00 26/05/2020 22:57
Comunicato Stampa



Alla Celestyal Cruises, abbiamo preso la difficile decisione di prorogare la sospensione delle nostre partenze fino al 30 ° di luglio 2020 a causa delle restrizioni di viaggio in corso e le chiusure delle porte temporanee all'interno della regione in cui operiamo.


Il governo greco ha recentemente annunciato che la stagione turistica greca riprenderà gradualmente nelle prossime settimane con i voli internazionali da determinati paesi che riprenderanno a luglio. Continueremo a monitorare l'apertura graduale della Grecia ai turisti internazionali mentre lavoriamo a stretto contatto con le autorità greche per lo sviluppo di protocolli rafforzati di salute e sicurezza.

Ci scusiamo con i nostri stimati ospiti per l'inconveniente causato da questa ulteriore sospensione temporanea. Siamo fiduciosi che comprendano che prendiamo in considerazione tutti gli aspetti che garantiranno il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio. È incoraggiante vedere che la Grecia sta iniziando con prudenza a riaprire per il turismo internazionale in modo graduale in seguito alla gestione delle migliori pratiche acclamata a livello globale del paese sulla pandemia di COVID-19. Quando è il momento giusto, non vediamo l'ora di ricominciare le nostre operazioni e accogliere gli ospiti a bordo.



Per tutti gli ospiti nominati e pagati interessati da questa sospensione temporanea, Celestyal Cruises offre un Future Cruise Credit (FCC) valutato al 120% del valore della prenotazione originale. Gli ospiti avranno tempo fino alla fine di dicembre 2021 per riscattare il credito Future Cruise contro uno qualsiasi degli itinerari di Celestyal Cruises fino alla fine di dicembre 2022. Per ulteriore flessibilità qualora gli ospiti decidessero di non riscattare il loro FCC entro la fine di dicembre 2021, riceveranno automaticamente un rimborso completo pari all'importo originale pagato a Celestyal alla scadenza del voucher.

Fonte:
www.celestyalcruises.com/en/celestyal-cruises-extends-suspension-of-cruise-operations-due-to-ongoing-travel-restrict...