00 03/11/2020 13:14


MSC Crociere si è unita ad altre importanti compagnie di crociere annullando le crociere per il resto del 2020. MSC non prevede di tornare in servizio negli Stati Uniti prima di gennaio 2021 al più presto.

La cancellazione avrà un impatto su tre navi da crociera che hanno base in Florida con MSC Seaside a Port Canaveral e poi MSC Meraviglia e MSC Armonia a PortMiami.

È un duro colpo per la compagnia di crociere che sperava di tornare in servizio entro la fine dell'anno. Anche se i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno revocato l'ordine di divieto di vele, il nuovo ordine condizionale ha dato false speranze ora con determinate condizioni e requisiti che devono essere implementati.

MSC Cruises ha dettagliato le seguenti opzioni per gli ospiti interessati dalle ulteriori cancellazioni:

- Agli ospiti che hanno prenotato tramite MSC Crociere USA o consulenti di viaggio affiliati con sede negli Stati Uniti sulle traversate interessate verrà offerto un credito di crociera futuro del 125% (FCC) della tariffa della crociera originale, dove avranno la possibilità di trasferire l'intero importo pagato per la crociera annullata a una futura crociera a loro scelta - su qualsiasi nave e itinerario - fino al 30 aprile 2022, oppure può richiedere un rimborso.

- Il 125% FCC offre agli ospiti l'opportunità di aggiornare la loro categoria di cabina e di aggiungere pre-acquisti come cene speciali, pacchetti di bevande, Wi-Fi o trattamenti termali alla loro prenotazione.

Fonte:
www.cruisehive.com/msc-cruises-suspends-u-s-departures-until-next-ye...