00 10/01/2022 09:29


La partenza del Carnival Legend il 9 gennaio da Baltimora è passata da una crociera di due settimane a una di 10 giorni, con la linea che cita la variante Omicron in una lettera inviata agli ospiti.

L'itinerario prevedeva il Canale di Panama, ed è stato modificato e ora includerà invece tre scali portuali nei Caraibi.

"Il viaggio ora funzionerà come una crociera di 10 giorni con ritorno a Baltimora 4 giorni prima, mercoledì 19 gennaio 2022", ha affermato la linea. "Purtroppo, questo significa anche che non saremo in grado di operare l'itinerario del Canale di Panama che ti aspettavi. Siamo davvero dispiaciuti per questo cambio di programma inaspettato e confidiamo che tu capisca che stiamo prendendo questa decisione dato il nostro impegno per la sicurezza dei nostri ospiti, l'equipaggio e le comunità che visitiamo".

La crociera sarà caratterizzata da sei giorni in mare e farà scalo a Half Moon Cay, St. Maarten e Antigua.



L'itinerario precedente prevedeva scali a Half Moon Cay, Ocho Rios, Puerto Limon, la crociera del Canale di Panama e un'ultima tappa a Grand Turk prima di tornare a Baltimora.

Gli ospiti che navigano riceveranno un credito di $ 300 per la cabina, una riduzione proporzionale per quattro giorni sulla tariffa della crociera e un credito a bordo di $ 245,80 a persona. Anche le mance prepagate, le bevande pre-acquistate e i pacchetti Wi-Fi verranno adeguati per riflettere la durata ridotta. Gli ospiti riceveranno anche un credito Future Cruise del 25%.

Per gli ospiti che scelgono di non salpare, Carnival ha dichiarato: "Saremo felici di discutere la riprogrammazione per un'altra crociera o elaborare un rimborso completo della tariffa della crociera e di eventuali articoli prepagati/acquistati sulla forma di pagamento originale". Oltre a un credito per la crociera futura del 25%.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26551-carnival-trims-legend-sailing-from-14-days-to-10-drops-canal.html