00 29/11/2020 20:19
Ieri, sabato 28 novembre, l'Odyssey of the Seas ha lasciato il molo di costruzione coperto II (padiglione 6) a MEYER WERFT. La nave da crociera di 347,1 metri della compagnia di navigazione Royal Caribbean International inizia a muoversi al mattino.

La nave ha quindi attraccato al molo delle attrezzature nel porto del cantiere. Dopo la manovra, gli alberi e il camino vengono sollevati sulla nave con una gru e assemblati. Qui vengono quindi eseguiti vari test. La nave dovrebbe attraccare al molo delle attrezzature del cantiere verso sera.

I cambiamenti di tempo e / o di produzione nel tempo in cui la nave è sganciata sono possibili in qualsiasi momento.

Presso la banchina delle attrezzature di MEYER WERFT, i lavori interni dell'Odyssey of the Seas saranno completati nei prossimi mesi. La nave inizierà quindi il cavalcavia Ems per completare i test drive tecnici e nautici.

La nave da crociera da 169.000 GT ha una lunghezza complessiva di 347,1 metri, è larga 41,4 metri e può ospitare più di 5.000 passeggeri.

Fonte:
www.meyerwerft.de/de/presse/presse_detail/odyssey_of_the_seas_verlaesst_das_bau...





















Odyssey of the Seas ha galleggiato con successo presso il cantiere navale MEYER WERFT a Papenburg (Germania),ed è stato attraccato con successo al molo scoperto.











Sempre ieri...Installation of the North Star on the Odyssey of the Seas





Fonte e foto:
www.facebook.com/Unimedien

Odyssey of the Seas è la quinta nave di lusso di classe Quantum.


I preparativi per il Float Out



The Float out



The North star is assembled!








[Modificato da GaVi63 29/11/2020 20:32]