00 03/01/2021 18:50
Comunicato Stampa




Mentre i crocieristi sognano la loro prossima vacanza in crociera, Princess Cruises introduce una nuova Promessa Princess , che offre maggiore tranquillità durante una vacanza in crociera.

Nel corso degli anni, gli ospiti Princess hanno goduto di un servizio cordiale e cortese in un'atmosfera di confortevole eleganza. I membri del team Princess forniscono un servizio eccezionale e con MedallionClass, un'esperienza più personalizzata per garantire una vacanza indimenticabile. Sottolineando il già forte impegno della compagnia di crociera al servizio, la Princess Promise rassicura gli ospiti che Princess "farà le cose giuste" per qualsiasi servizio a bordo che non ha soddisfatto le loro aspettative. Ciò può includere, ma non è limitato a, crediti a bordo, futuri crediti per crociere o rimborsi.

Princess sta anche espandendo la sua politica di Prenota con fiducia che ora consente agli ospiti la flessibilità di modificare i loro piani di vacanza 30 giorni prima del giorno della partenza, ricevendo penali di cancellazione come futuro credito per la crociera. Questa opzione di prenotazione flessibile è disponibile per tutte le prenotazioni di crociere effettuate fino al 2 marzo 2021, sui viaggi in partenza fino al 31 ottobre 2021.

"Durante questo periodo, stiamo tutti sognando la nostra prossima vacanza in crociera e sperimentiamo la meraviglia di nuovi posti, persone e culture", ha detto Deanna Austin, chief commercial officer, Princess Cruises. "Quando salpiamo di nuovo, i nostri ospiti possono sentirsi a proprio agio con la promessa di una fantastica vacanza in crociera e la flessibilità di modificare le loro prenotazioni se i loro piani cambiano."

Per una maggiore tranquillità, la compagnia di crociere offre anche Princess Vacation Protection che fornirà una protezione completa per le vacanze sotto forma di un futuro credito per la crociera o un rimborso delle spese di cancellazione normalmente non rimborsabili, a seconda del motivo del cambiamento dei piani. Questo programma copre anche gli ospiti durante la crociera, compresa la protezione del bagaglio smarrito o danneggiato, le spese mediche in eccesso di emergenza e l'evacuazione di emergenza e la copertura per interruzione del viaggio che fornisce un rimborso proporzionale se la malattia interrompe la crociera e costi aggiuntivi associati a ritardi o interruzioni del viaggio.

Princess Cruises sta attualmente migliorando i protocolli di salute e sicurezza con il contributo dei leader sanitari globali in risposta a COVID-19 e valutando come potrebbero influire sugli itinerari futuri. Le offerte effettive possono variare da ciò che viene visualizzato nei materiali di marketing. Clicca sui seguenti link per rimanere aggiornato sulle attuali aggiornamenti Cruise , protocolli di salute e sicurezza , e CDC Viaggi Avvisi .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionista, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo
www.princess.com

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/12/princess-cruises-introduces-the-new-princess-prom...