00 19/01/2021 20:50
Comunicato Stampa




Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi un'estensione della sospensione precedentemente annunciata dei viaggi da crociera globali mentre la compagnia continua a lavorare attraverso il suo piano di ritorno al servizio per soddisfare i requisiti del Framework for Conditional Sailing Order emesso dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie ("CENTRO PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE").

La sospensione ora include tutti i viaggi su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con imbarco fino al 30 aprile 2021.

L'azienda continuerà a lavorare in tandem con il governo globale e le autorità sanitarie pubbliche e i suoi consulenti esperti di Healthy Sail Panel per adottare tutte le misure necessarie per proteggere i suoi ospiti, l'equipaggio e le comunità visitate.

Gli ospiti che hanno attualmente prenotato viaggi cancellati con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises sono pregati di contattare il proprio consulente di viaggio o la compagnia di crociera per ulteriori informazioni.

Fonte:
www.nclhltdmedia.com/news-releases/news-release-details/norwegian-cruise-line-holdings-ltd-announces-ext...

[Modificato da GaVi63 19/01/2021 22:18]