00 04/05/2020 19:16



Atlas Ocean Voyages(Il marchio americano di Mystic Cruises) ha presentato oggi i suoi inaugurali itinerari stagionali della stagione 2021-2022 in Antartide.

A partire dal 19 novembre 2021, il World Navigator, la nuova nave di Atlas Ocean Voyages, intraprenderà 15 crociere nel continente più meridionale, in Patagonia, nella Georgia del sud e nelle isole Sandwich.

La stagione invernale dell'Antartide del 2021-2022 del World Navigator è prenotabile, insieme alla stagione inaugurale dell'estate 2021 in Terra Santa, Mar Nero, Mediterraneo e Sud America.

"Il viaggio è trasformativo e al mondo non esiste una regione così impressionante come l'Antartide", ha dichiarato Alberto Aliberti, Presidente di Atlas Ocean Voyages. Gli avventurieri, gli esploratori e i viaggiatori con lo stesso spirito possono ora pianificare il loro viaggio tutto compreso verso la fine del 2021 nel continente meridionale. E il modo migliore per vivere appieno questa regione unica è a bordo di World Navigator, le nostre navi da spedizione sicure, piccole, pulite e verdi. "

"Gli agenti di viaggio stanno lavorando duramente in questi giorni e, oltre alla loro commissione del 15%, possiamo premiarli immediatamente per le loro eccezionali vendite con GET PAID NOW", ha affermato Brandon Townsley, Vice Presidente Vendite e Partnership commerciali. “Questa apertura anticipata della nostra stagione inaugurale 2021/22 Antartide offrirà ai nostri stimati partner di consulenti di viaggio maggiori opportunità di discutere i futuri viaggi Luxe-Adventure di una vita con i loro clienti e guadagnare immediatamente una carta regalo da $ 500 o $ 750. E i loro clienti possono essere certi che, se qualcosa dovesse cambiare, avranno la libertà di cambiare il loro itinerario verso qualsiasi altra partenza fino a marzo 2022 senza alcun costo. "

Per la stagione inaugurale dell'Antartide ci sono una dozzina di partenze di andata e ritorno in viaggi di nove notti da Ushuaia, in Argentina, verso la penisola antartica. Gli ospiti navigheranno attraverso il Neptune's Bellows e atterreranno nella caldera di Deception Island; visitare le stazioni di ricerca argentine e spagnole; e vedere Chinstrap Penguins. Gli ospiti saliranno anche sull'Antartide proprio a Brown Bluff (come alternativa Paulet Island) all'estremità settentrionale della penisola, e atterreranno nel porto di Neko o Paradise Bay, e nell'isola di Cuverville o Goudier, nel Gerlache Straight.

Due viaggi più lunghi, ciascuno un caratteristico itinerario di andata e ritorno di 12 notti da Ushuaia, espandono l'avventura in Antartide degli ospiti. Il viaggio del 28 novembre 2021 porterà gli ospiti nell'ombra della Luna il 4 dicembre, per un'eclissi solare antartico-solare. Gli ospiti visitano anche le Isole Shetland Meridionali, Paulet Island e Brown Bluff, oltre a effettuare tre atterraggi nella Georgia del Sud e nelle Isole Sandwich.

Il 2 febbraio 2022, partenza, gli ospiti visitano tutti gli sbarchi previsti come itinerario di nove notti, oltre a navigare attraverso il circolo antartico alla ricerca di avvistamenti di animali marini per altri due giorni.

Il World Navigator intraprenderà anche un itinerario di otto notti in Patagonia argentina e Isole Falkland, in partenza l'11 novembre 2021 da Montevideo, Uruguay, a Ushuaia. Gli ospiti chiamano a Buenos Aires, Puerto Madryn e Port Stanley, Regno Unito

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22874-atlas-ocean-details-inaugural-antarctica-deploym...