00 13/09/2021 23:10


TUI Cruises ha dichiarato che sospenderà lo spiegamento asiatico del Mein Schiff 5, che avrebbe dovuto iniziare a novembre 2021, e metterà fuori servizio la nave da 2.500 passeggeri.

“Il Mein Schiff 5 si prenderà inizialmente una pausa a partire dalla fine di ottobre. La ragione di ciò è che sfortunatamente non possiamo iniziare la stagione asiatica con Mein Schiff 5 a novembre come previsto a causa delle restrizioni di viaggio in corso nella regione legate alla corona", ha scritto TUI Cruises in una dichiarazione inviata a Cruise Industry News .

Il Mein Schiff 5 era stato precedentemente programmato per una stagione in Asia fino a maggio 2022. Erano previste partenze da/per Dubai, Singapore, Vietnam, Hong Kong e Giappone.

TUI ha affermato che l'equipaggio di Mein Schiff 5 è stato informato della decisione e che attualmente si stanno trovando soluzioni individuali per i contratti in corso per tutti i membri dell'equipaggio.

TUI non ha specificato se il programma asiatico partirà più tardi o se si sta valutando uno schieramento alternativo per il Mein Schiff 5 dopo la sua pausa. La nave opera itinerari nelle isole greche da maggio.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25838-tui-suspends-2021-asian-program-on-mein-schiff-5.html