto e foto:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-serenity-completes-extensive-r...
OFFLINE
Post: 28.276
Sesso: Femminile
Admin Unico
19/11/2018 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Belli questi nuovi ambienti. Le ristrutturazioni hanno lo scopo di migliorare le navi è i suoi ambienti e in questo caso ci sono riusciti
OFFLINE
19/11/2018 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 19/11/2018 13.39:

Belli questi nuovi ambienti. Le ristrutturazioni hanno lo scopo di migliorare le navi è i suoi ambienti e in questo caso ci sono riusciti

Direi che ci sono riusciti alla grande!!! E poi... che itinerari!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
19/11/2018 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Direi un dry-dock fatto coi fiocchi, molto bravi

Adoro le nuove opzioni per la ristorazione la Crystal Serenity e venuta benissimo
OFFLINE
20/11/2018 04:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un dry-doock riusciuto alla perfezione...

Soddisfatti anche le esigenze degli ospiti...cosa si può volere di più...se non imbarcarsi sulla Crystal Serenity

Complimenti alla compagnia Crystal Cruises!
OFFLINE
20/11/2018 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 20/11/2018 04.53:

Un dry-doock riusciuto alla perfezione...

Soddisfatti anche le esigenze degli ospiti...cosa si può volere di più...se non imbarcarsi sulla Crystal Serenity

Complimenti alla compagnia Crystal Cruises!

Mi associo ai complimenti! Sono veramente stupito del risultato eccezionale di questo dry-dock!
OFFLINE
20/11/2018 09:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Veramente spettacolare!!!!Ora le compagnie fanno a gara x offrire sempre il meglio e di più!!!@
OFFLINE
20/11/2018 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 20/11/2018 09.02:

Veramente spettacolare!!!!Ora le compagnie fanno a gara x offrire sempre il meglio e di più!!!@

In effetti Anto è proprio così: c'è una vera e propria gara tra le compagnie per chi riesce a coccolare o a stupire di più!
OFFLINE
21/11/2018 04:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 20/11/2018 16.46:

In effetti Anto è proprio così: c'è una vera e propria gara tra le compagnie per chi riesce a coccolare o a stupire di più!



D'accordissimo....
OFFLINE
21/11/2018 07:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 21/11/2018 04.24:



D'accordissimo....

Chissà chi la vincerà questa gara... Noi siamo spettatori molto interessati!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su