Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Blue World Voyages:Nuova linea di crociera cerca finanziamenti da agenti di viaggio, viaggiatori

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2018 16:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/07/2018 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Blue World Voyages , una nuova linea di crociere interamente dedicata al turismo attivo e del benessere, cerca finanziamenti da agenti di viaggio e viaggiatori. Attraverso la piattaforma di crowdfunding di Wefunder ( wefunder.com/blueworldvoyages ),

agenti e viaggiatori saranno in grado di investire nella nuova linea di crociere, diventando azionisti dell'azienda, oltre ad avere voce nello sviluppo del prodotto della linea.

Secondo l'ultimo annuncio di Blue World, gli investitori diventeranno membri del Blue World Founders Club . Prima del lancio, questi membri saranno invitati prima del lancio per le loro opinioni sul design della cabina, le scelte di menu, la selezione degli itinerari, le scelte delle attrezzature e altro ancora. I soci del Founders Club ricevono anche vari vantaggi, come l'ammontare del loro investimento dalla loro prima crociera, un credito per sport e spa, prenotazione prioritaria, aggiornamenti di cabina (quando disponibili), una festa a vela e sconti sulla spesa a bordo.

Blue World Voyages è stato annunciato a maggio dello scorso anno con una data di lancio prevista per maggio 2018; da allora è stato cambiato in un lancio pianificato di maggio 2019 per la prima nave.
La linea prevede di riadattare una nave esistente inizialmente dimensionata per 900 passeggeri fino a una capacità di 350, utilizzando lo spazio extra per le cabine più grandi, un intero ponte dedicato allo sport e al fitness e un altro alle offerte spa e benessere. I piani prevedono anche la vendita di 26 appartamenti con una o due camere da letto a bordo della nave. Gene Meehan , un imprenditore di Miami , e John B. Richards , ex presidente di Starbucks , sono rispettivamente a capo del gruppo dirigente della società come presidente e CEO.

Fonte:
www.travelagentcentral.com/cruises/new-cruise-line-seeks-funding-from-travel-agents-t...


Notizie sulla Blue World Voyages

Dì addio agli hotel galleggianti. Dì ciao a Blue World.


Niente più linee buffet, scivoli d'acqua e slot machine. Stiamo costruendo una linea di crociera per la prossima generazione di professionisti attenti alla salute, appassionati di sport / fitness e esploratori attivi. Benvenuto su Active Lifestyle Cruising.


Blue World è l'antidoto al blues da crociera one-size-fits-all. La nostra nave è stata originariamente costruita per 900 passeggeri, ma l'abbiamo riadattata per 350. Ciò significa cabine più grandi per ogni passeggero, un intero mazzo dedicato allo sport e al fitness e un altro al centro termale e al benessere. Il che significa che ottieni tutto questo: una spaziosa palestra di allenamento funzionale, postazione per la bicicletta, clinica di medicina sportiva, simulatori di golf e calcetto, yoga, spinning e studi TRX, una piscina con acqua di mare e molto altro.

Un esempio dei servizi della nostra nave


I nostri letti Bali ti permettono di dormire sotto le stelle.



Il più grande centro di allenamento funzionale in mare.


La prima piscina olimpionica del settore.

Panorama del ponte sportivo.

Belle e spaziose cabine standard.

La piscina terapeutica


Suite dei proprietari di lusso.


Il solarium

l'ammontare dell'investimento iniziale è $ 500. Da lì puoi andare a $ 1,000, $ 2,500, $ 5,000 o superiore

Una crociera di 7 notti nel Mediterraneo costa circa $ 3,400 a persona. Questo includerà tutte le mance, vino e birra con pranzo e cena, internet e servizio di lavanderia, molte delle nostre escursioni a terra e tre "esperienze di firma".

Per tutte le info:
Fonte:
wefunder.com/blueworldvoyages

Link compagnia:
www.blueworldvoyages.com/


[Modificato da Gaia-77 14/05/2021 15:49]
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/07/2018 00:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si chiama, o forse è meglio dire si chiamerà, Blue World Voyages e il suo presidente è (quasi) una garanzia di successo: John B Richards è infatti stato l’ex presidente e di fatto la guida verso i risultati di Starbucks. Richards ora tenta una nuova avventura, quella di creare una compagnia di crociere ‘dal basso’. La nuova società, infatti, sta cercando soci e investitori attraverso la piattaforma di crowdfunding Wefunder e il suo target sono, in prima battuta, gli agenti di viaggi. E gli stessi passeggeri.

Chi investe entrerà a far parte del Blue World Founders Club e verranno presi in considerazione i loro suggerimenti per la creazione della nuova compagnia, dal design delle cabine al menù fino agli itinerari. Non solo: la presenza nel Founders Club darà diritto a una serie di benefit, dagli sconti sui viaggi all’upgrade della cbina, dal priority booking a un credito per l’utilizzo della spa di bordo.

La compagnia dovrebbe debuttare a maggio del 2019 e l’intento è quello di riallestire una nave preesistente da 900 passeggeri trasformandola in un prodotto da 350 persone al massimo, risistemando gli spazi in ottica up level.

La nuova compagnia di crociere dovrebbe focalizzare il suo prodotto sull’idea di active living cruise, con grande spazio per gli sport e per uno stile di vita salutare. Il programma prevede di mettere in linea tre navi nei prossimi 5 anni.

https://mobile.ttgitalia.com/stories/tour_operator/144404_la_compagnia_di_crociere_che_cerca_investitori_fra_le_agenzie/

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/07/2018 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tanti auguri alla futura compagnia, io passo non posso investire nulla [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
13/07/2018 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a quanto ammonta la quota minima di investimento

potremmo fare una colletta tra il forum e partire a turno [SM=p4449760]
OFFLINE
13/07/2018 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 13/07/2018 16.15:

a quanto ammonta la quota minima di investimento

potremmo fare una colletta tra il forum e partire a turno [SM=p4449760]




l'ammontare dell'investimento iniziale è $ 500. Da lì puoi andare a $ 1,000, $ 2,500, $ 5,000 o superiore


[Modificato da GaVi63 13/07/2018 16:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su