00 22/05/2020 00:33


Come per la maggior parte degli operatori, a causa della pandemia globale del coronavirus, arriva anche da Royal Caribbean con i suoi marchi Royal Caribbean International-Celebrity Cruises e Azamara la conferma di una proroga della sospensione delle crociere fino al prossimo 31 luglio.

Lo stop riguarda tutte le rotte, ad eccezione dei viaggi in Cina, il cui fermo resta al momento confermato solo fino a fine giugno.

“Stiamo lavorando con i nostri ospiti e partner di viaggio per affrontare questa nuova interruzione delle loro vacanze e siamo sinceramente dispiaciuti per l’inconveniente“, si legge nella nota stampa.
“Prevediamo di tornare in servizio il 1° agosto“.




Norwegian Cruise Line Holdings, gruppo internazionale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha confermato la proroga della sospensione di tutte le crociere fino al 31 luglio 2020 per tutte e tre le compagnie.

L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19. La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco fino al 31 luglio 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.


Fonte:
dreamblog.it/2020/05/21/royal-caribbean-estende-il-fermo-delle-crociere-fino-al-31...
dreamblog.it/2020/05/20/norwegian-cruise-line-holdings-proroga-la-sospensione-delle-crociere-fino-al-31...