Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Cruises: Il Club "Crown & Anchor Society

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2018 07:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/06/2018 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

  

 

Come membro della Crown & Anchor Society con Royal Caribbean guadagnerai 1 punto ogni notte navigando su una nave Royal Caribbean.
Questi punti vengono raddoppiati quando viene prenotata una suite, quindi ottenere una suite sulle crociere è un modo per classificarsi più velocemente. Royal Caribbean Cruises è la società madre di Celebrity Cruises e Azamara. In quanto tale Royal Caribbean abbinerà i benefici dei membri di questi altri programmi di fidelizzazione. Alcune restrizioni si applicano, ma è bello poter usare i tuoi premi fedeltà su altre linee correlate. Ci sono 6 livelli nella Royal Caribbean Crown & Anchor Society: Gold, Platinum, Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club.

I vantaggi includono
tariffe scontate e ridotte, check-in prioritario, eventi esclusivi e vantaggi esclusivi con MGM Resorts International.
Ecco alcuni dei vantaggi a bordo per ogni livello di lealtà all'interno di Crown & Anchor Society: Il livello gold è raggiunto con almeno 3 notti di navigazione. I vantaggi includono alcune offerte a bordo, il check-in prioritario in caso di disponibilità, una sala partenze privata con colazione continentale e curiosità esclusive. Il livello di platinum viene raggiunto quando hai almeno 30 punti. I vantaggi includono tutto dal livello Gold.

I premi aggiuntivi sono un esclusivo evento di primo livello, accappatoi per l'uso a bordo consegnati su richiesta e una spilla per firma. L'emerald raggiunto con almeno 55 punti guadagnati. I vantaggi includono tutto, dai livelli di cui sopra, oltre a una bevanda di benvenuto e una selezione di snack. Il diamond viene raggiunto con almeno 80 punti guadagnati. Questo dove alcuni dei vantaggi più ambiti iniziano a dare il via. I vantaggi includono tutti i vantaggi dello stato di cui sopra e il seguente: - Riconoscimento della pietra miliare - Regalo a scelta dello chef - Lista di attesa prioritaria per escursioni a terra e servizi termali - Accesso al Diamond Club (su alcune navi) - Priority Departure - Evento esclusivo Nightly Diamond - Prima colazione giornaliera con caffè speciale - Tour di animazione (tour dietro le quinte del teatro) Diamond Plus viene raggiunto con almeno 175 punti guadagnati. I vantaggi includono tutto quanto sopra elencato in aggiunta ai seguenti premi: - Giri dietro le quinte di cambusa e ponte - Regalo personalizzato - Accesso al Club Concierge - Posti a sedere prioritari al teatro, spettacoli sul ghiaccio e Aquatheater - Pasto con un ufficiale (se oltre 340 punti) - Prodotti da bagno di qualità superiore (se oltre 340 punti) - Regalo bonus (se oltre 340 punti) - Accesso prioritario agli aggiornamenti delle cabine

Il Pinnacle Club
viene raggiunto con almeno 700 punti guadagnati. Questo è il livello più alto. I vantaggi a bordo includono tutto quanto sopra, oltre a una spilla personalizzata per Pinnacle Club e privilegi esclusivi come l'accesso alla Suite Lounge.
Altri sconti, certificati di crociera per tariffe ridotte e priorità rilevata sono disponibili in diversi livelli.

Puoi controllare questo PDF da Royal Caribbean per vedere una ripartizione di tutti i benefici offerti. PDF: dlxffu6hwewxp.cloudfront.net/cas/wp-content/uploads/2018/12/CAS_Member_Benefits_Grid_JUNE-...
[Modificato da Gaia-77 05/05/2021 14:20]
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/06/2018 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ogni compagnia premia i clienti fedeli e mi sembra anche giusto. I vantaggi sono più o meno uguali fra le varie compagnie. Più spendi è più ti coccolano
OFFLINE
06/06/2018 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 06/06/2018 20.11:

Ogni compagnia premia i clienti fedeli e mi sembra anche giusto. I vantaggi sono più o meno uguali fra le varie compagnie. Più spendi è più ti coccolano



Praticamente si...
OFFLINE
07/06/2018 07:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le compagnie sono furbe e coccolando i loro clienti migliori e quelli più fedeli: ben fatto, farei così anch'io!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su