Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scenic Cruises: Ritardata di nuovo la consegna della nave

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2018 23:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/11/2018 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



In una dichiarazione, Scenic Luxury Cruises & Tours ha annunciato che la prima data di navigazione per Scenic Eclipse è stata "modificata" al 13 aprile 2019.

La nave era stata originariamente lanciata in servizio nell'agosto 2018, ma in seguito ai problemi sollevati dal costruttore navale Uljanik, la consegna della lussuosa nave da 228 passeggeri è stata posticipata fino al gennaio 2019. Tale linea temporale sta peggiorando, dal momento che Scenic ha confermato un servizio di aprile.

"A causa di problemi finanziari in corso nel cantiere navale Uljanik in Croazia , dove è stato costruito Scenic Eclipse e un conseguente attacco da parte di specialisti e addetti alla messa in servizio, questo segmento del completamento della nave è stato ritardato. Per lavorare la scorsa settimana, non sarà possibile recuperare le quasi sei settimane di tempo perduto a causa del loro sciopero ", ha detto Scenic in una nota.

"Scenic continua a essere in costante contatto con il cantiere navale, i rappresentanti dei lavoratori e il governo croato per garantire il completamento della nave il più presto possibile. Grazie agli sforzi di Scenic, oltre 600 dipendenti continuano a lavorare su altri aspetti della nave ogni giorno "disse la compagnia.

"I progressi sugli interni della nave e altri tempi della fase di costruzione finale hanno visto molto meno impatto dall'azione industriale e continuano a progredire ad un buon ritmo".

Gli ospiti prenotati riceveranno un rimborso completo per il costo della loro crociera Scenic Eclipse e "considerazione di eventuali altri costi associati ragionevoli sostenuti con i loro piani di viaggio".

Inoltre, Scenic fornisce a tutti gli ospiti che riprenotano un viaggio su Eclipse Scenic un credito di crociera futuro del valore del 25 percento del costo della loro crociera riprenotata.

Scenic non ha menzionato la sua seconda nave, la Eclipse II, che entrerà in servizio nel 2020.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19938-scenic-eclipse-delivery-delayed-ag...

Collegamento al Link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11557963/Scenic-Eclipse-Dal-cantiere-navale-Uljanik-il-primo-time-lapse-della-costruzione/discussi...
OFFLINE
14/11/2018 06:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Slitta nuovamente la consegna di Scenic Eclipse per i già noti problemi finanziari e conseguenti scioperi nel cantiere croato dove è in costruzione.

La Scenic si è comportata ottimamente con chi aveva già prenotato direi: rimborso completo + 25% del totale speso sotto forma di credito a bordo in caso di nuova prenotazione mi sembra proprio un ottimo trattamento!!!

L'importante è che la nave, presto o tardi, venga ultimata e consegnata.

Non si parla della Scenic Eclipse 2 ma è logico attendersi uno slittamento anche per questa seconda nave.
[Modificato da and1974 14/11/2018 06:00]
OFFLINE
14/11/2018 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 14/11/2018 06.00:

Slitta nuovamente la consegna di Scenic Eclipse per i già noti problemi finanziari e conseguenti scioperi nel cantiere croato dove è in costruzione. La Scenic si è comportata ottimamente con chi aveva già prenotato direi: rimborso completo + 25% del totale speso sotto forma di credito a bordo in caso di nuova prenotazione mi sembra proprio un ottimo trattamento!!! L'importante è che la nave, presto o tardi, venga ultimata e consegnata. Non si parla della Scenic Eclipse 2 ma è logico attendersi uno slittamento anche per questa seconda nave.



Eh si And,questo cantiere sta avendo sei problemi finanziari...ma ciò nonostante la compagnia si sta comportando in modo egregio con i suoi clienti.
OFFLINE
14/11/2018 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 14/11/2018 07.29:



Eh si And,questo cantiere sta avendo sei problemi finanziari...ma ciò nonostante la compagnia si sta comportando in modo egregio con i suoi clienti.




Esatto GaVi!

La compagnia si sta dimostrando estremamente professionale verso i clienti!

Chiaro che se continuano le difficoltà finanziarie per il cantiere ci potrebbero essere ulteriori problemi in prospettiva...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su