00 30/10/2022 18:57


Icon of the Seas è ufficialmente sul mercato. Royal Caribbean ha infatti aperto le prenotazioni per la sua nuova unità, permettendo così ai viaggiatori di poter già mettere in calendario un’avventura ai Caraibi e scegliere tra i moltissimi tipi di soluzioni di soggiorno della nave.

A loro disposizione, una volta salpati, ancora più spazio a bordo, opzioni di scelta e vedute sull’oceano: 14 sono, infatti, le nuove tipologie di sistemazione, dalle camere standard alle suite, con ancora più opzioni per le famiglie (come i Family Infinite Oceanview Balconies e le Surfside Family Suites), gli affacci mozzafiato nelle Panoramic Oceanviews, nelle Sunset Suites e in altre soluzioni abitative, nonché dimensioni più ampie in ogni categoria. Le prenotazioni delle differenti soluzioni di vacanza di Icon possono essere effettuate dai viaggiatori attraverso il canale delle agenzie di viaggio o sul sito web di Royal Caribbean.

In navigazione da gennaio 2024 tra i Caraibi occidentali, l’isola privata Perfect Day at CoCo Cay e altre destinazioni come Cozumel, Philipsburg e Basseterre, la prima nave della rivoluzionaria Classe Icon della compagnia di crociere ha già battuto un record, facendo registrare il picco di prenotazioni in un solo giorno della intera storia di Rci (53 anni).

https://www.guidaviaggi.it/2022/10/28/icon-of-the-seas-apre-le-prenotazioni-booking-gia-da-record/