00 02/07/2020 17:11
Comunicato Stampa



Rostock , 02 luglio 2020

Dato il graduale allentamento dei viaggi all'interno dell'Europa, AIDA Cruises è fiducioso di riprendere quest'anno la stagione dei viaggi di quest'anno. Tuttavia, le condizioni per viaggiare sicuri non sono ancora disponibili in molte destinazioni in tutto il mondo.

È importante per AIDA Crociere che tutti gli ospiti abbiano in programma la sicurezza per le loro vacanze e devono quindi prolungare l'interruzione della stagione delle crociere fino al 31 agosto 2020. Ciò non si applica alle singole partenze da AIDAprima, AIDAperla e AIDAdiva.

AIDA Cruises è in stretto e costante contatto con tutte le autorità competenti per discutere su come riprendere la crociera al momento opportuno e in condizioni complete. Tutti i viaggi sono ovviamente effettuati in condizioni adattate con un maggiore servizio per l'ospite e nel rispetto di tutti gli standard igienici aggiuntivi offerti nonché delle regole per evitare il contatto.

Tutti gli ospiti il ​​cui viaggio non può essere effettuato sono stati informati immediatamente. Le prenotazioni vengono elaborate in ordine cronologico in base alla data di partenza. La società pubblica tutte le informazioni aggiornate sull'interruzione della stagione delle crociere su
www.aida.de/reisehinweis.

AIDA Cruises è molto desideroso di consentire ai suoi ospiti di godersi la tanto attesa vacanza AIDA in un secondo momento e offre a tutti coloro il cui viaggio non può aver luogo nell'agosto 2020 per convertire i pagamenti effettuati in AIDA Cruises in crediti di viaggio per un viaggio futuro. AIDA Cruises ringrazia anche la fiducia per la fiducia con un bonus del 10% sul pagamento già effettuato.

Inoltre, AIDA offre a tutti gli ospiti con una data di partenza fino al 31 ottobre 2020 la possibilità di riprenotare il viaggio una volta gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'inizio del viaggio.

Per supportare le vendite delle agenzie di viaggio in questo momento difficile, AIDA Cruises verserà un anticipo in contanti. Ciò equivale al 10% del valore del credito e verrà trasferito al partner commerciale non appena AIDA Cruises avrà creato il credito di viaggio per il cliente comune.

Gli ospiti possono trovare informazioni dettagliate sul credito di viaggio su www.aida.de e sui partner commerciali nell'AIDA Expinet.