00 21/05/2020 22:08
Comunicato Stampa



Abbiamo preso la difficile decisione di annullare i nostri viaggi fino al 15 ottobre 2020. Abbiamo lavorato duramente per trovare un modo per salpare entro agosto, ma ciò non si è rivelato possibile.

Apprezziamo quanti di voi fossero entusiasti di navigare con noi, quindi comprendiamo quanto sia deludente questa notizia. Ma crediamo che capirai la nostra decisione data la sfida alla salute globale in evoluzione che siamo tutti contro.

A partire da ora, la nostra prima crociera è prevista per il 16 ottobre 2020. Siamo concentrati sull'essere pronti a tornare in mare aperto con alcune innovazioni entusiasmanti focalizzate sulla protezione del benessere sia dei nostri Marinai che della nostra incredibile Equipaggio - su cui ti aggiorneremo presto.

Per i crocieristi interessati da questo cambiamento, offriamo le opzioni più flessibili ed eque in circolazione. Nelle prossime settimane, accrediteremo automaticamente il doppio dell'importo che hai pagato fino ad oggi per la tua tariffa di viaggio. E se prenoti la tua prossima navigazione prima del 30 giugno, ti daremo anche fino a $ 500 da spendere a bordo. Ma se preferisci un rimborso, puoi chiamarci o inviarci un'e-mail in qualsiasi momento tra oggi e il 31 dicembre 2020.

Un'altra notizia che vorremmo condividere è che stiamo lanciando il nostro nuovo programma Smooth Sailing per il 2020. Noi riconoscere il difficile contesto economico che molte persone stanno vivendo, quindi stiamo offrendo nuovi prezzi introduttivi ai crocieristi, offrendo al contempo (ancora più) politiche di prenotazione flessibili.

Per le crociere fino al 16 dicembre 2020, stiamo spostando le date di pagamento finali a 60 giorni (da 120 giorni) prima della partenza e puoi annullare fino a 48 ore prima del viaggio e ricevere un credito di viaggio del 100%. Vogliamo che tu ti senta sicuro di fare piani, pur sapendo che se qualcosa cambia, siamo sempre dalla tua parte.

Siamo entusiasti di poter navigare con te quando sarà il momento giusto. Fino ad allora, auguriamo a te e ai tuoi cari salute e felicità.

Grazie, CEO di

Tom McAlpin

Fonte:
www.virginvoyages.com/Web-Marketing/ahoy/stories/inaugural-season-update-may-2...