Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

MSC Crociere e Costa Crociere prorogano ancora una volta la sospensione delle operazioni crociere in Brasile

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.355
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 19/02/2022 10:26
    Dall'inizio dell'anno, la compagnia di navigazione svizzera MSC Crociere e la compagnia di navigazione italiana Costa Crociere hanno cessato completamente le attività in Brasile.

    Questa decisione è stata presa insieme all'associazione di categoria CLIA (Cruise Lines International Association). La decisione è stata presa in considerazione della situazione attuale nella pandemia di coronavirus in corso.

    Secondo le ultime informazioni, le due navi Costa interessate e le tre navi MSC dovrebbero riprendere le operazioni il 18 febbraio 2022, ma la pausa crociera è già stata prorogata più volte.

    Le due compagnie di navigazione, in consultazione con CLIA, hanno ora deciso di non riprendere le operazioni ma di prolungare nuovamente la pausa fino al 4 marzo 2022.

    Sono ancora pendenti importanti colloqui con le autorità nazionali e statali per poter definire le regole per la ripresa delle attività. Tuttavia, la CLIA afferma anche che l'industria delle crociere è l'unico settore in cui tutti i passeggeri devono essere completamente vaccinati, testati ulteriormente prima e durante il viaggio, vi è l'obbligo delle mascherine e le normative sul distanziamento sociale. La forma di viaggio è quindi sicura.

    Sono interessate le crociere con Costa Diadema, Costa Fascinosa, MSC Seaside, MSC Splendida e MSC Preziosa: tutte le navi sono attualmente in rada al largo di Santos e sono in attesa della ripartenza.

    https://www.timetraveldream.it/2022/02/msc-e-costa-crociere-sospese-crociere.html?m=1#gsc.tab=0
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.140
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 19/02/2022 16:18
    era prevedibile secondo me vista la situazione vaccini in Brasile

    sono ancora indietro rispetto all'Europa ed al tri paesi