00 03/09/2020 20:30


Il Capitano Diamond Princess Gennaro Arma è stato insignito del riconoscimento del Magister of Amalfi Civilization per il capodanno bizantino per il suo ruolo di leader della nave che è stata messa in quarantena per quasi un mese a Yokohama, in Giappone. Conosciuto come "The Brave Captain" tra il suo equipaggio e passeggeri, il Capitano Arma ha dimostrato un'incredibile leadership al timone della Diamond Princess duramente colpita dalla pandemia, riuscendo a evitare che il panico si scatenasse, mantenendo lo spirito dell'equipaggio e dell'ospite più in alto possibile in tali circostanze. Il Capitano Arma, insignito anche del titolo di Commendatore dal Presidente della Repubblica Mattarella, è diventato un'icona del dovere, dell'onore e dell'integrità.



Durante le sue interviste per i media italiani, dà sempre pieno merito alla sua troupe per tutto ciò che ha fatto, definendoli i suoi gladiatori. Questa volta non era diverso, e ancora una volta il Capitano Arma ha elogiato il suo equipaggio per tutto il supporto e il duro lavoro in circostanze straordinarie.

“Sono state giornate lunghe e complicate, non avevamo un manuale per una situazione mai vista prima, abbiamo fatto squadra per affrontare la situazione e siamo andati avanti. L'equipaggio fa la nave e sono grato a tutti i 1100 uomini e donne dell'equipaggio, senza di loro non sarei qui ", ha detto in un'intervista ad Amalfi news durante il primo giorno del capodanno bizantino.

...omissis

Fonte:
crew-center.com/captain-gennaro-arma-honored-recognition-magiste...