Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Cruises: Taglio della prima lamiera per la prossima ammiraglia del brand, alimentata a LNG

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2018 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/05/2018 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



P&O Cruises, il brand più British del gruppo Carnival, ha celebrato ieri presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg la cerimonia del taglio della prima lamiera della sua prossima ammiraglia, che avrà una stazza lorda di 180.000 tonnellate e sarà alimentata a LNG. Il nome della nave, attesa per il 2020, sarà invece rivelato giovedì prossimo.



All’evento hanno presenziato Paul Ludlow, SVP di P&O Cruises, Josh Weinstein, presidente di Carnival UK e Tim Meyer, managing director di Meyer Werft. Weinstein, in particolare, ha dichiarato: “Meyer Werft sta di nuovo costruendo una nave per P&O Cruises dopo vent’anni, e sono lieto di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato così duramente affinché potessimo approdare alla prima fase della vita di questa rivoluzionaria unità. Meyer Werft vanta una comprovata esperienza nella costruzione di navi realmente innovative, capaci altresì di garantire altissimi livelli di efficienza operativa, e non vediamo l’ora di proseguire la nostra fruttuosa collaborazione nel corso dei prossimi due anni, fino al completamento della nave nel 2020 e oltre”.

Ludlow, dal canto suo, ha aggiunto: “La nostra nuova nave sarà la più grande mai costruita per il brand P&O, oltre che la più grande in assoluto ad essere dedicata al mercato crocieristico del Regno Unito. Si tratterà inoltre della prima unità di tale segmento ad essere alimentata a LNG, la fonte di energia più eco-sostenibile per le navi di crociera di grandi dimensioni. Con il numero di passeggeri del Regno Unito destinato, nel corso dell’anno, a superare per la prima volta i due milioni, siamo fiduciosi per il futuro delle crociere nella regione e riteniamo che questa nave e le sue innovazioni riceveranno un’eccezionale risposta da parte del pubblico”.



P&O Cruises, come poc’anzi anticipato, annuncerà il nome della nuova ammiraglia giovedì prossimo sulla propria pagina Facebook, in seguito ai risultati di un contest online lanciato lo scorso anno nel quale la compagnia ha invitato i propri seguaci a proporre loro stessi una soluzione adatta per la nave. Sono pervenuti oltre 30.000 suggerimenti, che sono stati vagliati da un team di esperti per la decisione finale.

Una seconda unità gemella, sempre alimentata a LNG, sarà invece consegnata alla compagnia nel 2022.

www.pocruises.com/
www.meyerwerft.de/

Fonte:
dreamblog.it/2018/05/22/po-cruises-taglio-della-prima-lamiera-per-la-prossima-ammiraglia-del-brand-alimentat...



Foto di:
www.facebook.com/meyerwerft/

OFFLINE
22/05/2018 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dio salvi la Regina????
ONLINE
Post: 28.220
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/05/2018 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 22/05/2018 16.57:

Dio salvi la Regina????



Ahahah 
OFFLINE
22/05/2018 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 22/05/2018 16.57:

Dio salvi la Regina????



Ahahahah!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
22/05/2018 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A quanto pare il futuro è solo NLG
OFFLINE
23/05/2018 01:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 22/05/2018 21.30:

A quanto pare il futuro è solo NLG



Si,purtroppo! Tutte metaniere...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/05/2018 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Be se questo non inquina come il gasolio pesante ben venga.
OFFLINE
23/05/2018 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 23/05/2018 08.51:

Be se questo non inquina come il gasolio pesante ben venga.



Non dovrebbe inquinare...ma io ho sempre i miei dubbi!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/05/2018 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La soluzione è la vecchia e imbattibile vela, ma per una crociera di 7 notte a vela la fai in un mese  Vento permettendo 
OFFLINE
23/05/2018 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 23/05/2018 10.44:

La soluzione è la vecchia e imbattibile vela, ma per una crociera di 7 notte a vela la fai in un mese  Vento permettendo 



Ahahahah! se non c'è il vento,spiangiamo...
OFFLINE
Post: 1.543
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/05/2018 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Già che c'erano perché non farla 280000 tonnellate?
180000 è da barboni ormai

La crociata contro il gasolio è partita, dalle auto alle navi....

Povero Rudolf Diesel
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su