00 08/04/2021 22:25




Silversea Cruises ha annunciato oggi il protocollo per il suo sano ritorno in servizio, nonché nuovi viaggi a bordo della Silver Moon a partire da giugno.

La compagnia di crociera ha detto che richiederà che tutto l'equipaggio e gli ospiti che si imbarcano siano stati vaccinati completamente contro COVID-19. Il requisito si applicherà a tutti i viaggi Silversea a livello globale, con l'esclusione delle partenze in partenza dall'Australia, per il quale il protocollo è ancora in fase di valutazione.

Salpando dal 18 giugno, la Silver Moon accoglierà gli ospiti, partendo dalla Grecia con itinerari di 10 giorni per il Mediterraneo orientale. Compresi gli scali in alcune delle principali destinazioni della Grecia, come Santorini, Paros, Mykonos e Creta, nonché Haifa (Israele) e Cipro, i nuovi itinerari di andata e ritorno saranno svelati e in vendita dal 15 aprile.

“I nostri ospiti condividono la nostra eccitazione per il nostro tanto atteso e salutare ritorno al servizio. Negli ultimi mesi, abbiamo visto il settore crocieristico riprendere responsabilmente in destinazioni in tutto il mondo e siamo lieti di annunciare queste nuove partenze inaugurali per la nostra ammiraglia ", ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “Le vaccinazioni giocheranno un ruolo fondamentale nel garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità che visitiamo, cosa che diamo priorità sopra ogni altra cosa. In combinazione con le nostre procedure di bordo supportate dalla scienza, che fanno leva sull'esperienza dell'Healthy Sail Panel del Royal Caribbean Group, le vaccinazioni consentiranno ai nostri ospiti di viaggiare in profondità nel mondo ancora una volta, con un rinnovato senso di apprezzamento per il nostro bellissimo pianeta. Sostenuto dal gruppo Royal Caribbean.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24736-silversea-to-mandate-vaccine-silver-moon-to-cruise-in-june.html