Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Il Club "VIFP"

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 17:18
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/05/2018 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il programma di fidelizzazione Carnival:

   

9 compagnie di crociera rientrano sotto l'egida di Carnival Corporation e la casa madre gestisce oltre 100 navi da crociera in tutto il mondo. Carnival Cruise Line è una delle linee più riconosciute al mondo. Il suo programma di fidelizzazione è chiamato VIFP Club, poiché la linea vede ogni incrociatore come una persona molto importante, specialmente se continuano a tornare per altre crociere.

Puoi iscriverti al VIFP Club prima ancora che inizi la tua crociera e iniziare a usufruire di tariffe e offerte speciali solo per i soci.

Carnival ha un programma di fidelizzazione a 5 livelli . I punti per ogni stato sono basati sul numero di giorni di navigazione e non su quante crociere sono state prese.

Ogni primo crocierista con Carnival ha lo status di Blu e diventa Rosso dopo la seconda . Il rosso includerà una bottiglia d'acqua gratuita nella tua cabina. Lo stato dell'oro è raggiunto dopo 25 giorni in mare con Carnival e includerà un drink gratuito di apprezzamento su una crociera di 5 notti o più.

Ma è solo dopo aver navigato con Carnival per almeno 75 giorni che i veri vantaggi cominciano a fare la differenza. È qui che viene raggiunto lo stato Platinum e questi vantaggi sono inclusi:
- Check-in e imbarco prioritari
- Party VIFP esclusivo con bevande e stuzzichini gratuiti
- Bevanda gratuita al Seaday Brunch
- Piatto "Chocolate Delight" consegnato in cabina (su 5 + night sailings)
- Pin da collezione con specifica nave e anno di navigazione
- Prenotazioni prioritarie spa
- Imbarco prioritario di gara (solo nave-terra)
- Compra un ingresso al torneo al casinò, prendine uno gratis (Blackjack o slot solo per i passeggeri di 21 anni o più)
- Crediti arcade gratuiti (un valore di $ 5, per i passeggeri 18 e sotto)
- Regalo del logo di Carnevale su ogni vela
- Numero di telefono dedicato al servizio clienti di bordo
- Linea prioritaria presso il desk dei servizi per gli ospiti
- Sbarco prioritario
- Scelta prioritaria dei posti a sedere nella sala da pranzo principale (cena anticipata, in ritardo o flessibile YourTime) e prenotazioni prioritarie di ristoranti specializzati
- Servizio di lavanderia gratuito (due borse per crociere da tre a sei notti, tre borse per crociere da sette a dodici notti, cinque borse per crociere di 12 o più lunghe)

Dopo aver navigato su una nave da crociera Carnival per oltre 200 notti , avrai raggiunto il livello più alto di Diamond . I vantaggi includono tutto ciò che hai ricevuto con Platinum con i vantaggi aggiuntivi elencati di seguito:

- La principale sala da pranzo e le prenotazioni dei ristoranti specializzati sono garantite, al posto delle prenotazioni prioritarie di Platinum
- Servizio di lavanderia gratuito e illimitato
- Invito dal Capitano a un evento speciale (come la cena, un tour in ponte o un cocktail party) su ogni vela
- Upgrade gratuito in cabina una tantum o tariffe gratuite per passeggeri di terzo e quarto passeggero
- Donazione una tantum all'ospedale di ricerca per bambini St. Jude, al raggiungimento del livello Diamond
- Un pasto in omaggio per due in un ristorante di specialità a scelta
- Set di tag per il bagaglio del VIFP Club in omaggio
- Numero verde dedicato per vendite e servizi

Carnival ha anche dei traguardi importanti per i crocieristi regolari. I membri che navigano nella loro 25 ° , 50 ° e 75 ° crociera ottengono rispettivamente il 25%, il 50% e il 75% di sconto. E i membri del VIFP che hanno navigato su 100 crociere ottengono una crociera di 8 giorni gratuita ai Caraibi, alla Riviera messicana o all'Alaska.

https://www.carnival.com/vifp/benefits.aspx
[Modificato da Gaia-77 03/05/2021 14:49]
OFFLINE
12/05/2018 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 12/05/2018 12.10:

le compagnie premiano i clienti fedeli e mi sembra anche giusto



Mi sembra giusto anche se poi, vengono dimenticati...
OFFLINE
12/05/2018 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giustissimo premiare i clienti più fedeli!!!!

Giustissimo fidelizzarli e coccolarli: tenersi stretti i propri clienti prima di tutto, non riservare vantaggi e agevolazioni solo ai nuovi clienti!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su