00 09/10/2023 07:40



Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati e ottenuta da Cruise Industry News , Norwegian Cruise Line sta ricategorizzando le cabine della categoria spa a bordo delle sue navi.

“Ci impegniamo a fornire la migliore vacanza al mare e lavoriamo instancabilmente per continuare a elevare la qualità delle nostre offerte e l’esperienza complessiva degli ospiti”, ha affermato la società.

“Nel tentativo di fornire maggiore disponibilità e accesso alla Mandara Spa and Salon's Thermal Suite di NCL, le Spa Suite in the Haven di Norwegian, le cabine Spa Club Balcony e le cabine Spa Balcony sono state ricategorizzate in suite tradizionali, Club Balcony e cabine con balcone,” Norwegian Continua la linea di crociera.

Con il cambiamento, la capacità aggiuntiva della Thermal Suite sarà offerta a tutte le categorie di cabine a bordo, ha aggiunto la compagnia.

La riclassificazione delle cabine Spa inizierà per le crociere successive al 1° gennaio 2024.

Oltre a mantenere l'accesso alla Thermal Suite, gli ospiti che hanno prenotato una delle cabine interessate prima del 2 ottobre 2023 vedranno le loro prenotazioni aggiornate per riflettere il cambiamento, ha affermato la società.

Nelle notizie correlate, Norwegian Cruise Line ha anche annunciato l'introduzione di oltre 1.000 nuove cabine singole nella sua flotta di 19 navi .

Con l'apertura delle prenotazioni questa settimana, le cabine saranno disponibili per le crociere a partire dal 2 gennaio 2024 e includeranno tre diverse categorie per solisti: Solo Inside, Solo Oceanview e Solo Balcony.

Con prezzi e disponibilità che dipendono dalla destinazione e dalla domanda, i viaggiatori singoli possono aspettarsi di pagare meno di una tradizionale camera doppia, ha affermato la società.

Gli ospiti che soggiornano nelle nuove categorie di cabine singole avranno anche accesso alla Studio Lounge con ingresso tramite chiave magnetica, disponibile su navi selezionate.

Secondo Norwegian, il locale offre uno spazio dedicato al relax, un bar attrezzato con birra e vino e una varietà di snack serviti ogni giorno.


cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/norwegian-cruise-line-to-recategorize-spa...