Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Corp. ha prenotato due terzi degli affari per il 2024

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.348
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 24/12/2023 13:47


    "Ora abbiamo quasi due terzi del business sui libri contabili per il 2024 a prezzi notevolmente più alti", ha affermato Josh Weinstein, CEO, parlando della conferenza sugli utili del quarto trimestre e di fine anno dell'azienda.

    “A questo punto, gran parte della prima metà (del 2024) è già alle nostre spalle. Con circa l'85% del business registrato, abbiamo sostanzialmente chiuso il divario di occupazione a due cifre riportandolo a livelli storici con una maggiore capacità e a prezzi più alti”, ha affermato.

    Per l'importante stagione estiva, Weinstein ha affermato che tutti i principali prodotti sarebbero stati prenotati meglio a prezzi più alti.

    “La nostra strategia di gestione del rendimento e le prenotazioni del carico di base ci hanno chiaramente preparato per un altro anno record. E ancora una volta, non abbiamo visto alcun segno di rallentamento della nostra attività”, ha continuato Weinstein.

    “La posizione prenotata per i nostri marchi nordamericani rimane la più alta che abbiamo mai visto e ben più avanti rispetto allo scorso anno, e i prezzi sono considerevolmente più alti. I nostri marchi europei hanno appena registrato un volume record di prenotazioni nel quarto trimestre a prezzi considerevolmente più alti e con una finestra di prenotazione ora completamente tornata ai livelli storici”.

    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/carnival-corp-has-two-thirds-of-business-booked-f...
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.124
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 25/12/2023 15:36
    le cose vanno bene x la Carnival adesso ha anche tre navi che erano di Costa facente parte dello stesso gruppo
    la Costa Luminosa CostaVeneziae presto anche Costa Firenze