00 17/06/2021 14:11


Le agenzie statali e i partner del settore del turismo crocieristico hanno collaborato per supportare il programma di vaccinazione COVID-19 del governo delle Isole Vergini britanniche e incoraggiare il proprio personale a ottenere il vaccino.

Lo ha annunciato l'Autorità Portuale delle Isole Vergini britanniche (Bvipa) in un comunicato stampa.

"Stiamo incoraggiando tutti i lavoratori del turismo in prima linea come guide turistiche, tour operator, tassisti e operatori del settore alberghiero a vaccinarsi", ha dichiarato il direttore del turismo Clive McCoy, aggiungendo che gli standard del settore devono essere rispettati prima di accettare completamente il primo nave passeggeri vaccinata.

Secondo il comunicato stampa, l'obiettivo del programma Vaccinate to Participate è promuovere un messaggio di vaccinazione positivo, creare consapevolezza sui benefici della vaccinazione e incoraggiare le persone che lavorano nel settore del turismo crocieristico a ottenere il vaccino.

“Tornare ai livelli di crociera pre-pandemia è un obiettivo per la BVIPA, vogliamo che tutte le imprese locali abbiano l'opportunità di partecipare a questo settore e quindi dobbiamo vaccinarci; È così semplice. Confido che possiamo e ce la faremo insieme", ha affermato l'amministratore delegato della BVIPA, Oleanvine Maynard.

Questa collaborazione di agenzia incoraggia le persone a proteggere se stesse, le loro famiglie, i colleghi e la comunità avvalendosi di una misura che manterrà i crocieristi e gli ospiti al sicuro, oltre a consentire il rilancio di questo settore.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25241-vaccinate-to-participate-program-launched-in-british-virgin-islands.html