00 29/01/2021 13:23


Princess Cruises ha presentato i dettagli della nuova World Cruise 2023 le cui prenotazioni apriranno il prossimo 10 febbraio.

Con partenza il 5 gennaio 2023 da Fort Lauderdale o, in alternativa, il 19 gennaio 2023 da Los Angeles, il viaggio di 111 o 97 giorni consentirà di visitare 50 destinazioni in 31 paesi e sei continenti: Africa, Asia, Australia, Europa, Sud America e Nord America.

Gli highlights della crociera giro del mondo 2023 Princess includono:

- Island Princess percorrerà 34.500 miglia nautiche in 111 giorni;

- l’itinerario prevede lo scalo inaugurale a Gythion, in Grecia, notoriamente conosciuta come il porto dell’antica Sparta;

- Visite a 21 siti Patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra cui la città di Petra (da Aqaba, Giordania), l’Etna (da Catania) e l’antica città di Efeso, in Turchia;

- la crociera attraverserà due volte l’Equatore;

- oltre 10 overnight in modo che gli ospiti possano sfruttare al massimo a terra il tempo a disposizione;

- i paesi visitati includono la Polinesia Francese, Nuova Zelanda, Australia, Thailandia, Israele, Grecia, Croazia, Italia, Spagna, Panama, Costa Rica e molti altri.



La nuova crociera giro del mondo 2023 sarà in vendita con tariffe a partire da circa 19.000 euro a persona. A chi prenoterà l’itinerario entro il 31 agosto 2021, la compagnia riconoscerà:

- Pacchetto bevande Premier;

- Wi-fi illimitato;

- Mance;

- Credito a bordo di 500 dollari a persona;

- Quattro buoni per i ristoranti di specialità per ciascun ospite.

Inoltre, i membri del Captain’s Circle beneficeranno anche di un risparmio extra di 1.000 dollari per passeggero sulla tariffa di crociera.

Island Princess dispone di oltre 700 balconi, un letto Princess Luxury in ogni cabina, numerosi punti ristoro e altro ancora. Gli ospiti della World Cruise, inoltre, saranno intrattenuti a bordo da numerosi artisti, esploratori e altri professionisti, oltre che con dimostrazioni culinarie, corsi di cucina, menu a tema speciali, film e spettacoli folcloristici regionali.



Island Princess offre anche la MedallionClass Experience, con una serie di nuove funzionalità che sfruttano la tecnologia touchless per migliorare e personalizzare l’esperienza degli ospiti, oltre a supportare i nuovi protocolli sanitari.

Il dispositivo indossabile OceanMedallion sostituisce la tradizionale cruise card ed aumenta le opzioni touch-free e la personalizzazione dell’esperienza, consentendo numerose attività, tra le quali:

- imbarco e sbarco touchless;

- ingresso in cabina senza cruise card;

- acquisti touchless;

- cibo, bevande e articoli al dettaglio su richiesta consegnati ovunque a bordo;

- richieste di servizi tramite chat su dispositivo mobile;

- contenuti di intrattenimento tramite dispositivi intelligenti.


Fonte:
dreamblog.it/2021/01/29/da-princess-cruises-la-nuova-crociera-giro-del-mon...