00 05/06/2020 22:30
Comunicato Stampa



Dopo aver annunciato nove nuovi viaggi norvegesi a navigare nel mese di giugno 2020, SeaDream ha avuto per adattarsi per soddisfare la stragrande maggioranza alta de Mand. SeaDream stava progettando di navigare in Norvegia con una sola nave, SeaDream I. Dopo aver visto la risposta in Norvegia, la compagnia ha deciso di aggiungere le rotte su SeaDream II per soddisfare la domanda. Ora ci sono 21 viaggi programmati per SeaDream in Norvegia. SeaDream I è programmato per navigare oltre il circolo polare artico verso le ambite isole Lofoten in viaggi di 12 giorni che si imbarcano e sbarcano a Oslo e Tromsø . SeaDream II effettuerà viaggi di 7 giorni con imbarco e sbarco a Oslo e Bergen.



Entrambi i viaggi includeranno soste ad Ålesund , Flåm e Olden. Il 27 giugno entrambe le navi salperanno insieme da Oslo a Skagen, in Danimarca. “ È stato un momento molto emozionante per la nostra compagnia dopo aver messo in pausa le partenze a marzo. Siamo molto felici di vedere questa forte domanda per i nostri nuovi viaggi norvegesi. I nostri telefoni hanno squillato dalle 8:00 a mezzanotte con le richieste di prenotazione da quando sono stati annunciati i viaggi norvegesi. " Ha detto Andreas Brynestad di SeaDream . “Vogliamo ringraziare i nostri ospiti per la loro lealtà e supporto. Sappiamo che molte persone hanno avuto fame di viaggi e che i nostri piccoli yacht sono esattamente ciò che stanno cercando quando programmano una fuga indimenticabile
"
, ha detto Andreas Brynestad.

Con piccole navi, un rapporto equipaggio 1: 1 per gli ospiti e strutture mediche su ogni nave, SeaDream è perfettamente posizionato per navigare in sicurezza quest'estate senza sacrificare il lusso. Da quasi 20 anni, SeaDream impone i più alti standard in termini di pulizia e sicurezza. Di recente, l' equipaggio ha completato il corso ufficiale COVID-19 dell'OMS per le procedure igieniche e la gestione delle infezioni. Gli ospiti e l'equipaggio osserveranno le distanze sociali e supereranno i controlli sanitari prima dell'imbarco. SeaDream offre un'opzione di viaggio sicura e lussuosa con destinazioni spettacolari, un servizio premiato e uno stile di vita unico a bordo.



SeaDream ha generato entusiasmo non solo in Norvegia, ma a livello globale dopo aver annunciato i suoi nuovi viaggi norvegesi. A causa delle attuali restrizioni, agli ospiti non norvegesi potrebbe essere richiesto di auto-mettere in quarantena prima dell'imbarco. SeaDream continua a monitorare attentamente le restrizioni di viaggio e non vede l'ora di servire gli ospiti in tutto il mondo man mano che i paesi inizieranno ad aprirsi di nuovo per viaggiare. Grazie alle sue dimensioni ridotte, SeaDream ha l'agilità di creare itinerari su misura per soddisfare la domanda di viaggio man mano che la situazione si sviluppa.

L'esperienza SeaDream è nota per il suo servizio personalizzato e pluripremiato, la cucina a 5 stelle, i porti intimi e le eccezionali caratteristiche a bordo come i letti da sogno balinesi per dormire sotto le stelle e il porto turistico Watersports completo di giochi d'acqua per la perfetta vacanza in barca a vela. Per ulteriori informazioni su SeaDream e la prenotazione dei 2 020 viaggi norvegesi appena svelati , visitare il sito www. landing.seadream.com/norway

Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-brings-second-ship-to-meet-overwhelming-demand-in...