00 15/05/2021 14:23


Il settore crocieristico si sta avvicinando a un riavvio negli Stati Uniti poiché i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno rilasciato un altro aggiornamento al suo ordine di vela condizionale venerdì in ritardo.

L'aggiornamento ha aggiunto nuove sezioni per lo screening dei passeggeri in imbarco per viaggi limitati, il test dei passeggeri in imbarco e sbarco per viaggi limitati, selezione dei test e specifiche per i test di screening dei passeggeri su viaggi limitati e test COVID-19 a bordo per i passeggeri sintomatici e i loro contatti stretti .

In breve, i cambiamenti continuano ad aprire le porte alle compagnie di crociera per operare con facilità se i passeggeri e l'equipaggio sono completamente vaccinati contro COVID-19.

Il CDC ha anche chiarito i requisiti di screening e test di laboratorio per i passeggeri.

"La scorsa notte abbiamo ricevuto numerosi aggiornamenti al CSO dal CDC", ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International, in un post sui social media di sabato mattina.

"Tutti riflettono i notevoli progressi compiuti con i vaccini. Leggere gli aggiornamenti ieri sera e questa mattina mi danno maggiore ottimismo. Oggi la luce alla fine di questo lungo tunnel buio è brillante. Un passo alla volta!"

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25012-cdc-issues-more-encouraging-updates-for-conditional-sail-order.html