MIAMI, 21 giugno 2018 - In concomitanza con il primo giorno di estate,
la tanto sospirata Mariner of the Seas di Royal Caribbean International salpò nella sua nuova casa a PortMiami, oggi con 120 milioni di nuovi entusiasmi, ristoranti, cabine e intrattenimento. I brevi soggiorni sono cambiati per sempre con le attesissime quattro settimane di Mariner e le crociere di fine settimana di 3 notti da Miami alle Bahamas. Dando ai viaggiatori millenari più modi di giocare, i brevi itinerari della nave offrono più avventura che mai con
Sky Pad , una realtà virtuale, esperienza di bungee trampoline; il primo bar
tiki-chic ispirato alla polinesiana,
The Bamboo Room ; tag laser glow-in-the-dark, scivoli da gara e altro ancora.
Nuovi modi di giocare
- Sky Pad: l'esperienza del trampolino bungee che sfidano la gravità, amplificata dalla realtà virtuale
- The Perfect Storm - Una coppia elettrizzante di acquascivoli da corsa a tre piani chiamata Cyclone e Typhoon
- Laser Tag: Battle for Planet Z - Un'epica battaglia glow-in-the-dark per l'ultimo pianeta della galassia
- Escape Room: The Observatorium - La più recente sfida della camera di evasione di Royal Caribbean
- FlowRider - Il simulatore di surf lungo 40 piedi della linea da crociera, perfetto per appendere dieci
Nuovi modi per cenare e bere
- The Bamboo Room - Un rilassante ristorantino polinesiano con un'atmosfera da ritiro e cocktail artigianali kitschy come l'Island Old Fashioned e il Tiki Tea - il primo nella flotta di Royal Caribbean
- Playmakers Sports Bar & Arcade - Per i fan che guardano la loro squadra di casa su uno degli oltre 25 schermi TV, facendo i loro giochi leggendari al porticato, o facendo rifornimento sui favoriti del giorno del gioco
- Jamie's Italian - Serve piatti italiani freschi, fatti a mano e rustici dallo chef Jamie Oliver, una delle esportazioni alimentari più famose della Gran Bretagna
- Izumi Hibachi and Sushi - Ristoranti di ispirazione asiatica con hibachi, sushi e sashimi e altro ancora - realizzati su ordinazione con sapori autentici, ingredienti freschissimi e presentazione impeccabile
"I Millennial vogliono vacanze più frequenti e più brevi che offrono tanto di quell'entusiasmante avventura che cercano. Abbiamo risposto a questa chiamata investendo 120 milioni di dollari in Mariner of the Seas e portandola a Miami per fare crociere a 3 e 4 notti ", ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Con la combinazione di più emozioni di quante tu possa conteggiare e visitare destinazioni tropicali, Mariner sta cambiando il gioco e portando la breve esperienza di fuga a un livello completamente nuovo."
Mariner of the Seas accoglierà gli ospiti per la prima volta lunedì 25 giugno, salpando per una crociera di 4 notti alle Bahamas. La nave, recentemente reinventata, continuerà a offrire da 4 a notte nei giorni feriali e negli itinerari di fine settimana di 3 notti da Miami, con visite a Nassau e CocoCay.
A partire dal maggio 2019, Mariner salperà verso il nuovo Perfect Day a CocoCay , la prima destinazione nella recente raccolta di esperienze private dell'isola di Royal Caribbean in tutto il mondo.
www.royalcaribbean.com/cruise-destinations/cococay-bahamas/
Insieme al recentemente amplificato Independence of the Seas, Mariner of the Seas fa parte dell'impegno da 900 milioni di dollari di Royal Caribbean per reimmaginare la sua flotta attraverso un nuovo sforzo chiamato Royal Amplified. Il programma copre 10 navi in quattro anni e toccherà ogni aspetto dell'esperienza ospite.
Introducendo una vasta gamma di audaci, nuove funzionalità ed esperienze - dai concetti esperienziali di ristoranti e locali notturni e attrazioni di prim'ordine - Royal Amplified riflette la passione dell'azienda per l'innovazione, l'implacabile attenzione ai dettagli e l'impegno per offrire la migliore vacanza.
Fonte e foto:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1364/royal-caribbeans-reimagined-mariner-of-the-seas-arrives-home-to-miami-on-first-day-of...