Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Libro ordini: cinque nuove navi da crociera debuttano per l'estate

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.367
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 03/06/2023 08:07



    Dopo le sei navi da crociera già consegnate quest'anno, MSC Euribia è stata consegnata in Francia alla fine di maggio, il che significa che altre cinque nuove navi entreranno in servizio in tempo per la prossima stagione estiva.

    Secondo l'ultimo numero del Global Cruise Ship Orderbook di Cruise Industry News , la gamma comprende un'ampia varietà di navi da crociera di più marchi,

    Impostato per trasportare oltre 1 milione di ospiti quest'anno , il mercato del lusso vedrà l'entrata in servizio di tre nuove navi, come Explora I.

    Come prima nave di Explora Journeys, la nave da 920 ospiti segnerà l'ingresso del Gruppo MSC nel mercato del lusso dopo essere stata consegnata dal cantiere Fincantieri a giugno .


    Dopo la Seabourn Venture, presto entrerà in servizio anche la Seabourn Pursuit . Attualmente in costruzione presso il cantiere T. Mariotti, la nave da 23.000 tonnellate diventerà la seconda nave da spedizione ultra-lusso di Seabourn.

    Pronta a debuttare per Silversea Cruises ad agosto, la Silver Nova completa l'elenco delle navi di lusso che debutteranno nei prossimi mesi. Una nave di lusso di nuova generazione, la nave alimentata a GNL è attualmente nelle fasi finali di costruzione presso il cantiere navale Meyer Werft .

    In costruzione presso il cantiere Fincantieri, la nave da crociera da 140.000 tonnellate debutterà ad agosto come seconda nave della Prima Class di Norwegian Cruise Line.

    Con altre otto navi consegnate oltre il secondo trimestre, il portafoglio ordini del 2023 include un totale di 19 nuove navi da crociera.

    Con un costo medio di 560 milioni di dollari, le nuove costruzioni aggiungeranno quasi 40.000 ospiti al mercato durante il periodo.

    Fino al 2028, l'industria delle crociere riceverà un totale di 61 nuove navi, che vengono costruite per un costo totale di quasi 42 miliardi di dollari. Con una capacità media di 2.300 ospiti, le nuove costruzioni aggiungeranno al mercato quasi 140.000 nuovi posti barca.

    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/orderbook-five-new-cruise-ships-debuting-for-summer/
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.158
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 03/06/2023 14:20
    E ripartono anche le commesse x le nuove navi


    Ci stiamo lasciando dietro le spalle un bruttissimo periodo