| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
06/09/2018 22:18 | |
Anch'io avrei detto Ajaccio, ma non siamo noi, purtroppo a decidere |
|
|
|
|
07/09/2018 06:08 | |
Paolo v46, 06/09/2018 22.18:
Anch'io avrei detto Ajaccio, ma non siamo noi, purtroppo a decidere
Già purtroppo...
E a volte neanche sempre le compagnie perché devono tenere conto delle dimensioni delle navi e dei porti che devono accoglierle.
Infatti ci sono tanti nuovi terminal in costruzione per accogliere i giganti del mare.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
07/09/2018 09:28 | |
Però è pure vero che non si possono costruire navi sempre più grandi, bisogna investire anche su navi di moderate dimensioni e far si che si possa accedere in gran parte dei porti, soprattutto del mediterraneo |
|
|
08/09/2018 08:33 | |
Paolo v46, 07/09/2018 09.28:
Però è pure vero che non si possono costruire navi sempre più grandi, bisogna investire anche su navi di moderate dimensioni e far si che si possa accedere in gran parte dei porti, soprattutto del mediterraneo
Concordo Paolo: questo sì che aprirebbe istantaneamente la strada a tanti nuovi porti nei quali attraccare!!! |
|
|
08/09/2018 09:30 | |
Paolo v46, 07/09/2018 09.28:
Però è pure vero che non si possono costruire navi sempre più grandi, bisogna investire anche su navi di moderate dimensioni e far si che si possa accedere in gran parte dei porti, soprattutto del mediterraneo
Quoto,ma le compagnie stanno già investendo in nave di dimensioni più piccole ma li fanno diventare luxury...
|
|
|
08/09/2018 09:58 | |
GaVi63, 08/09/2018 09.30:
Paolo v46, 07/09/2018 09.28:
Però è pure vero che non si possono costruire navi sempre più grandi, bisogna investire anche su navi di moderate dimensioni e far si che si possa accedere in gran parte dei porti, soprattutto del mediterraneo
Quoto,ma le compagnie stanno già investendo in nave di dimensioni più piccole ma li fanno diventare luxury...
Quoto!
Oppure creano zone luxury sulle navi di grandi dimensioni... tipo Yacht Club.
Quindi tocca sborsare parecchio per avere i nuovi porti a disposizione...
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
08/09/2018 12:22 | |
GaVi63, 08/09/2018 09.30:
Quoto,ma le compagnie stanno già investendo in nave di dimensioni più piccole ma li fanno diventare luxury...
Questo è un grosso/grave errore
Capisco il loro concetto ma fare diventare una crociera per pochi non lo condivido affatto
|
|
|
08/09/2018 12:26 | |
Paolo v46, 08/09/2018 12.22:
GaVi63, 08/09/2018 09.30:
Quoto,ma le compagnie stanno già investendo in nave di dimensioni più piccole ma li fanno diventare luxury...
Questo è un grosso/grave errore
Capisco il loro concetto ma fare diventare una crociera per pochi non lo condivido affatto
Esattamente!
Concordo ma evidentemente c'è molta richiesta. |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
08/09/2018 16:11 | |
and1974, 08/09/2018 12.26:
Esattamente!
Concordo ma evidentemente c'è molta richiesta.
Bee e chiaro che c'è molta richiesta, chi non farebbe un mediterranea diverso dal solito.
L'errore è quello di farlo solo in versione Luxury |
|
|
08/09/2018 17:31 | |
Paolo v46, 08/09/2018 16.11:
Bee e chiaro che c'è molta richiesta, chi non farebbe un mediterranea diverso dal solito.
L'errore è quello di farlo solo in versione Luxury
Il mercato del luxury è in continua ascesa e le navi sono sold out
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
08/09/2018 19:16 | |
GaVi63, 08/09/2018 17.31:
Il mercato del luxury è in continua ascesa e le navi sono sold out
Che siano sold out lo spero per loro
Ad esempio Costa negli ultimi anni si sta muovendo in maniera diversa rispetto agli altri |
|
|
08/09/2018 19:55 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paolo v46, 08/09/2018 19.16:
Che siano sold out lo spero per loro
Ad esempio Costa negli ultimi anni si sta muovendo in maniera diversa rispetto agli altri
L'esempio Costa,non è valido...
E' la Carnival che decide...il suo gruppo è diviso in fasce
Carnival,Costa,Aida, P&O e P&O Au sono standard
Princess e Holland sono premium
Cunard extrapremium
Seabourn Luxury
|
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
08/09/2018 22:16 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GaVi63, 08/09/2018 19.55:
L'esempio Costa,non è valido...
E' la Carnival che decide...il suo gruppo è diviso in fasce
Carnival,Costa,Aida, P&O e P&O Au sono standard
Princess e Holland sono premium
Cunard extrapremium
Seabourn Luxury
allora sarà la Carnival a muoversi in maniera diversa in senso migliore
Io ho detto Costa per dire.. l'importante è che mi capite cosa voglio dire
Certo, devono capire anche chi ci legge |
|
|
09/09/2018 00:42 | |
GaVi63, 08/09/2018 17.31:
Paolo v46, 08/09/2018 16.11:
Bee e chiaro che c'è molta richiesta, chi non farebbe un mediterranea diverso dal solito.
L'errore è quello di farlo solo in versione Luxury
Il mercato del luxury è in continua ascesa e le navi sono sold out
Intendevo questo quando ho scritto che c'è molta richiesta Paolo.
Molta richiesta di navi luxury... sono tutte sempre sold out!
|
|
|
09/09/2018 00:45 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paolo v46, 08/09/2018 22.16:
GaVi63, 08/09/2018 19.55:
L'esempio Costa,non è valido...
E' la Carnival che decide...il suo gruppo è diviso in fasce
Carnival,Costa,Aida, P&O e P&O Au sono standard
Princess e Holland sono premium
Cunard extrapremium
Seabourn Luxury
allora sarà la Carnival a muoversi in maniera diversa in senso migliore
Io ho detto Costa per dire.. l'importante è che mi capite cosa voglio dire
Certo, devono capire anche chi ci legge
Beh ma... se la casa madre possiede 9 compagnie da destinare a 4 diversi segmenti di mercato... questo equivale al caso di una sola compagnia che fa la stessa diversificazione costruendo navi diverse per i medesimi 4 segmenti di mercato...
[Modificato da and1974 09/09/2018 00:46] |
|
|
|