00 10/04/2020 07:30
GaVi63, 09/04/2020 19:21:

AGGIORNAMENTO 8 aprile (ore 5:30 PT / 8:30 ET):

Ieri 7 aprile 29 persone si sono trasferite da Zaandam a Rotterdam. Ci sono ora 53 ospiti totali e personale di servizio contract a Rotterdam in attesa di voli (29 ospiti e 24 personale contract). Stiamo lavorando per completare voli e logistica per tornare a casa.

A seguito del trasferimento, Zaandam e salpata da Port Everglades e ora sottoposto ad ampie misure sanitarie e un piano di auto-quarantena di 14 giorni in allineamento con la guida del CDC degli Stati Uniti.

Anche Holland America Line sta lavorando ai dettagli finali per tutte le navi fino a quando non riprendono le operazioni. Un complemento selezionato del nostro equipaggio dai reparti di navigazione, motore e hotel rimarrà a bordo per mantenere le operazioni sicure delle navi durante questo periodo di stay-up. Stiamo lavorando ad accordi per far tornare a casa i membri dell'equipaggio il prima possibile. I membri dell'equipaggio che non possono tornare a casa a causa di confini chiusi o mancanza di voli, resteranno sulle navi finché non saremo in grado di portarli a casa.

Fonte:
www.facebook.com/HALCruises/

Continuano le operazioni su Zaandam e Rotterdam con l'obiettivo di riportare tutti a casa nel più breve tempo possibile.