00 13/01/2021 17:36
Sebbene la costruzione del Terminal V sia in corso da tempo, il nuovo Terminal Crociere Virgin Voyages a PortMiami, ha segnato la cerimonia ufficiale di inaugurazione.

Durante una cerimonia a cui hanno partecipato il CEO Tom McAlpin, il direttore del porto e CEO Juan Kuryla e il sindaco della contea di Miami-Dade Daniella Levine Cava, tutti con indosso elmetti rossi vergini e brandendo le pale `` Make Ship Happen '', la costruzione del terminal è stata ufficialmente iniziata .

Sia Scarlet Lady che Valiant Lady salperanno dal Terminal V. Scarlet Lady sarà qui permanentemente. Valiant Lady sarà qui stagionalmente una volta aperto il terminal, che avverrà a novembre 2021.

Il nuovo terminal è stato progettato per riflettere i suoi iconici dintorni. Mentre di giorno le palme sono il fulcro principale, di sera il famoso logo dell'azienda rispecchierà lo skyline della città.

Il terminal si trova sul lato nord-ovest del porto, appena fuori dal lato della fila del terminal principale che si rivolge a tutte le principali compagnie di crociera. Una volta completata, la struttura Virgin sarà di circa 9300 metri quadrati e il suo design ispirato a Miami è grazie ai designer di Arquitectonica.














L'avanzamento lavori prima della cerimonia









Il futuro Terminal V della Virgin Voyages





Fonte:
www.cruisehive.com/virgin-voyages-terminal-v-at-portmiami-breaks-grou...


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11563097/Virgin-Voyages-Terminal-di-propriet%C3%A0-a-PortMiami-entro-il-novembre-2021/discussi...