Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Hurtigruten:Riavvia gradualmente le partenze iniziando dalla Norvegia il 16 giugno 2020

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/05/2020 20:07
    Comunicato Stampa
    Un aggiornamento personale del nostro CEO: in che
    modo il coronavirus influisce sulla nostra attività e sul tuo viaggio futuro




    Siamo da due mesi in una situazione davvero straordinaria. In un modo o nell'altro, le conseguenze della pandemia di COVID-19 incidono su tutti noi. Hurtigruten non fa eccezione. Per la prima volta in oltre 127 anni di storia, le nostre navi restarono inattive.

    Niente è più importante per noi della sicurezza e del benessere del nostro equipaggio e dei nostri ospiti. Non abbiamo avuto casi sospetti o confermati di COVID-19 su nessuna delle nostre navi. Ma come sapete, la pandemia sta influenzando pesantemente i viaggi in tutto il mondo.

    Sulla costa norvegese, le nostre navi rimarranno fuori servizio fino al 15 giugno. Tutte le nostre crociere di spedizione sono temporaneamente sospese.

    C'è ancora molta incertezza su ciò che porteranno le prossime settimane e mesi. Tuttavia, stiamo vedendo gradualmente revocare le restrizioni internazionali. Passo dopo passo, la pandemia viene portata sotto controllo . Le imprese stanno riaprendo e la vita quotidiana sta lentamente tornando a un livello di normalità. In Norvegia sono già aperte scuole, asili, ristoranti, cinema e parrucchieri.

    Essendo un'ancora di salvezza lungo la costa norvegese, nonché parte integrante della società norvegese dal 1893, questo significa anche che Hurtigruten riavvierà gradualmente le nostre operazioni . Ciò avverrà passo dopo passo, in modo sicuro e responsabile e con procedure rigorose in atto.

    - Stiamo programmando un riavvio graduale delle nostre operazioni sui viaggi programmati di Bergen - Kirkenes - Bergen lungo la costa norvegese, a partire da metà giugno.

    - Il primo viaggio sarà MS Finnmarken in partenza da Bergen il 16 giugno.

    - I seguenti viaggi saranno MS Richard With il 19 giugno, MS Trollfjord il 21 giugno e MS Midnatsol il 24 giugno.

    - Ulteriore riavvio e partenze per altre navi saranno considerati man mano che procediamo. Le dimensioni e le dimensioni del nostro riavvio graduale dipendono dalle restrizioni di viaggio nazionali e internazionali, dal supporto del governo e da altri fattori esterni al di fuori del nostro controllo.

    - Chiediamo la vostra comprensione del fatto che dobbiamo rispondervi con ulteriori dettagli più specifici sul vostro viaggio. Aggiorneremo tutti gli ospiti prenotati su eventuali modifiche che influenzeranno il loro viaggio il più presto possibile e non oltre tre settimane (21 giorni) prima della partenza della nave programmata.

    Abbiamo in programma di riavviare gradualmente le crociere di spedizione di Hurtigruten nelle aree in cui vengono eliminate le restrizioni - dove e quando riteniamo che sia sicuro. Prenderemo decisioni su ogni singolo viaggio e aggiorneremo tutti gli ospiti prenotati su eventuali modifiche che influenzeranno il loro viaggio il più presto possibile e non oltre tre settimane (21 giorni) prima della partenza programmata.

    Questi viaggi nelle acque norvegesi saranno i nostri primi piccoli passi verso la nuova normalità. Al momento, non sappiamo come saranno le restrizioni sui viaggi internazionali quest'estate. Sono sicuro che la tua prossima domanda sarà “Quindi, cosa succede dopo? E cosa dovrei fare? "

    Per offrirti maggiore flessibilità e fiducia in questi tempi incerti, ti stiamo offrendo di prendere parte alla flessibile politica di cambio prenotazione di Hurtigruten. Puoi
    riprenotare il tuo viaggio con noi gratuitamente .


    Daniel Skjeldam CEO di Hurtigruten

    Misure più rigorose - per la tua sicurezza e il tuo comfort

    La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono la nostra priorità numero uno. Dall'inizio della pandemia, Hurtigruten ha imposto misure e protocolli rigorosi per combattere la diffusione del virus. Attraverso un incredibile sforzo di squadra, non abbiamo mai avuto casi di COVID-19 su nessuna delle navi di Hurtigruten. Le lezioni apprese sono alla base delle nostre nuove e rigide procedure che verranno imposte prima del riavvio delle nostre operazioni.

    In totale, implementeremo centinaia di misure piccole e più grandi per mantenere sani e salvi i nostri ospiti e l'equipaggio. Dai protocolli di igiene ancora più severi alla ridotta capacità degli ospiti per consentire l'allontanamento sociale, hai la mia parola che questo ti darà un viaggio più sicuro senza influire sulla tua esperienza.

    Per noi di Hurtigruten, le norme e i regolamenti non mirano mai a soddisfare uno standard minimo. Gli standard internazionali sono solo un punto di partenza. Continueremo a monitorare attentamente la situazione, adotteremo tutte le misure necessarie e ad adattare le nostre operazioni a tutti i consigli delle autorità competenti

    Ti ringrazio per il tuo continuo supporto e la fiducia in noi. Non vediamo l'ora di potervi accogliere presto a bordo di una delle nostre navi, offrendovi il viaggio di una vita con tutta la differenza Hurtigruten.

    Stai al sicuro e resta in salute.

    Cordiali saluti,

    Daniel Skjeldam
    CEO, Hurtigruten

    Fonte:
    www.hurtigruten.com/practical-information/coronavirus...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 30/05/2020 07:44
    Hurtigruten riparte dalla Norvegia da metà giugno 2020!

    Finalmente dopo tanti stop c'è qualcuno pronto davvero a ripartire!

    In bocca al lupo!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 30/05/2020 09:42
    La Hurtigruten comunica le partenze iniziando dalla Norvegia il 16 giugno 2020
    Essendo navi di modesta stazza sarà più semplice da gestire, questo è un mio pensiero naturalmente
    Per il resto aspettiamo che succede
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 30/05/2020 16:50
    Hurtigruten annuncia il riavvio delle crociere solo per la Norvegia e per i norvegesi dal 16 giugno mentre per le altre crociere negli altri stati,la partenza sarà graduale...Comunque è già un inizio...
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 31/05/2020 01:18
    GaVi63, 30/05/2020 16:50:

    Hurtigruten annuncia il riavvio delle crociere solo per la Norvegia e per i norvegesi dal 16 giugno mentre per le altre crociere negli altri stati,la partenza sarà graduale...Comunque è già un inizio...

    Leggere di un riavvio fa sperare e scalda il cuore....
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 31/05/2020 08:01
    GaVi63, 30/05/2020 16:50:

    Hurtigruten annuncia il riavvio delle crociere solo per la Norvegia e per i norvegesi dal 16 giugno mentre per le altre crociere negli altri stati,la partenza sarà graduale...Comunque è già un inizio...

    È già un buon inizio GaVi!

    Hai detto bene!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 31/05/2020 08:01
    Anto2018, 31/05/2020 01:18:

    Leggere di un riavvio fa sperare e scalda il cuore....

    Quoto!