00 16/07/2020 15:57
Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines sta introducendo due nuove navi nella sua flotta oceanica mentre la società cerca di rafforzare il marchio e di evolversi per la crociera dall'altra parte della pandemia di Covid-19.

Le navi, che si chiameranno Bolette e Borealis , sono state acquistate dalla Holland America Line e precedentemente navigavano con i nomi di Amsterdam e Rotterdam, trasportando fino a 1.380 e 1.404 ospiti.

L'acquisizione di Bolette e Borealis modernizzerà e aumenterà la capacità di Fred. La flotta di piccole navi di Olsen, una mossa che assicurerà che la linea di crociera ritorni in acqua in una posizione più forte.



Fred. Olsen Junior, Presidente di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Sono lieto di annunciare questa notizia oggi. Abbiamo scelto queste navi perché si adatteranno perfettamente alla nostra flotta esistente di piccole navi, ciascuna delle quali trasportava meno di 1.500 ospiti, portando con sé aree pubbliche nuove e più grandi senza compromettere l'esperienza della nostra piccola nave.

“La denominazione delle navi è importante per noi. Bolette e Borealis sono entrambi nomi di navi che abbiamo avuto negli anni passati.

Questo aumento della nostra capacità dimostra la nostra fiducia nel futuro. Con oltre 170 anni di storia marittima, abbiamo attraversato molti periodi difficili. Con queste nuove aggiunte alla flotta, usciremo da questa situazione attuale più forte che mai, pronti a fornire gli itinerari pluripremiati per cui siamo famosi. ”


Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Questo è un capitolo entusiasmante nella storia della nostra azienda e so che i nostri ospiti fedeli e di ritorno non vedranno l'ora di esplorare le nostre nuove navi il prima possibile.

Certo, speriamo anche di attirare nuovi ospiti a Fred. Olsen Cruise Lines e non vediamo l'ora di dimostrare l'eccezionale servizio che ci rende la migliore linea di crociera nel Regno Unito per le attività di ripetizione.


Le due nuove navi entreranno nella flotta entro la fine dell'anno successivo per consentire l'avvio di lavori di rebranding.

Le attuali navi oceaniche di Fred.Olsen Cruise Lines - Balmoral da 1.325 ospiti , Braemar da 924 ospiti , Boudicca da 853 ospiti e Black Watch da 799 ospiti - sono attualmente nelle strutture Rosyth di Babcock in Scozia, dove le due nuove navi si uniranno a loro.

Per ulteriori informazioni, visitare www.fredolsencruises.com/newships

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-unveils-two-new-ships-bolette-and-borealis-as-it-looks-ahead-to-a-brighter-future-after-pandemic...