Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Blue World Voyages:Accordo di partnership con Hank Haney Golf,

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2018 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/07/2018 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Blue World Voyages ,la nuova compagnia di crociera focalizzata sullo stile di vita attivo in crociera, ha annunciato un accordo di partnership con Hank Haney Golf, ormai internazionalmente imminente. La collaborazione richiede programmi in corso a bordo della nave e a terra, tra cui due partenze speciali "solo golf" all'anno.



Ultima nave da crociera per i golfisti

"Ciò sottolinea il nostro impegno a integrare sport e benessere in ogni aspetto dell'esperienza di crociera per i nostri passeggeri", ha dichiarato Gene Meehan , fondatore e presidente di Blue World. "Quando salperemo nel 2019, intendiamo diventare l'ultima nave da crociera per i golfisti".

I programmi di golf di Blue World saranno disegnati da una delle figure leggendarie per questo sport: Hank Haney, ha aggiunto Meehan, un giocatore di 8 handicap.

"Collaborare con Blue World per creare l'ultimo campo da golf a bordo è una delle opportunità più eccitanti della mia carriera", ha detto Haney. Ogni anno vengono organizzate due speciali partite di golf in alcune delle migliori regioni di golf del mondo, tra cui Irlanda, Inghilterra e Scozia, o Spagna e Portogallo.

Haney ha istruito più di 200 professionisti del torneo PGA. Attualmente ospita Haney's Golf Radio su SiriusXM e 'The Haney Project' sul canale del golf.

Tre turni durante ogni crociera di sette notti

Blue World Voyages si aspetta di avere almeno 20 o 30 golfisti a bordo di ogni crociera, oltre ad altri che desiderano intraprendere questo sport. In una tipica crociera di sette notti, la linea intende pianificare tre round di golf in diversi porti. Questi saranno organizzati da un insegnante di Hank Haney a bordo. Tutti e tre i round saranno progettati come giochi da torneo, con premi offerti durante un cocktail party privato nell'ultimo giorno.

In alcuni porti, Blue World Voyages prevede di sfidare i membri dei country club europei locali per tornei amichevoli. A seguito del gioco, i concorrenti saranno invitati di nuovo sulla nave per il pranzo.

Lezioni, simulatori, putting green, pro shop

A bordo, Blue World progetta una delle più grandi strutture per l'allenamento del golf in mare, completa di due simulatori, un putting green da nove buche al chiuso e Haney Pro Shop. Saranno disponibili lezioni private e di gruppo, nonché un corso di allenamento per la forza del golf condotto dal fisiologo dell'attività fisica della nave.

Blue World Voyages prevede di lanciare con una nave da 350 passeggeri che ha un intero livello allestito come Sports Deck con simulatori di golf e calcio ad alta definizione, gabbie di battuta, un centro di allenamento funzionale, yoga, spinning e studi TRX, e altro ancora.

Quello che la linea ti dà come il più grande ponte spa in mare avrà servizi che includono una rilassante vasca terapeutica, una piscina termale, sale per trattamenti interne ed esterne e un solarium. Dodici letti Bali privati ​​offrono la possibilità di dormire sotto le stelle e svegliarsi con una colazione servita da un maggiordomo.

Club dei fondatori

Il Founders Club della compagnia è composto da un gruppo di investitori / early adopter per contribuire a dare vita alla visione di Blue World Voyages. Meehan ha detto che saranno consultati su tutto, dalla disposizione della cabina, i menu e le scelte delle attrezzature alla pianificazione dell'itinerario e ai docenti ospiti.

"Chiediamo il contributo dei membri del nostro Club dei fondatori, sia prima che dopo la crociera, nel progettare l'esperienza di vacanza perfetta, compresi i luoghi in cui vogliono giocare a golf", ha aggiunto.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/hank-haney-golf-signs-on-with-blue-world-voya...

[Modificato da Gaia-77 14/05/2021 15:46]
OFFLINE
Post: 28.067
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/07/2018 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo per gli appassionati di golf, non fa per me
OFFLINE
13/07/2018 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 13/07/2018 20.46:

Ottimo per gli appassionati di golf, non fa per me



Personalmente,neanche io preferisco il golf... non mi appassiona,prediligo altri sport  
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su