Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Cruises:Insieme con il porto di Miami danno il via ai lavori per la realizzazione di un nuovo Terminal Crociere + Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2018 21:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/03/2018 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il Porto di Miami e MSC Cruises hanno celebrato ieri l’inizio dei lavori di costruzione del nuovo Cruise Terminal “F” che prevedono non solo la ristrutturazione e l’ammodernamento della struttura esistente, ma anche l’ampliamento della stessa, attraverso la realizzazione di una nuova area, propedeutica ad ospitare la prossima MSC Seaside insieme a MSC Divina.

“Questo è un momento molto importante per MSC nel suo cammino di espansione del mercato nordamericano. Dalla collaborazione con la contea di Miami per il nuovo terminal, al posizionamento della nostra nuova MSC Seaside nel mercato degli Stati Uniti, siamo entusiasti della strada davanti a noi“, ha commentato Roberto Fusaro, Presidente MSC Cruises USA.



In collaborazione con il Porto di Miami, MSC Cruises ha partecipato attivamente nella progettazione del nuovo terminal crociere, contribuendo a garantire che, una volta ultimati i lavori, la nuova struttura soddisferà le esigenze dei suoi ospiti ed offrirà la massima efficienza e rapidità nelle operazioni di imbarco e sbarco.



I miglioramenti al Terminal F includeranno in particolare:


- ampliamento dell’area di attesa con posti a sedere per un massimo di 1.500 ospiti;
- ampliamento della zona VIP;
- aree di attesa per l’imbarco prioritario dedicate ai membri MSC Black Card e a coloro che hanno prenotato una cabina in Esperienza Aurea;
- miglioramento dell’area di sbarco e ritiro bagagli;
- predisposizione ad ospitare la nuova “Smart Ship Technology” che sarà disponibile a bordo di MSC Seaside e che verrà utilizzata nei processi di imbarco e sbarco dei passeggeri.

I lavori per il nuovo Terminal dovrebbero concludersi entro il 1° dicembre 2017, poco prima dell’arrivo di MSC Seaside a Miami, previsto per il 21 dicembre 2017.

Fonte:
dreamblog.it/2016/12/01/msc-cruises-e-il-porto-di-miami-danno-il-via-ai-lavori-per-la-realizzazione-di-un-nuovo-terminal-c...


Aggiornamento


MSC Crociere e PortMiami celebrano l’apertura del nuovo Cruise Terminal F di PortMiami. Il 21 dicembre l’arrivo di MSC Seaside



E’ stata celebrato l’apertura del nuovo Terminal F di PortMiami, in Florida. La struttura, in particolare, farà da home port a MSC Divina e alla nuova MSC Seaside.
Il completamento dei lavori è stato festeggiato con una cerimonia ufficiale a cui hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco della città Carlos Gimenez, Juan Kuryla, CEO di PortMiami, Rick Sasso, Presidente MSC Cruises USA e Roberto Fusaro, Presidente MSC Cruises Nord America.

“MSC Crociere è determinata a continuare a far crescere la sua presenza nel Sud della Florida e più in generale negli Stati Uniti“, ha commentato Rick Sasso. “Il completamento del Terminal F è il culmine di una solida partnership di lunga data con PortMiami e testimonia il nostro impegno nei confronti della regione e le nostre prospettive positive per il futuro“.

“E’ stato un momento emozionante per PortMiami, una delle colonne portanti dell’economia di Miami e indiscussa capitale crocieristica del mondo“, ha proseguito il sindaco Carlos Gimenez. “MSC Crociere si è impegnata a portare qui la sua nuova nave da 5.170 passeggeri, MSC Seaside, e ora che il Cruise Terminal F è completato, inizia il conto alla rovescia per il grande arrivo della nuova ammiraglia previsto per il prossimo 21 dicembre“.



Il nuovo edificio, su due piani, offre una superficie complessiva di oltre 3.500 metri quadri e posti a sedere per circa 1.500 ospiti. Ha 60 nuovi banconi per il check-in, un’area di attesa VIP, una lounge per i gruppi ed una efficiente area bagagli.

“A sole 2 settimane dall’arrivo di MSC Seaside, non potremmo essere più entusiasti di compiere questo importante passo con PortMiami, che rappresenta la garanzia nell’offrire ai nostri ospiti esperienze di vacanza migliori fin dall’imbarco“, ha commentato Roberto Fusaro, Presidente MSC Cruises Nord America. “MSC Crociere è orgogliosa di inaugurare il nuovo home port di MSC Seaside e con questo straordinario terminal siamo entusiasti del futuro e della nostra continua crescita a Miami e più in generale in Nord America“.

Salpata lo scorso 1° dicembre da Trieste per una lunga crociera inaugurale di 21 giorni verso Miami, MSC Seaside sarà al centro di una grande “Naming Ceremony” prevista per il prossimo 21 dicembre che, come da tradizione, vedrà Sophia Loren quale Madrina ufficiale, un ruolo che l’attrice italiana ricopre dal 2003.

MSC Seaside salperà tutto l’anno da Miami per offrire crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali a partire dal 23 dicembre 2017.

Fonte:
dreamblog.it/2017/12/11/msc-crociere-e-portmiami-celebrano-lapertura-del-nuovo-cruise-terminal-f-di-portmiami-il-21-dicembre-larrivo-di-msc-...

[Modificato da GaVi63 11/07/2018 21:35]
OFFLINE
Post: 28.309
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/07/2018 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vediamo se Dalila ci manderà le foto del nuovo porto da Miami

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su