00 08/03/2023 10:16


Silversea Cruises ha affittato un'intera isola nelle Filippine per organizzare un evento per circa 300 crocieristi che viaggiano a bordo della Silver Shadow, secondo un comunicato stampa.

"Questa esperienza irripetibile ha richiesto due anni di pianificazione e preparazione e siamo grati alla comunità locale per il loro inestimabile supporto", ha affermato Conrad Combrink, vicepresidente senior di spedizioni, destinazioni e gestione degli itinerari di Silversea.

“ Utilizzando la nostra esperienza nel campo delle destinazioni, Silversea investe molto in eventi su misura per il divertimento dei nostri ospiti, mettendo in contatto i viaggiatori con le culture, le comunità ei paesaggi più accattivanti del nostro pianeta. Ciò è particolarmente vero per la nostra offerta World Cruise. Sbloccando alcune delle esperienze più arricchenti al mondo per gli ospiti, questi viaggi prolungati includono esperienze che mostrano al meglio gli aspetti più autentici di ogni destinazione. Non solo i nostri ospiti hanno acquisito una visione profonda della cultura locale qui sull'isola di Kalanggaman, ma siamo stati in grado di beneficiare l'economia locale, aiutando a ricostruire il molo del pontone dell'isola e facendo altri lavori di ristrutturazione strutturale che miglioreranno l'infrastruttura turistica della destinazione.

L'evento speciale si è tenuto a Kalanggaman Island il 10 febbraio con i viaggiatori che salpavano come ospiti della South Side Story World Cruise 2023 di Silversea.

Dopo due anni di lavoro, questo evento ha visto la partecipazione del talento di oltre 500 residenti della regione di Visayas orientale, tra cui artisti, massaggiatori, organizzatori di eventi, mixologi, chef e professionisti dell'ospitalità.

"Il valore aggiunto di eventi speciali World Cruise come questi è davvero ciò che distingue Silversea", ha affermato Barbara Muckermann, presidente e CEO di Silversea.

“E abbiamo altro in serbo per i nostri ospiti in questo fantastico viaggio di 139 giorni, da uno spettacolo tributo su misura a Freddie Mercury messo in scena in un palazzo storico di Zanzibar a un'esclusiva esibizione serale al Manaus Opera House in Amazzonia, completa di champagne e tartine, tra le altre esperienze. Semplicemente non c'è modo migliore per esplorare il mondo".

Durante l'evento, gli ospiti sono stati accolti da musica e balli tradizionali insieme a cocktail e una marienda (tè pomeridiano) con prelibatezze locali. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di passeggiare sulle spiagge sabbiose di Kalanggaman, nuotare, rilassarsi e godersi massaggi gratuiti. In serata è stata servita una cena a più portate seguita da un vivace spettacolo di danza.

La South Side Story World Cruise 2023 includeva altri eventi speciali come la degustazione di vini presso la Black Cottage Winery a Picton, in Nuova Zelanda; uno spettacolo di danza a Champagne Beach, Vanuatu; uno spettacolo di danza del fuoco a Rabaul, Papua Nuova Guinea; e gastronomia e folklore nella Grotta dei Draghi Discendenti, Baia di Ha Long, Vietnam.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/silversea-rents-entire-island-to-delight-cruise-guests/