00 25/06/2020 12:21
Comunicato Stampa




La prima crociera di SeaDream è cominciata Sabato 20 Giugno da Oslo.

Questo segna l'inizio della prima linea di lusso al mondo che riprenderà le operazioni dal marzo 2020. I viaggi norvegesi di SeaDream hanno suscitato un'eccitazione travolgente. Inizialmente la compagnia aveva in programma di navigare in Norvegia con una sola nave, SeaDream I, per 9 viaggi. Dopo che i primi viaggi iniziarono rapidamente a esaurirsi, SeaDream prese la decisione di aggiungere SeaDream II alla doppia capacità e soddisfare la domanda schiacciante. Grazie alle loro dimensioni, i superyacht di SeaDream sono in grado di adattare rapidamente i loro itinerari per conformarsi alle normative governative. SeaDream è in grado di visitare destinazioni esclusive che altre navi non possono a causa delle loro dimensioni.



SeaDream ha scelto la Norvegia quest'estate per la sua incidenza estremamente bassa di COVID-19. Le destinazioni sono state selezionate a mano dal CEO e fondatore di SeaDream, Atle Brynestad. Inoltre, il servizio pluripremiato di SeaDream e il rapporto personale / equipaggio di quasi 1: 1 consentono loro di offrire un'esperienza di lusso proteggendo la salute e la sicurezza di tutti. Il servizio di firma SeaDream ha ottenuto il riconoscimento globale per quasi 20 anni. L'equipaggio ha preso la pausa delle operazioni come un'opportunità per affinare le proprie capacità, ringiovanire gli yacht e completare il corso ufficiale dell'OMS COVID-19 per le procedure igieniche e la gestione delle infezioni. “Siamo molto orgogliosi di essere la prima linea di lusso a riprendere le operazioni. La nostra preparazione ha dato i suoi frutti poiché siamo in grado di mantenere l'esperienza del lusso a bordo garantendo al contempo la salute, il comfort e la sicurezza di tutti ", ha affermato Andreas Brynestad di SeaDrea. “ Everyone in tutto il mondo è stato colpito dalla crisi di salute. Questo momento storico sembra una buona notizia non solo per il nostro team, ma per l'intero settore ”.

SeaDream ha una naturale affinità con la salute, il benessere e la vitalità. Gli yacht offrono un ambiente esterno naturalmente salubre dove spazio, aria fresca e cibo sano sono sempre stati un componente centrale. SeaDream promuove un'esperienza sana, forte e attiva e fa appello agli ospiti con una visione simile. Questo rende non solo uno yacht felice, ma anche estremamente salutare.


L'esperienza SeaDream è nota per il suo servizio personalizzato e pluripremiato, la cucina a 5 stelle, i porti intimi e le eccezionali caratteristiche a bordo come i letti da sogno balinesi per dormire sotto le stelle e il porto turistico Watersports completo di giochi d'acqua per la perfetta vacanza in barca a vela. Per ulteriori informazioni su SeaDream e la prenotazione dei 2020 viaggi norvegesi appena svelati,visitare il sito
www. landing.seadream.com/norway

Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-is-the-first-luxury-line-to-resume-...